DiAbOlIk ha scritto:
brutte notizie in arrivo !!
stasera ho parlato con mio padre che mi ha detto che sinceramente lui non vuole che io mi venda la mia moto .. perche non vuole che mi faccio una moto piu potente ... testatuali parole " Gia faccio una vita di m***a , poi devo sta con il pensiero che te stai su una moto che fa 220 " " ogni volta che vedo uno per terra , mi si gela il cuore vedo subito di che colore è la moto " !!
Con quest'ultima affermazione mi ha fatto "tenerezza" capisco benessimo mio padre , lo stimo , mi ha sempre appoggiato in tutto .. per adesso siamo arrivati ad "scontrarci" la mia passione contro la sua "paura" ... Lo capisco , lo capisco benissimo ..
Ho detto se mi faccio un motard meno potente .. potrebbe andare ? mi ha risposto a mezza bocca ... mi ha detto tieniti la tua !! che non so cosa cambi peròòò !!
Cosi dice il capo
Sicuramente tuo padrè fà il padre e si preoccupa, com è normale che sia.
Dovevi sentire mia madre quando le ho detto che prendevo la prima moto
Il fatto è che i nostri genitori in quanto tali si preoccuperanno sempre per noi, ma essendo la cosa più normale del mondo non possiamo farci bloccare da queste cose.
Spetta sempre a noi tranquillizzarli e a viaggiare con la testa sulle spalle, si devono fidare di noi, e noi dalla nostra parte dobbiamo ripagarli di questa fiducia.
In ogni caso visto che eri indeciso con dei motard, prendi in seria considerazione la Dorsoduro 750.