trasmissione:
malossi multivar 2000
frizione fly clutch molle gialle
campana clutch bell
molla di contrasto bianca
cinghia special belt
rulli 5 gr
scarico:
stage 6 proreplica
aspetto risposte!!
Lorenzo94
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Inviato: 13 Ott 2010 18:10
essendo piaggio puoi lasciare l'mdc originale, e i rulli con la pro replica abbassali un po.....
xo aspetta anche altri consigli...
redstalker
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Inviato: 13 Ott 2010 18:16
sezione sbagliata
the_worm
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Inviato: 13 Ott 2010 18:21
redstalker ha scritto:
essendo piaggio puoi lasciare l'mdc originale, e i rulli con la pro replica abbassali un po.....
xo aspetta anche altri consigli...
comunque ho la molla bianca posso metterla lo stesso??'... per i rulli sono quelli da 4.1 stage 6 pero hanno il copri rullo dopo averlo messo, peso il rullo nella bilancia e mi da 5 sara un valore approssimato ??
Lorenzo94
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Inviato: 13 Ott 2010 18:29
Sposto in elaborazioni. Con il blocco piaggio meglio lasciarla stare, comunque l'ela va benissimo anche se metterei un variatore migliore. Per la taratura rulli sui 4.5g e molle frizione verdi/gialle malossi
viktorider92
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Inviato: 13 Ott 2010 19:45
viktorider92 ha scritto:
Sposto in elaborazioni. Con il blocco piaggio meglio lasciarla stare, comunque l'ela va benissimo anche se metterei un variatore migliore. Per la taratura rulli sui 4.5g e molle frizione verdi/gialle malossi
i rulli che ho messo sono da 4.1 con il copri rullo pesati sulla bilancia diventano 5 pero penso che questo sia un valore approssimato...per la mdc perchè non posso mettere la bianca???...il multivar 2000 perchè non dovrebbe essere un buon variatore???
Lorenzo94
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Inviato: 13 Ott 2010 19:54
Il multivar va bene che è semplice da tarare ma secondo me ci sono variatori migliori come il pinasco overdrive. La mdc bianca è troppo morbida e ti farebbe perdere ripresa
viktorider92
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Inviato: 13 Ott 2010 19:57
viktorider92 ha scritto:
Il multivar va bene che è semplice da tarare ma secondo me ci sono variatori migliori come il pinasco overdrive. La mdc bianca è troppo morbida e ti farebbe perdere ripresa
ok mi potrsti rielencare tutto grazie??
Lorenzo94
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Inviato: 13 Ott 2010 20:02
Se vuoi un'ottima ela soft io mettere:
stage6 pro replica
carburatore da 19
redsponge
pacco lamellare modificato/cambiato
variatore pinasco overdrive 18/19
frizione fly con campana malossi (solo se consumate cambiale)
viktorider92
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Inviato: 13 Ott 2010 20:08
viktorider92 ha scritto:
Se vuoi un'ottima ela soft io mettere:
stage6 pro replica
carburatore da 19
redsponge
pacco lamellare modificato/cambiato
variatore pinasco overdrive 18/19
frizione fly con campana malossi (solo se consumate cambiale)
ormai ho gia tutto comunque potresti rielencarmi quali rulli mollettine molla di contrasto mettere???
Lorenzo94
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Inviato: 13 Ott 2010 20:10
Beh se lasci l'elaborazione che hai scritto ad inizio topic allora lascia solo la molla di contrasto originale, molle frizione gialle malossi e rulli sui 4.5g. Controlla la carburazione
viktorider92
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Inviato: 13 Ott 2010 20:12
viktorider92 ha scritto:
Beh se lasci l'elaborazione che hai scritto ad inizio topic allora lascia solo la molla di contrasto originale, molle frizione gialle malossi e rulli sui 4.5g. Controlla la carburazione
ok grazie 1000
Lorenzo94
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Inviato: 13 Ott 2010 20:45
quoto!!!!! pero sui piaggio penso renda meglio il mutivar, dato che l'overdrive è meglio sui minarelli...
redstalker
Senza Benza
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Inviato: 21 Ott 2010 19:58
ho montato multivar rulli 4.5 molle gialle frizione fly clutch e campana malossi cinghia malossi molla di contrasto originale 17.5 ...in allungo va più che bene in accelerazione non tanto come si fà ad avere più accellerazione in modotale che si impenni...prima con solo carburatore 17.5 e tutto il resto originale si impennava come si fa?????
Lorenzo94
Senza Targa
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Inviato: 21 Ott 2010 20:17
Lorenzo94 ha scritto:
ho montato multivar rulli 4.5 molle gialle frizione fly clutch e campana malossi cinghia malossi molla di contrasto originale 17.5 ...in allungo va più che bene in accelerazione non tanto come si fà ad avere più accellerazione in modotale che si impenni...prima con solo carburatore 17.5 e tutto il resto originale si impennava come si fa?????
purtroppo la proreplica svuota un pochino ai bassi su un 50cc, comunque hai fatto un'ottima taratura, prova a controllare la carburazione ma non credo che otterrai miglioramenti significativi.
Voldemort93
Solo Gas
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Inviato: 21 Ott 2010 20:49
Voldemort93 ha scritto:
purtroppo la proreplica svuota un pochino ai bassi su un 50cc, comunque hai fatto un'ottima taratura, prova a controllare la carburazione ma non credo che otterrai miglioramenti significativi.
Quindi non si può fare niente ??
Lorenzo94
Senza Targa
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Inviato: 21 Ott 2010 21:09
aspetta, ma te hai già montato la pro replica o no??? senò hai rulli troppo leggerI! se hai messo solo vario e frizione dovresti mettere rulli da ALMENo 6 grammi!
Valenz
Derapata
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Inviato: 28 Ott 2010 20:30
Valenz ha scritto:
aspetta, ma te hai già montato la pro replica o no??? senò hai rulli troppo leggerI! se hai messo solo vario e frizione dovresti mettere rulli da ALMENo 6 grammi!
si gia montata, ho messo rulli da 5 e sembra che vada meglio...prima con quelli da 4.5 saliva troppo di giri!! volevo provare i 4.8 ma non so per ora ho il set da 4, 4.5, 5, 5.5 non altro
Lorenzo94
Senza Targa
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10853680
Inviato: 29 Ott 2010 14:01
Lorenzo94 ha scritto:
si gia montata, ho messo rulli da 5 e sembra che vada meglio...prima con quelli da 4.5 saliva troppo di giri!! volevo provare i 4.8 ma non so per ora ho il set da 4, 4.5, 5, 5.5 non altro
Potresti provare con 3 da 4.5 e 3 da 5, ma se hai la possibilità di prendere i 4.8 è meglio, il mio con i 4.7 andava benissimo
Andrea_2912
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Inviato: 29 Ott 2010 19:13
Andrea_2912 ha scritto:
Potresti provare con 3 da 4.5 e 3 da 5, ma se hai la possibilità di prendere i 4.8 è meglio, il mio con i 4.7 andava benissimo
si ma il tuo è minarelli è diverso!!
Lorenzo94
Senza Targa
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Inviato: 30 Ott 2010 18:55
Lorenzo94 ha scritto:
si ma il tuo è minarelli è diverso!!
Più o meno la taratura resta lì, al massimo dei rulli leggermente più pesanti, ma di solito varia solamente la molla
Andrea_2912
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