Mi sveglio dal letargo invernale e trovo questa bella notizia, che comunque era prevedibile dato il cambio del management di Edidomus: mio padre era abbonato fino a questo mese a Quattroruote e quando c'è stato il cambio del direttore, mi pare a dicembre, nel suo articolo di presentazione parlava della pista come il fiore all'occhiello della società e da lì ho pensato che per noi "poveri squattrinati" Vairano sarebbe diventata solo un ricordo.
Quello che mi fa imbestialire è che con la scusa della sicurezza (i corsi di guida) passa in secondo piano qualsiasi cosa, cioè non dare strutture dove poter correre in sicurezza.
Ha ragione PaoloG quando dice
PaoloG ha scritto:
Da un lato è un'aumento dell'offerta "formativa" e pure a portata di mano per il lombardi, il che è un bene. Dall'altro è un gran peccato che abbiano deciso di dedicare la pista solo a quest'attività, che può sembrare più nobile (diffondere la capacitàd i guida), ma che in definitiva è quella più remunerativa per lo sfruttamento dell'impianto.
E' come per tutto quello che è ecologico: per esempio le auto a GPL, tutti dicono che sono ecologiche ma alla fine si comprano per risparmiare. Sono tutto paraventi per il fine ultimo, mettere anche solo un euro in più in saccoccia.
Mi spiace perchè e stata la pista del mio "battesimo" oltre essere vicina a casa ma si troveranno altre soluzioni
franz12978 ha scritto:
...Io dico che arriveranno al punto di organizzare direttamente le prove libere...
se finirà così voglio proprio vedere che prezzi faranno visto quanto fanno pagare i corsi
Petrus ha scritto:
A quel punto, se succederà, vorrò essere riconosciuto come profeta: io lo sapevo da febbraio che sarebbe stata quella la fine...
la tua saggezza non si discute