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elaborazione sr morini
10925728
10925728 Inviato: 11 Nov 2010 19:51
Oggetto: elaborazione sr morini
 

ciao a tutti !
io ho un sr anno 2002 lo ho appena passato a carburatore ( era a i.e ) ma ho voluto mantenere il blocco morini... mi sono affezzionato ormai icon_asd.gif !
comunque ora ho su il malossi base con scarico leo vince zx carburo da 12 e trasmissione originale e volevo piano piano cambiare un pò di pezzi tenendo il malossi voi che mi dite ???
grazie in anticipo 0509_up.gif
 
10925770
10925770 Inviato: 11 Nov 2010 19:56
 

Direi che fai bene 0509_up.gif metti un 17,5 se mai e un variatore per iniziare, sentirai già il cambiamento icon_smile.gif
 
10926123
10926123 Inviato: 11 Nov 2010 20:38
 

pensavo anche io ! il multivar magari così faccio tutto malossi icon_biggrin.gif
 
10926162
10926162 Inviato: 11 Nov 2010 20:41
 

multivar e un 19. e una marmitta più aperta tipo la nardo.
 
10927682
10927682 Inviato: 11 Nov 2010 22:48
 

non vale la pena che ti limiti al 17.5 su un base
fai che metti
-19 dell'orto 50€
-giannelli shot /top nardò/pro replica/pws/leo vince 70 (dai 120€ ai 190€)
-overdrive + correttori top/top completa (100-150€)
-pacco lamellare polini/stage6/malossi (45-50€)
( i pezzi che ho scritto per primi sono quelli che io userei)
comunque così facendo con 300€ ti completi una ela base piùttosto carina.
magari aggiungici 20€ per taratura e carburazione.
mai pezzi penso che chiunque se li sappia montare.
 
10927789
10927789 Inviato: 11 Nov 2010 22:58
 

benvenuto nella comitiva! anche io ho un sr morini allora.... con il 17e5 va da dio!.. poi assolutamente il pacco da cambiare perchè le lamelle del pacco originale non aprono niente... per il multivar non so niente perchè appena montato l'ho rotto causa montaggio errato -.- per la marmitta adatti semplicemente quelle per minarelli raddrizzando il collettore.... poise vuoi cambiare GT la vasta gamma per questo blocco comprende DR, Malossi Base, Polini Base e corsa, pinaco g force, airsal (intermedio), hebo maston replica ( semitrofeo ), per l'albero motore dovremmo avere solo un athena a spalle piene con corsa e spinotto originali... qualsiasi dubbio sono qui
 
10928130
10928130 Inviato: 11 Nov 2010 23:49
 

bottaaaaaaaaaaaaaa che mi combini...mi converti il ditech a carburatore...no no nn ci siamo eusa_naughty.gif icon_asd.gif
comunque cm hai ftt la conversione???
hai guadagnato qualcosa in prestazioni portandolo a carburatore???
 
10955143
10955143 Inviato: 17 Nov 2010 11:13
 

hahaha niente ho omprato un blocco da uno in interenet ho smontato il mio e ho messo i pezzi nell altro ! nn è difficile l unica cosa è stare attento e aprire a metà il blocco per pulizia dell albero e cose varie poi monti iil carbiro un motore per carburo ed è fatta !! comunque per le prestazioni non ti so dire dato che sono passato dall originale al 70 xD
 
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