Leggi il Topic


polmone beta racing con un terminale più aperto
10777174
10777174 Inviato: 16 Ott 2010 12:15
Oggetto: polmone beta racing con un terminale più aperto
 

ciao a tutti se io metto sul mio beta rr 50 2010 tutto originale solo tolto i blocchi,metto il olmone della beta racing e un termale piu aperto al posto di lasciare quello di serie mi aumentano le prestazioni o aumento solo il ruomore?grazie per le risposte
 
10777374
10777374 Inviato: 16 Ott 2010 12:47
 

Scrivi un po' più in italiano icon_asd.gif

Comunque sì aumentano le prestazioni se monti una marmitta racing icon_wink.gif
 
10777767
10777767 Inviato: 16 Ott 2010 13:55
 

Dieguz ha scritto:
Scrivi un po' più in italiano icon_asd.gif

Comunque sì aumentano le prestazioni se monti una marmitta racing icon_wink.gif
ok...comunque lo so che aumentano le prestazioni se monto una marmitta racing ma siccome la beta da soltanto il polmone volevo sapere se montando un terminale piu aperto se aumentavano le prestazioni o solo il rumore,cosi se aumentano cambio il terminale se restano uguali lascio quello di serie
 
10777865
10777865 Inviato: 16 Ott 2010 14:08
 

di solito, il silenziatore non da prestazioni, ma sul mio HM 50 era quello che tappava, visto che ho provato a montarlo sulla v6, e non saliva di giri il sile tappava, comunque, se beta da solo la pancia, vuol dire che la il sile originale va bene 0509_up.gif
 
10784845
10784845 Inviato: 17 Ott 2010 20:19
 

Il silenziatore originale beta è già migliore di quello Hm. E' vero che il silenziatore non da prestazioni, ma se tappa perchè è troppo stretta la canna forata oppure perchè è pieno di olio incombusto e lana di vetro bruciata, le prestazioni cambiano eccome.
 
10789215
10789215 Inviato: 18 Ott 2010 15:47
 

Non spendere soldi per una beta racing ma vai di giannelli a passaggio alto 0509_up.gif
 
10790520
10790520 Inviato: 18 Ott 2010 18:55
 

PonziRacing ha scritto:
Il silenziatore originale beta è già migliore di quello Hm. E' vero che il silenziatore non da prestazioni, ma se tappa perchè è troppo stretta la canna forata oppure perchè è pieno di olio incombusto e lana di vetro bruciata, le prestazioni cambiano eccome.



Su quello originale dell'hm si vede benissimo che si stringe icon_xd_2.gif
 
10850174
10850174 Inviato: 28 Ott 2010 19:36
 

grazie mille per le risposte!!!!!!! 0509_up.gif
 
10850766
10850766 Inviato: 28 Ott 2010 20:36
 

bhe già che prendi il polmone mettici anche il terminale così rende al meglio e il sound migliora tanto 0509_up.gif
 
10854375
10854375 Inviato: 29 Ott 2010 16:51
 

prendi una giannelli non quelal a passaggio alto...poi se non ti piace il silenziatore in alluminio prendo quello in carbonio come ho fatto io icon_asd.gif
 
11968217
11968217 Inviato: 12 Giu 2011 10:13
 

ciao, ho cercato con la funzione cerca ma non ho trovato risposta al mio quesito...
ho un beta rr racing 2010 ... carbu 21 dell'orto e top nero, scrico originale della beta...
ho questo problema ...la moto tutt'un tratto funziona male, piccoli vuoti ai alti e va molto poco..come se fosse tutta stroppata, provando a togliere il silenziatore è leggermente meno stroppata, togliendo la pancia và ovviamente poco in quanto senza scarico e mi sembra non sia stroppata... dunque il problema stà nella pancia dello scarico che avendo qualcosa che ostruisce limita l'erogazione difatti soffiando col compressore nella pancia e mettendo la mano alla giuntura prima denl silenziatore esce quasi niente.. ho provato a dargli un po fuoco e farlo fumare poi ha passare un stecca di ferro dentro per vedere se c'era un catalizzatore o qualcosa ma niente..mi sapete dire il problema? grazie .. p.s. carburatore cilindro candela filtro..ecc ecc tutto perfetto pulito e risistemato 57milavolte icon_smile.gif
 
11969497
11969497 Inviato: 12 Giu 2011 18:37
 

Apri un topic in "alimentazione" per chiedere del tuo problema icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©