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carburazione top trophy
10941637
10941637 Inviato: 14 Nov 2010 21:06
Oggetto: carburazione top trophy
 



ciao ragazzi, come vi sembra la carburazione che ho fatto al mio scooter?? spillo 2^tacca, getto max 80 e minimo originale...ho un carburo 19 phbg con trophy, shot, filtro originale con blusponge polini e multivar...
 
10942478
10942478 Inviato: 14 Nov 2010 22:48
 

beh in teoria buona...in pratica sta a te capirlo...come va lo scooter? se va bene allora è ben carburato no?
 
10942767
10942767 Inviato: 14 Nov 2010 23:32
 

U-mastro ha scritto:
beh in teoria buona...in pratica sta a te capirlo...come va lo scooter? se va bene allora è ben carburato no?


va bene...la candela è nocciola...ho aperto sto topic per vedere come vi sembrava
 
10942795
10942795 Inviato: 14 Nov 2010 23:37
 

beh allora se va bene questo topic mi pare un pochino inutile no? rotfl.gif
 
10943263
10943263 Inviato: 15 Nov 2010 8:53
 

U-mastro ha scritto:
beh allora se va bene questo topic mi pare un pochino inutile no? rotfl.gif


in verità ai bassi sembra perdere qualcosa, ma forse e' la frizione..comunque secondo te come mai cambia il comportamento del motorino dalla candela b9 alla b8??
 
10944016
10944016 Inviato: 15 Nov 2010 12:46
 

tende leggermente a smagrire perchè brucia di piu rispetto a una candela fredda come la nove
 
10944755
10944755 Inviato: 15 Nov 2010 15:13
 

Beh se la candela è nocciola problemi non dovrebbero essercene, però quel 80 mi sembra un po' pochino, un mio amico con il 19 sul trophy con l'air box aveva un 84, ed era ancora magretto, ma se ti va bene così sei a posto icon_wink.gif
 
10946843
10946843 Inviato: 15 Nov 2010 20:35
 

Andrea_2912 ha scritto:
Beh se la candela è nocciola problemi non dovrebbero essercene, però quel 80 mi sembra un po' pochino, un mio amico con il 19 sul trophy con l'air box aveva un 84, ed era ancora magretto, ma se ti va bene così sei a posto icon_wink.gif



avevo l'85 prima ed era un pò fiacco, ma proprio male non andava,comunque il tuo amico che airbox aveva??
 
10946915
10946915 Inviato: 15 Nov 2010 20:43
 

Andrea_2912 ha scritto:
Beh se la candela è nocciola problemi non dovrebbero essercene, però quel 80 mi sembra un po' pochino, un mio amico con il 19 sul trophy con l'air box aveva un 84, ed era ancora magretto, ma se ti va bene così sei a posto icon_wink.gif


io con trophy e 19 air box lavorato ho il 76..... icon_wink.gif spillo w16 alla prima tacca dall'alto.... icon_wink.gif
 
10946975
10946975 Inviato: 15 Nov 2010 20:50
 

andrew_93 ha scritto:


io con trophy e 19 air box lavorato ho il 76..... icon_wink.gif spillo w16 alla prima tacca dall'alto.... icon_wink.gif


che airbox avevi? quello piccolo del f12/sr?? io comunque spillo w16 e seconda tacca dall'alto
 
10947003
10947003 Inviato: 15 Nov 2010 20:52
 

U-mastro ha scritto:
tende leggermente a smagrire perchè brucia di piu rispetto a una candela fredda come la nove


in estate non dovrò avere problemi con la 9 giusto?
 
10947398
10947398 Inviato: 15 Nov 2010 21:35
 

in estate dovrai comunque ricarburare per il cambio di temperatura...con la 9 però non hai problemi di surriscaldamento
 
10949852
10949852 Inviato: 16 Nov 2010 13:26
 

U-mastro ha scritto:
in estate dovrai comunque ricarburare per il cambio di temperatura...con la 9 però non hai problemi di surriscaldamento


è necessario con l'airbox?
 
10951725
10951725 Inviato: 16 Nov 2010 19:12
 

con il 19 il cono puoi metterlo con tutte le conseguenze del caso ovviamente
 
10952139
10952139 Inviato: 16 Nov 2010 20:17
 

U-mastro ha scritto:
con il 19 il cono puoi metterlo con tutte le conseguenze del caso ovviamente


vabè il cono non mi interessa, ma penso io che cambiando candela non c'è bisogno di ricarburare perchè la portata d'aria sull'airbox è sempre la stessa...
 
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