Ozona ha scritto:
Un motivo per non prendere l'RS?
Se vuoi le prestazioni da quella moto DEVI sconfinare nell'illegalità del ripotenziamento. E se ti beccano sono GRANE. Se fai un incidente grave l'assicurazione può scaricarti addosso
centinaia di migliaia di euro di danni. Si rischia tutto, per quei cavalli in più dell'RS. Ma non è meglio aspettare un paio d'anni e prendersi un bel 600 a quel punto?
Se si vuole correre si va in pista. Per la città la Yamaha fa già troppo, fidati. E i viaggi li faccio dignitosamente io con la mia CBF da appena 11cv, quindi non preoccuparti.
Perchè parlando dei 2T puntate solo sulla velocità massima? C'è l' accelerazione, l' agilità, lo scatto, la ripresa ecc...
L' rs è bella, scattante e bella forte anche da depo! A me piace davvero molto e mi ci trovo benissimo
Ovvio che in città, dove traffico, semafori, pedoni sono giornalieri e repentini, un 4T è quasi d' obbligo...però avere un 2t non vuol dire necessariamente correre e su questo siamo daccordo tutti giusto?
Riguardo i consumi confermo quanto detto. L' rs consuma abbastanza. Ma mantenendo un' andatura tranquilla, sono arrivato a fare i 150 km anche più con un pieno.