albyhc ha scritto:
ragazzi ho bisogno di qualche consiglio:
la valvola parzializzatrice allo scarico ( rc valve mi pare si chiami sull'nsr)... secondo voi:
1- smonto, pulisco rimonto e cambio i cavetti di richiamo etc che son molto usurati ho visto.
2- visto l'utilizzo esclusivo in pista la tolgo definititvamente eliminando tutto il superfluo( cavetti richiamo etc) e in questo caso ho bisogno di una finta valvola come sull'rs depo ad esempio o semplicemente faccio una piastrina per chiudere il "buco"???
altro dilemma sul miscelatore... dunque illuminatemi sul percorso dell'olio... originariamente si mette l'olio nel serbatoio a lui dedicato, da questo scende nel miscelatore e poi?
dovrebbe andare alla vaschetta del carbu giusto? in questo caso mancando ora il miscelatore devo chiuderlo il condotto dove prima passava l'olio? nel senso c'è il rischio che mi torni giu la benzina dalla vaschetta da li?
ringrazio tutti per la pazienza
se la togliessi dovresti montare una valvola fissa, fare un'espansione su misura che aiuti a riempire un pò i bassi, lavorare di fino sul cilindro e montare un carburatore di generose dimensioni...io revisionerei la valvola di scarico