Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Modifiche Vespa LX 50 2T
10957038
10957038 Inviato: 17 Nov 2010 17:27
 



sisi anche perchè sono un po care icon_wink.gif adesso vedo se trovo qualcosa... comunque o proreplica o reverse
 
10957062
10957062 Inviato: 17 Nov 2010 17:33
 

non è per il fatto di essere care o no....semplicemente non vanno nulla!
 
10957075
10957075 Inviato: 17 Nov 2010 17:34
 

hahaha okok grazie... sono indeciso tra le due.... mi attira di piu la proreplica ma allo stesso tempo mi attira anche la reverse icon_neutral.gif
 
10957595
10957595 Inviato: 17 Nov 2010 18:52
 

U-mastro ha scritto:
non è per il fatto di essere care o no....semplicemente non vanno nulla!

adesso che non vanno nulla è una cagata colossale..
su una soft con carb 12 vanno benissimo c'è di meglio ma bastano quelle.
la zx costa troppo si! ma la RR/TT costa 80€ non mi sembra una spesa eccessiva assieme alla reverse sono le espansioni meno costose in commercio.
comunque la molla di contrasto lascia quella originale che va bene!
rulli sui 4.5/4.7 pe la pro replica
mollettine verdi
e ricordati di comprare anche una red sponge ed un getto del massimo del carburatore 5-6 punti più grande.
 
10957635
10957635 Inviato: 17 Nov 2010 18:58
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:

adesso che non vanno nulla è una cagata colossale..
su una soft con carb 12 vanno benissimo c'è di meglio ma bastano quelle.
la zx costa troppo si! ma la RR/TT costa 80€ non mi sembra una spesa eccessiva assieme alla reverse sono le espansioni meno costose in commercio.
comunque la molla di contrasto lascia quella originale che va bene!
rulli sui 4.5/4.7 pe la pro replica
mollettine verdi
e ricordati di comprare anche una red sponge ed un getto del massimo del carburatore 5-6 punti più grande.
le leovince le vedo male sotto la lx..la stage 6 crimata invece dà un tocco di eleganza e sportività..comunque una uona ela soft per la vespa lx è: pro replica, 17,5 (di serie) sbloccato, multivar 2000/pinasco overdrive, red sponge e una fly se l'originale è consumata
 
10957657
10957657 Inviato: 17 Nov 2010 19:00
 

federicospeed93 ha scritto:
le leovince le vedo male sotto la lx..la stage 6 crimata invece dà un tocco di eleganza e sportività..comunque una uona ela soft per la vespa lx è: pro replica, 17,5 (di serie) sbloccato, multivar 2000/pinasco overdrive, red sponge e una fly se l'originale è consumata

io ne ho vista una con una zx ultimo modello e stava divinamente!!
poi io sono contro le marmitte cromate! anzi io amo proprio il colore delle saldature(sto studiando persino il modo di farle sulla mia proma xD)
 
10957677
10957677 Inviato: 17 Nov 2010 19:03
 

beh,scusate se vi contraddico ma SECONDO ME la pro replica non è la migliore marmitta...si,va bene che è più aperta,ma appunto per questo con questa marmitta i rulli devono essere più leggeri,è la mdc più dura dell'originale...e con i miei calcoli da 1° elementare ( icon_xd_2.gif ) la molla più dura fa perdere allungo rispetto ad una più morbida..
io ad esempio con l'arrow extreme ho perso allungo a causa della molla più dura..
 
10957706
10957706 Inviato: 17 Nov 2010 19:07
 

da quanto mettendo una marmitta più aperta si deve mettere una molla più dura? sui piaggio l'originale è già dura e và bene fino a elaborazioni base spinte
 
10957714
10957714 Inviato: 17 Nov 2010 19:08
 

la bianca malossi è più morbida dell'originale piaggio!! -.-"
perdi allungo se non sai tarare!
il motore fa più giri a più potenza in alto e tarando giusto(più o meno come detto sopra) hai più accellerazione e più allungo!
per esempio dicci la tua taratura.
 
10957749
10957749 Inviato: 17 Nov 2010 19:11
 

federicospeed93 ha scritto:
da quanto mettendo una marmitta più aperta si deve mettere una molla più dura? sui piaggio l'originale è già dura e và bene fino a elaborazioni base spinte

oddio su base spinto io ho sempre tarato con gialla
comunque su un DR sp3 17.5 variatore lavorato una molla originale piaggio va benone.
 
10957765
10957765 Inviato: 17 Nov 2010 19:13
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
la bianca malossi è più morbida dell'originale piaggio!! -.-"
perdi allungo se non sai tarare!
il motore fa più giri a più potenza in alto e tarando giusto(più o meno come detto sopra) hai più accellerazione e più allungo!
per esempio dicci la tua taratura.

beh a me la taratura sembra abbastanza buona anche perchè il motore prende molto bene..però prima ti dico l'ela che è meglio :
arrow extreme-17,5-pinasco overdrive 18/19-fly cluch-campana safety bell
taratura: 5,2,mollette verdi,molla pinasco (+20%)
però devo dire che i rasamenti del vario li ho messi d'avanti per "aiutare" il motore in partenza perchè non andava bene...ah,il mio vario va tarato più pesante del solito multivar ecc..
 
10957840
10957840 Inviato: 17 Nov 2010 19:22
 

la molla di contrasto bianca malossi non è nemmeno 10% più dura dell'originale!
i rasamenti anche 0.2mm cambiano abbastanza il rapporto!
 
10957863
10957863 Inviato: 17 Nov 2010 19:25
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
la molla di contrasto bianca malossi non è nemmeno 10% più dura dell'originale!
i rasamenti anche 0.2mm cambiano abbastanza il rapporto!

veramente ho sempre saputo che la bianca malossi avesse una durezza maggiore del 16 % 0509_si_picchiano.gif beh,i rasamenti li ho messi li perchè il motore proprio non prendeva bene i giri
 
10958328
10958328 Inviato: 17 Nov 2010 20:33
 

hai una molla più dura della malossi bianca e ancora non prende bene giri??
hai bisogno dei rasamenti.. bho mai capitato a me.
forse tu è che hai il blocco keweey?
 
10966654
10966654 Inviato: 19 Nov 2010 15:04
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
hai una molla più dura della malossi bianca e ancora non prende bene giri??
hai bisogno dei rasamenti.. bho mai capitato a me.
forse tu è che hai il blocco keweey?

nono...i giri non li prendeva con i rasamenti messi per l' "allungo"..ora li ho messi davanti per avere più ripresa..e la molla aiuta notevolmente...e comunque no,mina orizzontale icon_wink.gif
 
13061142
13061142 Inviato: 28 Feb 2012 21:49
 

lo so che il topic è vecchio ma volevo sapere quale marmitta e vario hai montato perchè volevo fare lo stesso sulla mia s ma volevo sapere se la marmitta ha montato subito
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©