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Marmitta evo 2 su streetrace
10808685
10808685 Inviato: 21 Ott 2010 18:04
Oggetto: Marmitta evo 2 su streetrace
 



hey raga ho appena fatto la revisione e ora voglio rielaborare il mio aerox... della elaborazione precedente mi sono rimasti 20 mikuni e marmitta evo2 ... e l'RHQ che nn posso montare causa pochi soldi.... e ora ho su l'albero top simil originale... voglio montare lo streetrace stage 6 .... so che la marmitta è aperta ma nn voglio mettere la reverse.... che danni può causare l'evo?grazie fessssss 0510_help.gif
 
10808721
10808721 Inviato: 21 Ott 2010 18:08
 

se tari e carburi bene non avrai problemi ma non avrai molta ripresa 0509_up.gif
 
10808859
10808859 Inviato: 21 Ott 2010 18:25
 

sara un pò durare da tarare.. ma sicuramente avrai di più delle solite nardo ecc.
un over range o trass. top.. o il solito multivar e fly 0509_up.gif
 
10808981
10808981 Inviato: 21 Ott 2010 18:41
 

come trasmissione ho variotpr ventolino top frizione evo2g regolabile campana adige copri rapporti top e rapporti polini allungati...
 
10808997
10808997 Inviato: 21 Ott 2010 18:43
 

Dai alla fine è decisamente troppo aperta ma la trasmissione c'è e il carburatore anche, io la proverei a mettere. Per la taratura proverei con mdc gialla, rulli sui 4g e molle frizione blu malossi icon_wink.gif
 
10809099
10809099 Inviato: 21 Ott 2010 18:56
 

qui si fuma la natura non il cioccolato smarties.
 
10809177
10809177 Inviato: 21 Ott 2010 19:05
 

@man icon_question.gif ...comunque ...le lamelle del pacco ogni quanto si dovrebbero cambiare ? quanto costano? ho il vl14 ..
 
10809266
10809266 Inviato: 21 Ott 2010 19:18
 

E' abbastanza aperta per uno streetrace, però se tari e carburi bene puoi azzardarla, con una buona trasmissione sotto, io ho visto al massimo mettere una c16 con lo streetrace, secondo me se dai una lavorata al gruppo termico e una buona ela sotto puoi metterla, anche se io la venderei e prenderei qualcos'altro icon_wink.gif
 
10809289
10809289 Inviato: 21 Ott 2010 19:20
 

l'ela sotto c'è ... nn manca nulla ... qualcuno mi sa rispondere riguardo alle lamelle?
 
10809594
10809594 Inviato: 21 Ott 2010 19:54
 

va bene il vl14...e per amor di dio togli quei rapporti...con una evo non li tirerai mai...metti uno streetrace e un 21,carbura e come taratura...mdc gialla mollette rosse rulli 4.5gr..se ti avanzano soldi cambiale le lamelle,ma solo dopo aver fatto tutto il resto.

Ultima modifica di jackhill il 21 Ott 2010 19:55, modificato 1 volta in totale
 
10809603
10809603 Inviato: 21 Ott 2010 19:55
 

an si le lamelle..

o metti un vl14 oppure cambi solo le lamelle e metti della 0.30
 
10809760
10809760 Inviato: 21 Ott 2010 20:09
 

avevo intenzione di toglierli anche io ... l'evo1 me li tirava 0510_sad.gif ...quanto costano i rapporti originali?e le lamelle?
 
10809798
10809798 Inviato: 21 Ott 2010 20:13
 

boh i rapporti originali proprio non te lo so dire...si cambiano cosi di rado....le lamelle vai su biollamotors,ci sono icon_wink.gif
 
10809806
10809806 Inviato: 21 Ott 2010 20:14
 

l evo 1 te li tirava,ma in 5km di rettilineo...una marmitta tanto aperta,con un gt base,con i rapporti allungati icon_rolleyes.gif
capisci che non ha senso icon_wink.gif
 
10810036
10810036 Inviato: 21 Ott 2010 20:37
 

in effetti nn ha molto senso... va bè i rapporti li tolgo... però voglio provare ... al max ... ma proprio al max cambio anche marmitta... un 'ultima domanda...io ho preso il variotop tpr... ma i rulli sono più piccoli di quelli del multivar... è normale?
 
10810143
10810143 Inviato: 21 Ott 2010 20:48
 

ah hai ragione...devi prendere quelli della top,quelli della malossi non vanno bene...
 
10810205
10810205 Inviato: 21 Ott 2010 20:57
 

jackhill ha scritto:
ah hai ragione...devi prendere quelli della top,quelli della malossi non vanno bene...
cazzata....la malossi li fa anche per il vario top tpr...non li fanno solo di una misura ma varie e tra queste ci sono anche quelli per il top..se intendevi che sono diversi tra loro scusa..

comunque anche io ho tenuto l'evo2 con il trophy solo 3 settimane e dopo la ho tolta...troppo apera anche con tutta l'ela sotto...la senti che non viene sfruttata al mex..però la velocita era ottima!...piu che con la pws...visto che la gia a casa e, da come ho capito io, il gt lo devi prendere io opterei per un 2+ no?
 
10810382
10810382 Inviato: 21 Ott 2010 21:19
 

intendevo che quelli che ha lui adesso sono probabilmente degli 16x13...quindi come misura non vanno bene...che la malossi li fa anche di misure diverse lo so icon_wink.gif
 
10816187
10816187 Inviato: 22 Ott 2010 20:40
 

anche io metterei un gt più spinto ma nn voglio spendere i soldi per far montare l'RHQ..ho su il top simil-originale...oltre a un base nn mi regge...
 
10819654
10819654 Inviato: 23 Ott 2010 17:39
 

un mio amico.. albero originale e 2+ e aveva 10000km
 
10819681
10819681 Inviato: 23 Ott 2010 17:43
 

si vabe gli e andata di culo...perche e possibile che si spacchi..poi se vai i n giro piano magari no ma se scanni un po..eheh poi piangi!
 
10822897
10822897 Inviato: 24 Ott 2010 12:00
 

Beh non serve per forza un rhq con un 2plus, un carenzi va più che bene, comunque togli i rapporti mi raccomando icon_wink.gif
 
10831040
10831040 Inviato: 25 Ott 2010 16:41
 

il carenzi non è un albero da intermedio se fatto al massim odelle sue potenzialità...

ma è sicuramente piu sicuro di un originale...con cui avrei paura anche mentre lo scaldo
 
10831101
10831101 Inviato: 25 Ott 2010 16:52
 

c'elo io sotto il 2 plus e un mio amico col tpr per 1800 poi ha tirato giù il blocco con l'albero ancora perfetto.. e ho sentito di amici che c'e l'aveva con l'evo..
 
10831150
10831150 Inviato: 25 Ott 2010 16:59
 

Il top, uguale all'rms, tiene il 2plus, senza nessun problema, il carenzi, migliore del top, non dovrebbe tenerlo? Lo tiene sicuramente, con un tpr comincia ad essere al limite, ma con un 2plus no..
 
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