Ho avuto anche io la fortuna di provare un kx 500,degli anni 90,non saprei specificare altro per quanto riguarda l' anno...mostruoso e poi c'è da dire che avevo appena preso il 125 quindi il salto è notevole,comunque per la pedivella concordo bisogna usare tutta la corsa io al terzo colpo sono riuscito ad accenderla
da grande mi piacerebbe averne una in ricordo dei grossi,potenti 2T
zamba
Ginocchio a Terra
Ranking: 202
10913055
10913055
Inviato: 9 Nov 2010 17:22
sicuramente tante "leggende" sono racconti esagerati............certo il contraccolpo c'è se si và col piedino leggero.....occorre una scalciata decisa ma non violenta...quasi da 4T.
per dirne una ha un contraccolpo molto più violento un montesa cota 311 (l'ho finito di sistemare sabato pomeriggio) che il 500 2T
comunque guidare un 500one 2T è una esperienza da provare..........quando si apre il gas è uno spettacolo
FABRYH
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3383
10913078
10913078
Inviato: 9 Nov 2010 17:25
è questo il bello dei due tempi in generale
e poi il 500 secondo me E' il 2T
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi