Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 1 di 1
 
Stand Moto Guzzi Eicma 2010 [EICMA 2010]
10890312
10890312 Inviato: 5 Nov 2010 1:07
Oggetto: Stand Moto Guzzi Eicma 2010 [EICMA 2010]
 

Ciao,

oggi son stato in fiera eicma con grandi aspettative circa lo stand moto guzzi.

Varie e sparse.

Stand Huqsvarna.
Molti modelli presentati, cross, enduro, minimoto, motard, in versioni racing e stradali, piu' un bellissimo esercizio del centro stile, un 3 cilindri 1000cc che pare una diavel made in biandronno. Stand con negozietto merchandising assortita. Spettacolo di alcune ballerine e presenza di un comico di Colorado Cafè. C'è da festeggiare un titolo mondiale.
Pubblico mediamente under 30.

Accanto c'è KTM, molti modelli, new entry, domina l'arancio.

Salto allo stand Ducati, enorme. Presenza delle moto gp, se non erro 4 diavel, piu' tutti i modelli. Mi son soffermato sui monster. 2 1100 evo, uno rosso ed uno nero; 3 696; 2 o 3 796.
Alle pareti i semigusci del serbatoio con tutte le colorazioni disponibili. Alcuni modelli con gli accessori piu' ricercati (marmitte in carbonio etc).
Pubblico mediamente under 40.

Da padiglione a padiglione, si passa da Triumph, con un sacco di modelli esposti, Suzuki idem, etc etc.

Padiglione con gruppo piaggio, aprilia in gran spolvero per festeggiar titolo mondiale, e accanto lo stand Moto Guzzi.

In rilievo la v7 racer, la stelvio e la norge.
accanto alla racer, c'è la v7 cafè, e sorpresa una V7 classic con kit borse a rombo, ma non bianca, non nera.... bensì rossa. "wow hanno aggiunto una colorazione".
Accanto si trova una nevada anniversario. Memore di una foto sul sito guzzi dove da dietro sembra che la moto sia assemblata in maniera asimmetrica, mi piazzo dietro. La moto è perpendicolare al piano, tiro una riga virtuale nel mezzo e... il serbatoio sembra ruotato sulla sinistra. Forse è il tappo benzina che non è mai stato centrato ma per questioni tecniche è lievemente posizionato sulla sinistra e non al centro esatto. Puo' darsi che sia io ad aver le traveggole, non ha importanza.
Non mi soffermo troppo su Stelvio e Norge, non tanto perchè non apprezzo le novita', ma perchè non è il mio target, ma noto ancora piu' dettagli che non sulle foto viste su internet.
Il sapore sulla mascherina sopra i fanali sa un po' di posticcio, come lo pseudo cupolino del monster che l'ho sempre chiamato "un tupè".
Nulla di male è gusto personale.
C'è una bella Griso bianca, mamma mia che linea, trasmette potenza. Al solo guardarla sembra di esser sopra, accelerare... e avere una spinta che non finisce piu'...
Ci sono 2 california, una con una stella sul serbatoio rosso, l'altra ora non la ricordo ma... sembrano moto usate, ma cos'è? boh...
cambio stand e.... "ma le altre nevada??? e la BELLAGIO??? E LA BREVA???"
ritorno e... ue' non ci sono... noto solo ora il corner con il merchandising (distratto io, è ben visibile), mi avvento sul catalogo guzzi 2011 e lo sfoglio velocemente "ah ok la Bellagio c'è ancora"... pero' boh, non c'è allo stand.. ma non stavano tentando di rilanciarla?
Pubblico mediamente over 45.

percorro tutta la fiera soffermandomi sulle marche piu' popolari.

Stand MV, un cubo.. sembra di entrare in un museo e c'è lei, la F3.
Non sono mai stato un appassionato di moto da pista, o meglio, mi piacciono ma non le ritengo adatte alla mia indole...
Che dire... sapere che questa moto la fanno a 30Km da casa mi emoziona. Chiedo se hanno gia' fissato un prezzo e mi dicono che potrebbe esser circa 11500 euro in linea con la concorrenza diretta. Non conosco i prezzi della concorrenza diretta, un 675cc 3 cilindri carenato, monobraccio, marmitta a padellone sottoscocca con tre tubi terminali laterali.
Fa venir voglia di acquistarla.... bella.

Ora sono a casa, riguardo il catalogo Guzzi 2011 e per la V7 classic, il nero è sparito, ci saranno il bianco ed il rosso. La Norge non ha la colorazione rosso/bordeux presentato qualche tempo fa su internet.

Forse perchè avevo io grandi aspettative dallo stand guzzi, ma son rimasto un po' deluso. Un po' perchè mancavano dei modelli, un po' perchè dei modelli non c'erano piu' versioni.
Forse la scelta è stata quella di presentare le novita' tralasciando i modelli consolidati.
La nevada anniversario aveva il portapacchi installato (se mi sbaglio non lapidatemi icon_smile.gif ).
Triumph presenta tutte le varianti della bonneville e thruxton, kawasaki presenta la W800 con a muro tutte le varianti cromatiche dei serbatoi... e tu guzzi che giochi in casa porti il minimo indispensabile... boh, io sono un perito elettrotecnico e marketing non so nulla.. ripeto che quando l'aspettativa è alta si rischia anche tanta delusione.. ma boh... sono atapirato.

In generale, sempre per gusto personale, senza entrare nel merito delle caratteristiche tecniche etc etc etc etc, il livello medio delle moto europee batte il livello medio delle moto jap.

HD ha uno stand con un bel po' di modelli. La 883 iron è piccina, bella, ma non mi ha emozionato come in foto.

Bonneville ahimè, batte V7 (molto fa' luce e colorazioni).

Sto cominciando a ripensare al monster come mia possibile prima moto al posto del V7... e questo non mi piace.

In generale sulla fiera: tante moto, biciclette non ne ho mica viste... tanti stand di accessori vari, compreso uno con box moto che presenta soluzioni meno costose delle attuali presenti sul mercato, caschi, abbigliamento, centraline, scarichi, tuning di tutti i tipi, pneumatici, scooter per tutti i gusti, moto a 3 ruote da 20mila euro, prototipi etc etc etc.

Commenti di chi era con me "ecco dovresti prenderti questa... " per tutto il tempo sino allo stand della guzzi dove io.. con orgoglio... "voglio questa, nera...".... "ma è da vecchio!!!"... e io..."quelle borse secondo me la invecchiano, ma senza è veramente carina"....
"sara'... ma con tutte quelle che ci sono.... proprio questa???".
ci son rimasto malissimo ahahhaha (commenti identici per modern classic di tutte le marche).

Spero che questa mia piccola rece sia gradita. Ogni mio commento, ripeto, è dettato da sensazioni personali, che non hanno nulla a che vedere con valutazioni di carattere qualitativo, tecnico ed economico che non sarei all'altezza di dare.

ciao e buona fiera.
 
10890542
10890542 Inviato: 5 Nov 2010 8:55
 

0509_down.gif sono d'accordo purtroppo!
anche io ero ieri alla fiera!sembrava quasi che lo stand non fosse stato tolto dall'anno prima icon_cry.gif

stesse moto stesse ragazze stessa posizione stessa grafica.....praticamente come le nostre moto:sempre quelle!!!

io l'anno scorso ricordo la ressa che c'era davanti ai prototipi e alla nevada anniversario (c'era già!!!)

beh quest anno ... 0510_confused.gif

la stelvio mi piace!mi piaceva già molto.

ora xò ha i fanali che ricordano o il varadero o lo storm....

vabbè sono contento che guzzi non cambi moto ogni anno tipo honda hornet;2000-1-2-3-4-5 sempre medesima cambio di qualche fanale e svalutazione, xò ormai o si va avanti o indietro non si può..... 0510_sad.gif

aspetto altre opinioni la cosa mi sta a cuore....e anche la Casa!!! icon_wink.gif
 
10890771
10890771 Inviato: 5 Nov 2010 10:21
 

Grazie Alex_Vox , io non ho avuto la possibilità di essere all'Eicma quest'anno ma la tua descrizione mi ha reso l'idea molto più delle mille foto viste. 0509_up.gif
 
10891058
10891058 Inviato: 5 Nov 2010 11:53
 

bè ragazzi, però devo dirlo.
a me questa moto ha fatto sbavare..
ma sul serio.
mi piace da matti. ho perso mezz'ora allo stand ad ammirarla.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10891163
10891163 Inviato: 5 Nov 2010 12:22
 

Spyboys,

tutte le case bene o male hanno giu' gli stessi modelli degli anni precedenti, ma li portano tutti, non lasciano a casa il modello che "poverino" non è stato compreso dal pubblico... ma tu portalo!!! se non lo metti in mostra chi te lo compra? (mi riferisco a Bellagio, magari han in mente modifiche da presentare separatamente a breve, ma il catalogo 2011 non prevede nulla di tutto cio'). Non ricordo se ho segnalato una Sport presente allo stand.

MV ha giocato sull'unicita' del modello con questa presentazione da galleria d'arte o museo "ecco la nostra opera d'arte". Scelta discutibile, ma se ne capisce il senso.

----

La V7 racer: se un possessore di V7 classic o cafè, di propria iniziativa avesse fatto una bella opera di tuning colorando il telaio, il mozzo ed il centro dei cerchioni, forcella post, piu' tutto quel metallo... io l'avrei preso per matto... in senso bonario, ma sembra un po' pasticciata, a meno che tali accessori non si possano comprare ed installare come after market sulle V7, pedane, leve cambio e freno, sospensioni etc etc.

La Nevada Anniversario non era stata presentata come pezzo a tiratura limitata? (magari no eh...)
Ad ogni modo tra Nevada anniversario e V7 classic rosso con borsoni anteguerra, meglio la anniversario. Perchè han levato la V7 nera?

BMW ha la "giostra da luna park" dove poter salire sul loro missile da 100cv e farsi una bella foto mentre impenna. Eta' media over 35.
 
10891559
10891559 Inviato: 5 Nov 2010 14:07
 

dimenticavo - nota di merito allo stand guzzi : un espositore con il blocco motore in bella mostra.
molto piacevole da vedere e guardare da vicino, con l'ingranaggio che sbuca per poi trasmettere il moto al cardano.
 
10898312
10898312 Inviato: 6 Nov 2010 21:05
 

Qualcuno ha notato come in alcuni stand c'era sempre qualcuno pronto a presentarti il modello che si stava rimirando?
in huqsvarna era pieno di gente in "divisa" aziendale, che son i dipendenti a quanto pare.
ue'.. devo farmi assumere in guzzi? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
modesto eh? 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10898622
10898622 Inviato: 6 Nov 2010 22:13
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

a me dello stand Guzzi è piaciuta molto la gioventù curiosa e gli entusiastici commenti che sentivo, forse non è così vero che è roba da vecchi...
troppo pochi i modelli esposti.

non son riuscito a vedere da vicino la Stelvio per via della calca, belle le "piccole", due spanne sopra Bonnie e W800(o 850?)

O.T. non grande ma di qualità il settore custom e tante moto anche da pista con particolari che sembravano realizzati da mastri orafi.
 
10899595
10899595 Inviato: 7 Nov 2010 9:04
 

ciao ragazzi, la v7 caffè racer è fantastica.....
vi chiedo una cosa che forse per voi è scontata, la v7 caffè è un posto secco? nel senso che non si può portare un passeggero in alcun modo?
avete qualche foto della griso all'eicma da postare? io purtroppo a causa di impegni di lavoro non sono potuto andare..... icon_sad.gif
 
10900891
10900891 Inviato: 7 Nov 2010 14:15
 

Lus >> la cafè è monoposto, ma si posson montare la sella lunga della classic ed installare le pedane passeggero.

Mira>> se quando hai visitato la fiera c'era tanta gioventu' allo stand guzzi puo' far solo piacere, almeno il tuo messaggio contrasta la mia precedente segnalazione. Bene così icon_smile.gif
La Kawa W800 è secondo me la copia della Bonneville, mentre le 750 guzzi sono originali o si rifanno ad un proprio passato.
A te la V7 rossa che effetto ha fatto?
La V7 meglio della Bonni per alcuni dettagli, per altri meglio la Bonni. Quante Bonni hai contato allo stand? compreso di Thruxton e Scrambler? Quante V7 nelle sue varianti? almeno il doppio a favore Triumph. Queste fiere un po' come il Motorshow, sono diventate non delle semplici esposizioni da "guardare ma non toccare", ma la gente vuole toccare, vuole salire, provare, verificare, tastare con mano se il pulsante delle luci è di qualita' al tatto, se c'è troppa luce tra i pezzi assemblati, insomma.. piu' modelli ci sono, piu' gente puo' toccare con mano. icon_mrgreen.gif
 
10901824
10901824 Inviato: 7 Nov 2010 17:09
 

..a proposito dell'eicma anche quest'anno il programma della rai dedicato ai motori ha dato il suo contributo alla pubblicità della bmw...non so se avete visto il servizio sull'eicma del programma in onda dopo il tg...

Allora: 30 minuti dedicati alla bmw, 1 minuto alla ducati ed 1 secondo per sbaglio a Moto Guzzi

...grazie di cuore rai...l'equità è il vostro forte...

Il canone però lo paghiam tutti alla rai o sbaglio? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
10901906
10901906 Inviato: 7 Nov 2010 17:24
 

aressino74 ha scritto:
..a proposito dell'eicma anche quest'anno il programma della rai dedicato ai motori ha dato il suo contributo alla pubblicità della bmw...non so se avete visto il servizio sull'eicma del programma in onda dopo il tg...

Allora: 30 minuti dedicati alla bmw, 1 minuto alla ducati ed 1 secondo per sbaglio a Moto Guzzi

...grazie di cuore rai...l'equità è il vostro forte...

Il canone però lo paghiam tutti alla rai o sbaglio? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif



L'ho vista anch'io....imbarazzante icon_evil.gif
Il caso bmw è incredibile, in italia la gente stravede per questo marchio, basta che uno prenda una bmw e si autoconvince che abbia preso la moto migliore del mondo..
(magari è vero icon_rolleyes.gif )
cavolo per prender euna gs 1200 accessoriata serve aprire un mutuo!!!

comunque mi sarebbe piaciuto che guzzi producesse una stelvio con il motore della bellagio da affianzare al 1200cc. Solo trumph con la nuova tiger ha prodotto una motorazione pari al gs 800.
 
10902711
10902711 Inviato: 7 Nov 2010 19:40
 

concordo su di una Stelvio un pò più piccola di cilindrata, anche secondo me farebbe gola...

Per quel che concerne invece il discorso che chi prende bmw prende il meglio...parliamone...conosco gente che non è contentissima delle bmw ma lo dice a denti stretti e sottovoce perchè non è facile nè bello denigrare la propria moto pagata un pochino (un pochino è un eufemismo) di cash...non come noi che di Guzzi diciam spesso peste e corna, soprattutto dell'assistenza...perchè spesso nella vita è con le cose o persone alle quali si vuole più bene che si litiga di più...
 
10903037
10903037 Inviato: 7 Nov 2010 20:29
 

@ Alex: ieri c'era così tanta gente che non si poteva stare ad una distanza decente per fare le foto, se ti spostavi di quel metro in più per far stare tutta una moto nella foto, ti si mettevano davanti in due!

tanta gente=tanti tutti=anche tanti giovani e ne ho sentiti tanti poco più che ventenni esaltarsi per la racer o per la anniversario, e addirittura due ragazze che erano in totale adorazione della griso.

non mi ero mai accorto che la V7 cafè non avesse neanche un po' di trasparente sul serbatoio, un bell'effetto ma mi sembra delicato come il nero opaco.

le Triumph(sì,c'erano almeno sei Bonnie) e la W 800 sono belle moto, ma perdono qualche punto per le finiture: manopole dozzinali, blocchetti datati più che old-style, verniciature non impeccabili e la sella del Kawa rivestita di una gommina sottile sottile...

la V7 rossa, che poi era un bel color mattone con righe oro, e i borsoni romboidali mi ha fatto venire in mente il rivestimento di un divano squadratissimo e dello stesso colore che avevo da piccolo (fine anni '70)...
qualche anno fa c'era una California bicolore senape/marrone chiaro, forse ogni tanto propongono una colorazione tipo "se ti piace è così".

M.
 
10903264
10903264 Inviato: 7 Nov 2010 20:56
 

ciao

oggi visto lo stand guzzi all'eicma, le mie impressioni sono le seguenti , sono un po deluso , dalla stelvio che nelle foto viste mi sembrava piu bella , invece le palpebre sopra i fari sono o danno l'idea di posticce , il serbatoio mi sembra troppo barocco , diciamo che la ""vecchia ""al momento mi convince di piu .
la norge bianca , molto bella e ben rifinita , sembra piu comoda della vecchia
la breva 1200 s non male bella sella e colorazione classica ma azzeccata
la california ..........soprassediamo , se non vogliono piu farla lo dicano almeno ci si mette il cuore in pace.
si e' capito che la breva 1200 normale non hanno piu la volonta di produrla , non c'era nemmeno un modello , idem per la bellagio , ha cui non hanno mai creduto
la v7 bella con il colore rosso , potevano comunque schierarle almeno una nera una bianca , la v7 cafe , la v7 sport bella ma un po confusionaria troppi pezzi assemblati
se avessi dovuto comprare una v7 in fiera , io al 90 per cento prendevo quella rossa
negli altri stand visitati be ...........
bello quello della LML con le px indiane nei vari colori, in piaggio a parte la micro vettura nulla di eclatante .
aprilia troppa gente .......non pervenuto
honda bella la crossrunner 800 la cbr600f pensavo meglio non mi entusiasma molto , la hornet be ........non male ma molto simile alla cb1000r
suzuki delusione
kawasaki moilta gente si e' potuto vedere poco , la w800 l'ho vista bene e sembra ben finita con bei accessori e diversi serbatoi ((perche guzzi con la v7 non propone una cosa simile??)) certo la linea e' molto simile alla bonneville
triumph be....le classiche tutte belle e con molti accessori e varieta di colori la nuova tiger 800 non male , pero fa molto il verso alla bmw f800 gs
ducati direi delusione diavel una sola parola e' un obribrio , spero ne vendano .........ma secondo me sara un mezzo flop. l'unica MOTO veramente bella era la 1100 evo monster
mv agusta f3 non ci sono dubbi e' la piu bella sportiva del salone
 
10903496
10903496 Inviato: 7 Nov 2010 21:20
Oggetto: io sono ottimista per il futuro guzzi.
 

Ciao
anche sono rimasto male per la mancanza della Bellaggio.
Alla fine la novità vera è stata la Stelvio che con questa versione ha secondo me raggiunto la maturazione degna del marchio che porta. E' semplicemente fantastica.
Per il resto niente di nuovo ma meglio così che fare come Honda , hai visto la nuova 800 crossover non è altro che il vfr800 camuffato, e me la chiamano novità.
Io credo che Guzzi stia preparando il suo novantesimo anniversario con delle sorprese che non deluderanno nessuno.

0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10905304
10905304 Inviato: 8 Nov 2010 10:50
 

io sono stato all'Eicma ed allo stand Guzzi.

ciò che mi ha colpito in negativo è che gli appassionati che si scambiavano opinioni sulle moto e che provavano la seduta statica, erano tutti coi capelli bianchi.

erano solamente utenti maturi.


il Marchio non riesce ad attrarre clientela giovane.
da un lato con la gamma attuale non è facile...le piccole sono poco cavallate, forse l'utenza cerca l'emozione che almeno a parole danno i 100 Cv, forse le V7 e Nevada costano troppo in rapporto alle prestazioni ed alla qualità percepita e il pubblico si rivolge altrove.
a parer mio è un peccato.

anche attorno alla V7 Cafè Racer c'era maturità..nessuno sbarbatello..

eusa_think.gif eusa_think.gif


icon_arrow.gif quanto mi intrippa la Griso....se trovassi 13mila euro per terra.... icon_cool.gif icon_cool.gif
 
10905883
10905883 Inviato: 8 Nov 2010 13:23
 

goosecat ha scritto:
ciao

oggi visto lo stand guzzi all'eicma, le mie impressioni sono le seguenti , sono un po deluso , dalla stelvio che nelle foto viste mi sembrava piu bella , invece le palpebre sopra i fari sono o danno l'idea di posticce , il serbatoio mi sembra troppo barocco , diciamo che la ""vecchia ""al momento mi convince di piu .
la norge bianca , molto bella e ben rifinita , sembra piu comoda della vecchia
la breva 1200 s non male bella sella e colorazione classica ma azzeccata
la california ..........soprassediamo , se non vogliono piu farla lo dicano almeno ci si mette il cuore in pace.

suzuki delusione

kawasaki moilta gente si e' potuto vedere poco

ducati direi delusione diavel una sola parola e' un obribrio , spero ne vendano .........ma secondo me sara un mezzo flop.


E finalmente, allora non sono solo.
Verissimo: molti attorno alla Norge, un po' meno attorno alla Griso, pochissimi guardavano la Stelvio.

Suzuki non mi è dispiaciuta la GSX-R750, anche se una sportiva non fa per me. La GSR750 pare una FZ8, meglio la Yamaha.

Kawasaki grande caos, ma in sostanza la Z1000 carenata dal vero rende poco, soprattutto le frecce "a diamante" che sporgono dalla carena per parecchi centimetri: la FZ1 fazer (e GT) è lontana.

Ducati Diavel: boh? Dovrebbero spiegare per filo e per segno cosa li ha portati a fare una moto così, magari il ragionamento fila, ma vista così proprio non so cosa sia e a cosa serva.
 
10906994
10906994 Inviato: 8 Nov 2010 16:30
Oggetto: Re: Stand Moto Guzzi Eicma 2010 [EICMA 2010]
 
 
10907060
10907060 Inviato: 8 Nov 2010 16:44
 

ti ringrazio per la segnalazione sulle california 0509_doppio_ok.gif
quindi la sensazione di materiale usato era corretta, almeno ora ne capisco il senso 0509_doppio_ok.gif
 
10907450
10907450 Inviato: 8 Nov 2010 18:09
 

che c'è scritto nella seconda targhetta, che non leggo?
 
10910304
10910304 Inviato: 9 Nov 2010 0:41
 

Ciao a tutti,
sarò breve causa sonno...e moglie addormentata sul divano icon_wink.gif
Io ero interessato quasi esclusivamente agli stand MG, Vespa (curioso di rivedere il PX se era uguale al mio del '86) e LML...venerdì ho cercato di vedere più stand possibili (tra quelli che mi interessavano) ma in una giornata era praticamente impossibile! icon_eek.gif

Stand MG: premettendo che per me era la "prima" all'EICMA e che le vostre considerazioni le trovo in parte condivisibili, posso dire che a me è piaciuto moltissimo come stand anche se non mettere un V7 Classic bianco e uno nero trovo che sia stato un errore...la grossa critica che faccio è che effettivamente era proprio piccina come area espositiva...mi ha dato l'impressione che fosse proprio un'appendice di quella Piaggio...

Stand Triumph: ben fatto ma...personalmente non cambierei il mio V7 con una Bonnie!

Stand BMW: non riesco a capire cosa ci trovino le persone nella GS...linea che non trasmette emozioni e soprattutto plastica a volontà! 0509_down.gif

Stand Vespa: sono contento che abbiano deciso di rifare il Px (per correre ai ripari dati i buoni volumi di vendita della LML) ma proporlo come "World premiere" non so...da Vespista mi sa un pò tanto di presa in giro...scrivere "The PX is back" non era meglio?
La differenza tra il PX e la LML "Star" la farà la locazione della produzione...se fatta in Italia ok ma se prodotta all'estero perché dovrei spendere centinaia di euro in più solo perché ha lo stemmino Piaggio?

Stand LML: con il PX indiano stanno correndo ai ripari dovuti al ritorno del Px Piaggio e si vede...si sono sbizzarriti in "mille" colorazioni e personalizzazioni...purtroppo hanno fatto il 200 4t abolendo il concetto di scocca portante...quello non è un PX...è uno scooter con le marce...bene i modelli 2t...

Buonanotte a tutti 0509_zzz.gif
 
10985613
10985613 Inviato: 23 Nov 2010 14:03
 

goosecat ha scritto:
ciao

la california ..........soprassediamo , se non vogliono piu farla lo dicano almeno ci si mette il cuore in pace.


COOOOSA??!! icon_eek.gif

E la tanto millantata california 1400???
 
10985676
10985676 Inviato: 23 Nov 2010 14:17
 

wankelmania ha scritto:

da un lato con la gamma attuale non è facile...le piccole sono poco cavallate, forse l'utenza cerca l'emozione che almeno a parole danno i 100 Cv, forse le V7 e Nevada costano troppo in rapporto alle prestazioni ed alla qualità percepita e il pubblico si rivolge altrove.
a parer mio è un peccato.

anche attorno alla V7 Cafè Racer c'era maturità..nessuno sbarbatello..

eusa_think.gif eusa_think.gif


icon_arrow.gif quanto mi intrippa la Griso....se trovassi 13mila euro per terra.... icon_cool.gif icon_cool.gif


Bhé, nevada, nuova €7k
Kawasaki
ER-6N 5.700
Ninja 600 ZX-6R €7,6K

Griso 8V (2007 - 10) €10.400
Moto Guzzi - Breva V 1100 i.e. €8.900

Ora, un under 30, cosa comprerebbe?
 
10989939
10989939 Inviato: 24 Nov 2010 9:06
 

valutando solo dalle foto sulle riviste, una giapponese....

il problema è che se un under 30 ha già scartato una scelta, poi non va più a vederla in conce per capire QUANTO è BELLA E BEN FATTA!!!!! 0509_down.gif

o almeno penso sia così

M.
 
10991893
10991893 Inviato: 24 Nov 2010 17:42
 

Mira ha scritto:
valutando solo dalle foto sulle riviste, una giapponese....

il problema è che se un under 30 ha già scartato una scelta, poi non va più a vederla in conce per capire QUANTO è BELLA E BEN FATTA!!!!! 0509_down.gif

o almeno penso sia così

M.


Temo proprio cghe accada così... lo avrei fatto anche io icon_redface.gif
 
10992320
10992320 Inviato: 24 Nov 2010 18:51
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©