Naab ha scritto:
osti, non volevo scatenare il flame >_>
comunque, grazie per le dritte fabry, mi hai rincuorato a pieno su ciclistica e tutto, ma ora ho il dubbio per il motore, della 1090 mi era veramente piaciuto moltissimo il tiro ai medi (essendo sempre stato un fan del bicilindrico capisci quanto mi aveva stupito tutta quella schiena sun un 4!)
checcazzo, devo trovare un 990 da provare
comunque, grazie per le dritte fabry, mi hai rincuorato a pieno su ciclistica e tutto, ma ora ho il dubbio per il motore, della 1090 mi era veramente piaciuto moltissimo il tiro ai medi (essendo sempre stato un fan del bicilindrico capisci quanto mi aveva stupito tutta quella schiena sun un 4!)
checcazzo, devo trovare un 990 da provare
tranquillo cn l amico desmo_phate capita spesso di pizzicarsi ma nulla di che'
il 1090 ha un tiro hai medi superiori ma nn ha l allungo gustoso che ha il 990 e comunque medi superiori nn significa che il 990 e' moscetto ai medi, anzi tutt altro stiamo parlando sempre di una brutale 1000 di cilindrata a valvole radiali sn entrambi due mostri credimi, xo ripeto devi provarla!
La mia cn scarico aperto e centralina dedicata ha un tiro micidiale ai bassi, medi e in alto va che e' na meraviglia
Se ne vale la pena nn farti scappare quell occasione.
Ciau'