oscarspa ha scritto:
Nemmeno nell'altro caso hai problemi.
Una moto radiata non può circolare su strada nè qui e nè all'estero.
Può solo girare in pista o essere messa in salotto come arredamento.
Bisogna reimmatricolarla per forza all'estero per vederla di nuovo su tutte le strade d'Europa.
Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi.
Hai un documento che accerta la vendita della moto radiata da te o il passaggio di proprietà prima che venisse radiata dal concessionario?
Se si, non vedo di che preoccuparsi.
teoricamente nemmeno questo
in piu, se la moto la sta usando qualcun altro per farci gli affari suoi, sei tu il proprietario della moto ancora... con rischi e pericoli connessi...
fossi in te non butterei per niente al mondo le carte che hai firmato, se succede qualcosa puoi passare la palla al concessionario, tu sei in evidente buona fede!
radiarla per esportarla all estero non vuol dire che puoi girarci in pista come ti pare o tenerla in casa, perchè dovresti pagare la tassa di possesso