Leggi il Topic


Indice del forumForum Ducati

   

Pagina 5 di 20
Vai a pagina Precedente  123456...181920  Successivo
 
alcune notizie ducati [Ducati Extreme]
11705181
11705181 Inviato: 21 Apr 2011 20:56
 

Dyrt ha scritto:


certo.... come no !


aspetta che esca il nuovo modello e vedrai quanto aquisterà valore la tua (e anche la mia) tralicciata !


comunque il traliccio è troppo bello ! è l'unica parte delle nostre che non scambierei nememno con la desmosedici ...
 
11705204
11705204 Inviato: 21 Apr 2011 20:59
 

gabem3 ha scritto:


comunque il traliccio è troppo bello ! è l'unica parte delle nostre che non scambierei nememno con la desmosedici ...



concordo 0509_campione.gif
 
11705424
11705424 Inviato: 21 Apr 2011 21:26
 

Dave90DM ha scritto:

insomma...ho visto in pista la desmosedici contro le varie 1198,999 e 998 versioni tutte rs preparazione superbike...la desmosedici era preparata almeno a livello di scarico e centralina...ora non so se il pilota fosse valido o meno, ma la 1198 ha preso il largo in pista, e non di poco...
di buono c'era che la desmosedici quando passava era musica per le orecchie icon_biggrin.gif (nulla da togliere alle altre, fantastiche tutte quante icon_mrgreen.gif )


Bhè le versioni rs delle superbike made in Borgo Panigale si aggirano tutte sui 200 cv alla ruota e 160kg... La Desmosdici rr ha 200cv all'albero con lo scarico termignoni (dato dichiarato dalla Ducati) se la rr fosse preparata come lo sono le Ducati rs credimi a parità di pilota penso che la Desmo vince a mani basse (pur essendo le altre tutte moto campioni del mondo SBK)
 
11706259
11706259 Inviato: 22 Apr 2011 0:27
 

pshycobo ha scritto:
alla notte e' tutto chiuso e la chiave elettronica l'ha solo il capo progetto.
l'ho scritto gia' all'inizio di questo topic com'e'.l'unica cosa che posso aggiungere e' che la versione stock ha 196 cv e sono pochi,e che al momento hanno problemi di temperatura,apriranno fori nelle carene che sicuramente nelle foto del "fotografo notturno" ancora non ci sono.
mono braccio
2 cil con diametro maggiorato
non piu' cinghie ma catena,1°vers corta con doppio ingranaggio,ora non so perche' perdeva cv
scarico sottocoppa uscita ambo lati a papera
eliminato traliccio telaio con motore portante scatolato
iniettori tristi e cavalli pochi nella versione stradale.

cosa intendi per "iniettori tristi e cavalli pochi nella versione stradale"???
quanti cavalli dichiarera ufficialmente?
 
11708825
11708825 Inviato: 22 Apr 2011 14:14
 

la frizione a secco è una delle tante cose perse......
eusa_think.gif

eusa_think.gif
eusa_think.gif








0510_sad.gif nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

c***o ma se la vogliono piu morbida e che dura di piu che vadano a prendere un altra moto
 
11709289
11709289 Inviato: 22 Apr 2011 16:00
 

doncorleone ha scritto:
la frizione a secco è una delle tante cose perse......
eusa_think.gif

eusa_think.gif
eusa_think.gif








0510_sad.gif nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

c***o ma se la vogliono piu morbida e che dura di piu che vadano a prendere un altra moto

I fedelissimi la amano..gli altri la odiano...Io ho avuto modo di provare quella del Multistrada 1200 e dell'848 e le ho trovate davvero ottime.Purtroppo come abbandonano il traliccio abbandoneranno anche la frizione a secco...
 
11709998
11709998 Inviato: 22 Apr 2011 18:25
 

si le ho provate anche io

multistrada ottima moto 0509_up.gif

ma la frizione a secco ci vuole devo sentirla io quando metto in folle come sottofondo degli scarichi ........ 0510_inchino.gif
 
11714639
11714639 Inviato: 23 Apr 2011 17:15
 
 
11714666
11714666 Inviato: 23 Apr 2011 17:22
 

sono molto curioso eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11714991
11714991 Inviato: 23 Apr 2011 18:29
 

fantastico come venga presentata come novità un elemento presente in suzuki dai primi anni '90 icon_asd.gif

ossia la L ruotata un pelo indietro icon_asd.gif
 
11715360
11715360 Inviato: 23 Apr 2011 19:56
 

DemaDev ha scritto:
fantastico come venga presentata come novità un elemento presente in suzuki dai primi anni '90 icon_asd.gif

ossia la L ruotata un pelo indietro icon_asd.gif

Beh per ducati è una novità eccome!!!
Ovviamente non è inteso in senso assoluto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11715424
11715424 Inviato: 23 Apr 2011 20:09
 

chiaro, però è comunque un'idea di 20 anni fa se non di più icon_asd.gif

dovessero presentarla come innovazione definitiva giuro che ogni giorno sarò qui per lamentarmene icon_asd.gif
 
11734037
11734037 Inviato: 27 Apr 2011 16:56
 

DemaDev ha scritto:
dovessero presentarla come innovazione definitiva giuro che ogni giorno sarò qui per lamentarmene icon_asd.gif


come se non lo facessi già abbastanza icon_asd.gif
 
11735081
11735081 Inviato: 27 Apr 2011 19:14
 

Icarus992 ha scritto:


come se non lo facessi già abbastanza icon_asd.gif


va beh scusa arrivare alla L "rovesciata" quando la suzuki TL lo fa dal '98 (e forse anche da prima, non lo so) non mi pare un gran colpo di genio icon_asd.gif
 
11735570
11735570 Inviato: 27 Apr 2011 20:15
 

DemaDev ha scritto:


va beh scusa arrivare alla L "rovesciata" quando la suzuki TL lo fa dal '98 (e forse anche da prima, non lo so) non mi pare un gran colpo di genio icon_asd.gif



Non è paragonabile un bicilindrico con distribuzione desmodromica con un bicilindrico "normale" esempio KTM.
Per essere arrivati a cambiare i gradi d'inclinazione ci sono specifici motvi. Di cui sicuramente avrei letto su una qualsiasi rivista recente,che parla di moto.
 
11737160
11737160 Inviato: 27 Apr 2011 23:01
 

Le spie industriali spopolano su questo forum icon_asd.gif

Dispiace che la nuova SBK non abbia più la frizione a secco, almeno su questo modello potevano mantenerla (chi guida una supersportiva non cerca certo la comodità).
Così almeno metteranno subito sul catalogo accessori DP il kit frizione a secco a 1000 Euro icon_asd.gif
 
11738810
11738810 Inviato: 28 Apr 2011 11:51
 

duca85 ha scritto:



Non è paragonabile un bicilindrico con distribuzione desmodromica con un bicilindrico "normale" esempio KTM.
Per essere arrivati a cambiare i gradi d'inclinazione ci sono specifici motvi. Di cui sicuramente avrei letto su una qualsiasi rivista recente,che parla di moto.



ok, ma visto che per giusti motivi di sviluppo hanno abbandonato il traliccio, hanno abbandonato la L così come la si conosceva, niente frizione a secco... tanto valeva abbandonare pure il desmo visto che a quanto pare non fornisce più questo gran vantaggio rispetto alla concorrenza no?
insomma mentre il desmo rimaneva tale tutti gli altri hanno migliorato (vuoi grazie allo studio dei materiali vuoi quello che vuoi) le proprie distribuzioni ed oggi no mi pare affatto ci sia questo grande gap giusto?

oppure sono tutti così convinti della bontà del prodotto che se venisse a mancare pure il desmo nessuno le comprerebbe più? icon_asd.gif
 
11741493
11741493 Inviato: 28 Apr 2011 18:30
 

_batista_ ha scritto:
Le spie industriali spopolano su questo forum icon_asd.gif

Dispiace che la nuova SBK non abbia più la frizione a secco, almeno su questo modello potevano mantenerla (chi guida una supersportiva non cerca certo la comodità).
Così almeno metteranno subito sul catalogo accessori DP il kit frizione a secco a 1000 Euro icon_asd.gif

pensa che per la monster 1100 evo sono andato a sentire al ducati store di borgo panigale se c'era già la frizione a secco che me l'aveva chiesto uno qui del forum, e mi ha sparato che a breve sarà pronta per "soli" 1700€ icon_xd_2.gif
 
11741496
11741496 Inviato: 28 Apr 2011 18:31
 

quel che dici non fà una piega. Perchè ovviamente gli studi caxxi e maxxi portano innovazioni ecc ecc ecc..

Quindi se in passato il "desmo" era un grosso vantaggio..ora lo è di meno,avendo,la concorrenza,trovato soluzioni tipo,materiali delle molle + performanti oppure valvole a comando idraulico ecc ecc ecc... ripeto,certo è che l'erogazione di un 1198 è ben diversa da quella di un KTM rc8.. (non superiore o inferiore,ma diversa)

Infatti in Ducati,purtroppo o per fortuna,si stanno distaccando gradualmente dalle "tradizioni".

Io personalmente penso che sia un bene nelle competizioni ma un "male" nello stradale.

0509_up.gif
 
11762926
11762926 Inviato: 2 Mag 2011 15:30
 
 
11763269
11763269 Inviato: 2 Mag 2011 16:23
 

Magik7 ha scritto:
Link a pagina di Gpone.com

sale l'attesa...
qualcuno ha notizie e rumors???


Mi ha fatto un po'pensare la frase di Battaini sull'Aprilia di Max!!! Un 1000 derivato di serie che non perde un metro da una GP??? Ma che razza di bolidi guidiamo ogni giorno per strada?!? icon_asd.gif
Sono invece un pelino preoccupato per la nuova SBK.....se proprio in questi giorni c'è la polemica "telaio sì telaio no" sulla Ducati GP.....replicare sulla SBK lo stesso schema non porterà gli stessi problemi?? eusa_think.gif
 
11763673
11763673 Inviato: 2 Mag 2011 17:22
 

ma lo sai che è da ieri che penso la stessa cosa!!! 0509_lucarelli.gif
 
11765590
11765590 Inviato: 2 Mag 2011 20:33
 

Meow ha scritto:


Mi ha fatto un po'pensare la frase di Battaini sull'Aprilia di Max!!! Un 1000 derivato di serie che non perde un metro da una GP??? Ma che razza di bolidi guidiamo ogni giorno per strada?!? icon_asd.gif
Sono invece un pelino preoccupato per la nuova SBK.....se proprio in questi giorni c'è la polemica "telaio sì telaio no" sulla Ducati GP.....replicare sulla SBK lo stesso schema non porterà gli stessi problemi?? eusa_think.gif



Ehh si, credo che dovranno lavorarci tanto...
 
11766671
11766671 Inviato: 2 Mag 2011 22:12
 

Ragazzi ho un amico a Nardò, e gli ho chiesto se in questi giorni di test riusciva ad imboscarsi da qualche parte per fare qualche foto. Vi farò sapere icon_wink.gif
 
11776064
11776064 Inviato: 4 Mag 2011 16:00
 

Meow ha scritto:


Mi ha fatto un po'pensare la frase di Battaini sull'Aprilia di Max!!! Un 1000 derivato di serie che non perde un metro da una GP??? Ma che razza di bolidi guidiamo ogni giorno per strada?!? icon_asd.gif
Sono invece un pelino preoccupato per la nuova SBK.....se proprio in questi giorni c'è la polemica "telaio sì telaio no" sulla Ducati GP.....replicare sulla SBK lo stesso schema non porterà gli stessi problemi?? eusa_think.gif

non ti preoccupare il problema è di rossi che è abituato ai deltabox, noi del traliccio no abbiamo questi problemi noi abbiamo lo STONERPOWER!!! icon_twisted.gif
 
11776130
11776130 Inviato: 4 Mag 2011 16:10
 

Magik7 ha scritto:

non ti preoccupare il problema è di rossi che è abituato ai deltabox, noi del traliccio no abbiamo questi problemi noi abbiamo lo STONERPOWER!!! icon_twisted.gif


che poi la desmosedici il telaio non ce l'abbia proprio fa niente icon_asd.gif
 
11776827
11776827 Inviato: 4 Mag 2011 18:34
 

DemaDev ha scritto:


che poi la desmosedici il telaio non ce l'abbia proprio fa niente icon_asd.gif

infatti stoner ha vinto sia con il telaio a traliccio che con quello a carbonio icon_asd.gif
 
11777089
11777089 Inviato: 4 Mag 2011 19:17
 

Magik7 ha scritto:

infatti stoner ha vinto sia con il telaio a traliccio che con quello a carbonio icon_asd.gif
il problema non è vincere gare singole, ma un campionato...stoner ha vinto un campionato contro avversari con moto in palese difficoltà, e poi s'è fermato lì e limitato a vittorie singole...
ma non continuiamo il dibattito sennò chiudono il topic.
 
11785228
11785228 Inviato: 6 Mag 2011 9:29
 

Dave90DM ha scritto:
il problema non è vincere gare singole, ma un campionato...stoner ha vinto un campionato contro avversari con moto in palese difficoltà, e poi s'è fermato lì e limitato a vittorie singole...
ma non continuiamo il dibattito sennò chiudono il topic.


.......... icon_lol.gif

Vorresti ricordarmi l'ultimo mondiale che ha vinto rossi con avversari forti e degni di questo nome???? va là va là....

Non parliamo per niente. non erano gli altri scarsi, era la ducati che ha progettato qualcosa che COME AL SOLITO era un bel pezzo avanti hai bidè jap...
 
11785320
11785320 Inviato: 6 Mag 2011 9:58
 

DesmNico ha scritto:


.......... icon_lol.gif

Vorresti ricordarmi l'ultimo mondiale che ha vinto rossi con avversari forti e degni di questo nome???? va là va là....

Non parliamo per niente. non erano gli altri scarsi, era la ducati che ha progettato qualcosa che COME AL SOLITO era un bel pezzo avanti hai bidè jap...

Ognuno dei suoi mondiali...


comunque un peccato che abbandonino il traliccio, è fantastico anche da solo da ammirare quando hai la moto mezza smontata in garage!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 20
Vai a pagina Precedente  123456...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Ducati

Forums ©