kawa6362004 ha scritto:
ciaogaia:"....sono cmw dell'idea che le multe debbano sempre essere contestate. vai di ricorsi al prefetto!"
Per carità non andate dal prefetto ma dal giudice di pace!
Ma poi fatemi capire è invidia la vostra?per caso non sono persone come noi, gente che ama le moto con la stessa nostra passione per le due ruote?
Certo che prima di poter entrare in quelche forz dell'ordine ti devi fare al minimo 18 anni di vita come un normale ragazzo,quindi le idee sono sempre +o- uguali!
Hanno la fortuna di poter fare un lavoro che a mio avviso ammiro,e che a loro porta parecchi vantaggi come svantaggi!
e poi fatemi capire chi di voi lavora in un ufficio?!?chi di voi non usufruisce di tutto ciò che c'è nell'ufficio es: telefono,internet...quanti di voi scrivono al forum dal lavoro?!(ho usato esempi un pò banali anche per farmi capire a volte scrivo certe min.h.ate)a voi le conclusioni!
(con quello che ho scritto non voglio attaccare o men che meno insultare nrssuno)
Kawa6362004
...e il gioco si ripete sempre uguale a se stesso.
SE ARRIVERA' IL GIORNO QUANDO VEDRO' DEI POLITICI SERI CHE FANNO LEGGI SERIE E GIUSTE, FORSE QUELLO SARA' IL GIORNO IN CUI SMETTERO' DI SCRIVERE MINCHIATE SUL FORUM E OSSERVERO' SCRUPOLOSAMENTE IL CODICE DELLA STRADA.
CHIAMALA LEGGE DI SOPRAVVIVENZA O COME TI PARE... CHE POI IL MAGISTRATO LA MULTA AL FIGLIO GLIELA LEVA DAMMI RETTA GLIELA LEVA, ED E' IL MINIMO (DELLO SCHIFO) CHE POSSA FARE DA QUELLA INVIDIABILE (COME TU DICI) POSIZIONE CHE RICOPRE. VIGILE O GIUDICE O IMPIEGATO CHATTATORE A SBAFO.
LAMPS PER TUTTI