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50 cc in alluminio consigli [motorforce]
10779830
10779830 Inviato: 16 Ott 2010 21:06
Oggetto: 50 cc in alluminio consigli [motorforce]
 

Ragazzi il mio cilindro e scalato di brutto intendevo cambiarlo del tutto poi ho visto questo Link a pagina di Castiglione-racingparts.it come vedete è in alluminio come vi sembra pareri? icon_smile.gif

Ultima modifica di _MHR_ il 16 Ott 2010 21:18, modificato 1 volta in totale
 
10779862
10779862 Inviato: 16 Ott 2010 21:12
 

Da Quel Che C'è Scritto Qui Sul Tinga Sembra Un 50cc Intermedio....
Non è Come Un 50 Originale O Come Un 50 Trofeo, Ma Dovrebbe Avere Circa 6/7 cv.....
Quindi E' Leggermente Più Spinto Dell'Originale....
 
10779888
10779888 Inviato: 16 Ott 2010 21:18
 

che vuol dire "%0 cc in alluminio consigli"?
 
10779901
10779901 Inviato: 16 Ott 2010 21:19
 

Neretinodoc ha scritto:
che vuol dire "%0 cc in alluminio consigli"?

ho sbagliato a scrivere scusate comunque quel che mi importa è che non sia un trofeo 50 insomma. icon_smile.gif La domanda è se lo metto devo cambiare tutto come carburatore albero e compagnia bella.. come nel caso del 50 malossi o non c' è da cambiare nulla?
 
10780127
10780127 Inviato: 16 Ott 2010 22:26
 

penso propro che dovresti cambiare carburatore e variatore
e come un dr
 
10780582
10780582 Inviato: 17 Ott 2010 1:04
 

_MHR_ ha scritto:

ho sbagliato a scrivere scusate comunque quel che mi importa è che non sia un trofeo 50 insomma. icon_smile.gif La domanda è se lo metto devo cambiare tutto come carburatore albero e compagnia bella.. come nel caso del 50 malossi o non c' è da cambiare nulla?

nel caso del 50cc trofeo malossi, devi cambiare il doppio dei componenti che cambieresti per montare questo motoforce.. icon_wink.gif
 
10781039
10781039 Inviato: 17 Ott 2010 9:39
 

Bene è quello che speravo solo un aiuto adesso ho la reverse, 17.5,multivar 2000,fly e campana cosa dovrei cambiare?
 
10781088
10781088 Inviato: 17 Ott 2010 9:50
 

Penso sia un 50 in alluminio e un po' lavorato, niente di troppo spinto, secondo me sarebbe da farci attorno un'ela base normale, quindi pro replica, 17,5 o 19 e un variatore icon_wink.gif
 
10781167
10781167 Inviato: 17 Ott 2010 10:08
 

Andrea_2912 ha scritto:
Penso sia un 50 in alluminio e un po' lavorato, niente di troppo spinto, secondo me sarebbe da farci attorno un'ela base normale, quindi pro replica, 17,5 o 19 e un variatore icon_wink.gif
bene ma in quanto ad affidabilità e durata come la pensate sempre scaldandolo prima di partire e tenerlo bene quanto mi può durare?
 
10781258
10781258 Inviato: 17 Ott 2010 10:26
 

_MHR_ ha scritto:
bene ma in quanto ad affidabilità e durata come la pensate sempre scaldandolo prima di partire e tenerlo bene quanto mi può durare?


Se lo tratti bene dura, di più di un base secondo me, secondo me fa sui 15 mila chilometri, poi dipende, dato che è in alluminio icon_wink.gif
 
10781292
10781292 Inviato: 17 Ott 2010 10:32
 

Andrea_2912 ha scritto:


Se lo tratti bene dura, di più di un base secondo me, secondo me fa sui 15 mila chilometri, poi dipende, dato che è in alluminio icon_wink.gif
Grazie mille icon_biggrin.gif
 
10785424
10785424 Inviato: 17 Ott 2010 21:24
 

non vorrei dire una stronzata ma dovrebbe avere le fasature originali
 
10785682
10785682 Inviato: 17 Ott 2010 22:06
 

bobus ha scritto:
non vorrei dire una stronzata ma dovrebbe avere le fasature originali

Ebbravo bobus! Questo GT è praticamente come un originale ma è in alluminio.
 
10791923
10791923 Inviato: 18 Ott 2010 21:29
 

Adesso posso dire di avere le idee ancora più confuse icon_asd.gif
 
10794425
10794425 Inviato: 19 Ott 2010 13:51
 

Bisognerebbe sapere le caratteristiche specifiche, può essere un 50 lavorato, o un normale 50 ma in alluminio icon_wink.gif
 
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