goosecat ha scritto:
ciao
noto sempre piu spesso che molti utenti sul forum ducati , sono alle volte poco preparati sulla storia ducati , per cui alle volte fanno discorsi un po fuori luogo .
detto cio ' ducati come comunque qualcuno intelligentemente ha scritto , ha sempre nella sua storia di produttore di mezzi ha motore prodotto mezzi non sportivi , di fatti ducati dopo l'inizio come produttore di elettrodomestici e parti elettroniche ed elettriche , inizia la storia dei mezzi ha motore con la produzione del cucciolo che di sportivo non aveva nulla e per anni comunque fa tutte moto piccole di cilindrata , che nelle versioni stradali non hanno nulla di sportivo , certo alcuni modelli vengono utilizzati per uso sportivo .
per cui in passato scooter ducati ne ha fatti , senza per altro avere molto successo , pero la tradizione ducati esiste , percui se anche dovesse produrre uno scooter non ci sarebbe nula di male , per tornare al passato ducati come moto sportive diciamo che 'e dalla fine degli anni 70 che produce moto prettamente sportive.
per tornare allo scooter , secondome e' esagerato farlo 848 anche perche di scooter 800 cc c'e gia gilera che per altro vende pochissimo .
io direi che se ducati facesse davvero uno scooter dovrebbe farlo di media cilindrata naturalmente desmo ad un prezzo tra i 4000-max 6000 euro
secondome potrebbe attirare una parte della clientela che non comprerebbe mai una ducati , anche se come marchio gli piace , e poi potrebbe anche attirare possessori di moto ducati che potrebbero affinacare uno scooter al mezzo che gia possiedono .
Secondo te Ducati fa uno scooter di media cilindrata da 4/6mila €, quando il RE indiscusso sua Maestà T-Max ne costa 10mila ??? Dai, svegliamoci...
A Ducati non gliene frega una ceppa di fare lo scooter che si può comprare il pivellino, Ducati vuole fare un mostro in grado di spodestare il T-Max e dimostrare che il Gp800 si poteva fare MOOOOOLTO meglio....
Questo è il mio pensiero, e non costerà meno di 9mila€... Sinceramente spero che sia così, perchè se fanno una cacata di piccione valli a sentire tutti i rompicoglioni Jappisti che inizieranno a sfondarci le palle con lo scooterello Ducati che non vale niente!