Guzzero ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Mi sta venendo la guzzite. Acuta per giunta.
Uso la moto tutti i giorni, tutto l' anno e sto pensando di cambiare la mia Mt 03 con qualcosa di più adatto all' uso quotidiano anche con il freddo e la pioggia. Cercando informazioni sui vari modelli in rete mi sono imbattuto sul sito della Guzzi. Sono moto che ho sempre conosciuto ma anche snobbato, non so bene per quale motivo. Soffermandomi a guardare i vari modelli, continuavo a ripetermi "ma quanto belle sono? Possibile che non me ne sia mai accorto?". Ora mi ritrovo a desiderarne una in modo quasi ossessivo. Non ci dormo la notte. E non ne ho mai provata una... E anche se nel listino della casa non ci sono modelli simili alla tipologia di moto che sto cercando (una carenata che offra un pò di protezione dalle intemperie), andrà a finire che ne prenderò una ugualmente.
Considerando che le Stelvio e le Norge (peraltro fuori budget) sono i modelli che mi piacciono meno, come vedete una Nevada o una Brevina per l'uso quotidiano? D' accordo che ci sono dei parabrezza finalmente degni di questo nome che possono essere montati, ma secondo voi a livello di comfort in ogni condizione e come affidabilità, la cosa è fattibile?
Conoscete qualche meccanico di provata onestà e capacità nella zona del lago di Garda (prov. di Brescia)?
Grazie a tutti per le parole di conforto che mi aiuteranno a curare quest virus che mi ha colpito...
Fabio
Fossi in te aspetterei ancora qualche giorno. Martedi alle 14.00 presentano la nuova v7
Link a pagina di Moto.it