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f12r liquido taratura?
10849596
10849596 Inviato: 28 Ott 2010 18:26
Oggetto: f12r liquido taratura?
 

Ho un f12r a liquido con multivar fly cluth trophy, 17.5 e pro replica.. ho cambiato i rulli con quelli da 5g perchè erano consumati^
Mettendo la marmitta originale va perfettamente, oggi ho montato la pro replica e sui 30/40 kmh scende a 8000 giri e nn sale per niente va lentissimo
Se non sbaglio i rulli precedenti erano da 5g pero mi potrei sbagliare?
 
10849616
10849616 Inviato: 28 Ott 2010 18:27
 

Beh bisogna vedere l'insieme della taratura. Secondo me con i rulli da 5g ci vuole la molla di contrasto gialla malossi, altrimenti sui 4.5g e mdc bianca. Molle frizione gialle malossi icon_wink.gif
 
10849636
10849636 Inviato: 28 Ott 2010 18:29
 

vai con mdc gialla rulli da 5g e mdf rosse 6000-6500 rpm
oppure
mdc bianca rulli da 4.5 mdf rosse 6000-6500 rpm
 
10849649
10849649 Inviato: 28 Ott 2010 18:31
 

se non ricordo male ho la molla gialla e le mollette o bianche o gialle...so solo che prima con i rulli consumati andava bene lo stesso, potrebbe essere un errore mio ricordando male che sono da 5 ed essendo troppo pesanti va male?
 
10849663
10849663 Inviato: 28 Ott 2010 18:33
 

in teoria non dovrebbero neanche essere troppo pesanti, comunque prova a metterne di più leggeri tipo sui 4.5g o 4.7g e vedere coma va. Il cambiamento è stato solo dopo aver cambiato rulli?
 
10849706
10849706 Inviato: 28 Ott 2010 18:37
 

in pratica erano davvero consumati..ma nel frattempo ho dovuto mettere la marmitta originale per fare la revisione (poi nn l ho fatta comunque) anche con i rulli consumati andava benissimo ( solo rumori dal carter), comunque sia ho cambiato i rulli e andava perfettamente. Oggi monto la pro replica e ho qst problema O_O
 
10849720
10849720 Inviato: 28 Ott 2010 18:38
 

Magari oltre ai rulli si è sballata anche la carburazione per via del cambiamento della marmitta. Prova a dare una controllata e se è a posto, prova con dei rulli leggermente più leggeri icon_wink.gif
 
10853496
10853496 Inviato: 29 Ott 2010 13:36
 

Sono d'accordo con Viktor, prova ad alleggerire i rulli, e rivedi la carburazione, che è molto importante icon_wink.gif
 
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