finaz ha scritto:
allora:
-CODONE:acquistato sul sito ricambiweiss.de al costo di 80€ + spese
il modello è:
17057 VTR vetroresina CODONE pista ducati 900 ss sl
il neoprene l'hopreso a parte su ebay e l'ho sagomato io, il costo mi pare fosse sui 13€
-CARENE: sono le orginali Ducati di una Amico che con il suo SS ha assaggiato l'asfalto: un inverno lungo e freddo, unpo' di vetroresina, tanto stucco e olio di gomito e sono venute così..
per il discorso pista, la cosa e un po' più complicata, io ho girato in questa configurazione solo a Franciacorta e tutte le jappe ti sverniciano dopo 50mt di rettilineo, però ho rifilato 1 secondo ad un compagno di pistata con un SS900i.e. (originale ma con 15CV in più....)
devi sempre tenere conto che alla fine hai 67Cv per circa 170kg di peso (almeno dopo che l'hai spogliata) quindi in curva sulle piste tecniche devi volare (e con una buona regolata alla ciclistca ci riesci, io ho dovuto far modificare i collettori perchè li avevo grattati tutti dopo 10 giri...), ma poi sugli allunghi devi rassegnarti a pagare pegno...
l'ultima volta ho dato paga solo a qualche naked tranquilla e a quelle sport tourer che girano in pista giusto per divertisri (tipo le fazer carenate, le VFR etc) ma anche quelle sul rettilineo dei box
qualcuno con più manico sicuramente riesce a far meglio, però io mi diverto così
ciao!
Grandissimo!
Una curiosità...in quanto sei riuscito a girare in quel di Franciacorta?
Un altro tracciato a mio avviso favorevole alle ns. ss è quello di Varano de Melegari.
Per la prossima stagione si potrebbe fare un bel ritrovo SS in pista