Traeto ha scritto:
Non concordo sul fatto che la gs sia per forza uno status symbol. Un pò come dire che la volpe che non arrivò all'uva disse che era acerba.
Oggi mi sento "cret1no" ...non capisco le similitudini...da quando dire che una cosa è "stutus symbol" vuol dire che non va bene? Per me è solo una constatazione di un dato di fatto...non più tardi di ieri (e mi capita in continuazione) ho visto una persona superelegante in sella ad un Gs! E tutte quelle che vedo, guarda caso, sono "tirate a lucido" tanto che a volte penso "ma l'hanno appena ritirata (poi vedo la targa e non per forza è così), la lavano tutti i giorni (o la fanno lavare) o più probabilmente la usano pochi mesi l'anno per il tragitto casa-lavoro?"
Traeto ha scritto:
Tutti sti guzzisti che viaggiano io non li vedo in giro. A settembre nel tratto extraurbano roma-napoli, passando per gaeta, il primo tratto sotto la pioggia ho incrociato 5 harleysti, di cui solo 2 a gruppo. Poi nel tratto soleggiato, un'altra bmw, una fze e una cbr 600. Guzzisti boh!? Ma non erano i motociclisti ognitempo?! Boh!
Io ogni volta che faccio un raduno in Vespa incrocio sempre gruppi di Guzzi...al pari se non più delle HD e delle Honda...sarà un caso?
P.S. I Guzzisti sono sempre i più simpatici!