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Alcune domande sulla sv
10798693
10798693 Inviato: 19 Ott 2010 22:40
Oggetto: Alcune domande sulla sv
 



Salve, ho preso appena oggi una sv 650 ma non riesco a spegnere i fari (che intetto che sono icon_rolleyes.gif ) e poi non so come si fa ad aprire e alzare la sella passeggero... qualcuno di voi (domanda banale) sa come si fa? mi dovete scusare ma non so proprio farci con queste cose... ah, un'ultima cosa...(la peggiore)......... come si mette in moto??????? rotfl.gif sono ore che premo il pulsante di avvio ma non succede niente, credo che sia per i fari accesi? Quello che me l'ha portata a casa l'ha messa in moto facilmente ma non riesco a reperirlo per chiedergli come ha fatto.... dopo questa orrenda figura confido in una vostra risposta, siate magnanimi, sono un novellino...
 
10798735
10798735 Inviato: 19 Ott 2010 22:53
 

Per metterla in moto gira la chiave su on, assicurati che l'interruttore a destra sul manubrio sia in posizione giusta, tira la frizione e premi (senza gas) il pulsante di accensione a destra

I fari si accendono in automatico e non si possono spegnere quando giri la chiave su on e si devono logicamente spegnere quando la riporti ad off
 
10799064
10799064 Inviato: 20 Ott 2010 6:07
 

ciao , e..... 0509_welcome.gif nel "Tinga"........

aggiungo , a quello detto da "El Gringo" , che per aprire la sella passeggero , è sufficiente utilizzare la chiave di avviamento.......
sul lato sinistro del codino , c' è una serratura......, serve per sbloccare l' aggancio della sella passeggero.....


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10799134
10799134 Inviato: 20 Ott 2010 7:25
 
 
10800353
10800353 Inviato: 20 Ott 2010 12:33
 

grazie mille ragazzi, ieri seraper caso provando a mettere in moto ho premuto la frizione e si è avviata, alla mia vecchia moto bastava premere il pulsante, per quanto riguarda i fari grazie per la delucidazione, ora so che devo tenerli sempre accesi! E quella maledetta serratura lì sotto proprio non l'avevo vista!!! Comunque ringrazio tutti, siete stati velocissimi ed cordiali nel rispondermi! Comunque d'ora in poi bazzicherò spesso questo forum icon_smile.gif grazie ancora!
 
10805256
10805256 Inviato: 20 Ott 2010 23:20
 

icon_eek.gif icon_eek.gif ...gasp!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif

ok, ti è stato gia spiegato tuto...ora un piccolo consiglio...se intendi portare la moto (e non farti portare) vedi di conoscerla mooolto bene..funzionamento sospensioni, motore, gomme, manutenzioni varie e, perche no, possibili miglioramenti spicci..
delle volte un comportamento strano o un rumorino anomalo oggi potrebbero lasciarti in mezzo alla strada domani, (anche se la SV è una delle moto piu affidabili -amio parere-) percui documentati piu che puoi...
 
10808987
10808987 Inviato: 21 Ott 2010 18:42
 

Ma, domanda spontanea, il manuale di uso e manutenzione non ti è stato dato?
 
10811821
10811821 Inviato: 22 Ott 2010 9:39
 

Fantastico anche il venditore che s'e' dileguato! icon_asd.gif eusa_doh.gif
 
11129306
11129306 Inviato: 24 Dic 2010 14:56
 

Ciao ragazzi, dopo un qualche mese sto imparando tutti i trucchetti, questa è la mia prima moto , quindi l'inesperienza è normale, una domanda a tutti voi adesso, quando decelero, senti un rumorino dietro, tipo di catenella, non so, è normale??
 
11129357
11129357 Inviato: 24 Dic 2010 15:03
 

Ma la moto l'hai presa nuova o usata?

per quanto riguarda il rumorino tipo di catenella in decellerazione non dovrebbe farlo, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che potresti avere la catena un pò lenta.
 
11129646
11129646 Inviato: 24 Dic 2010 16:10
 

dmax68 ha scritto:
Ma la moto l'hai presa nuova o usata?

per quanto riguarda il rumorino tipo di catenella in decellerazione non dovrebbe farlo, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che potresti avere la catena un pò lenta.



sono daccordo......, come prima verifica controllerei la tensione della catena di trasmissione.....

quanti km ha la moto ?......


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11143342
11143342 Inviato: 28 Dic 2010 19:03
 

COnfermo che il rumore da catenella potrebbe essere il saltellamento dovuto alla scarsa tensione o il patinamento troppo accentuato sul passacatena! in entrambi i casi devi tirarla.
a meno che non sia da cambiare ma in genere è qualcosa di più di un rumorino
 
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