theclock ha scritto:
Ciao a tutti raga ho un vecchio aerox con variatore super speed polini,zx,dell'orto 18.5 e scatola filtro modificata.
Ora mi sono stufato e voglio qualcosa di unico,con il mio budget potrei fare questa ela:
MECCANICA:
Kit completo tcr 88cc diametro 50mm,corsa 45mm.
Marmitta cristofolini per tcr 88cc.
cuscinetti skf c4 alta velocità.
ALIMENTAZIONE
valvola lamellare v3 force tassinari oppure quale mi consigliate?
Kit aspirazione tcr(ma con questo il carburatore va sulla ruota?)
Carburatore mikuni 28mm valvola piatta oppure pwk keihin 28mm valvola piatta(quale consigliate)
filtro stage6 double layer
TRASMISSIONE
complesso over range
ingranaggi primari malossi htq z 13/44
coprirapporti top performance
frizione stage6
campana stage6 autoventilata
CICLISTICA
Ammortizzatore malossi rs24
raga le forcelle costano tanto ma se proprio bisogna metterle le compro...le malossi f33s
Pompa elettrica e selettra malossi
Estetica
Tutto nero con intagli e metto le retine bianche o rosse.
Avendo la selettra tolgo i fari quindi con la redina e stucco chiudo i buchi e faccio intAGLI per bene e metto anche li retine.
Metto il naked...sella bianco/nera e cerchioni bianchi.
Con la vetroresina unisco codone,fianchetti e sottocodone(quello della bcd)e anche li metto le retina bianche.
L'aerox non va in pista e nè ai raduni.lo faccio per la grande passione e ogni tanto per fare lo sborone...lo userò su strada ma facendo al mese un 200 km massimo e metto olio sintetico al 100% e oni tot di km lo smonto e cambio le fasce al pistone...ditemi se posso migliorare l'ela in qualche modo...ciaoo!
P.S i carter li faccio lavorare per ene ma non so a ki..ciaoo
vi prego, basta con questi topic..specialmente dopo aver letto le tue conclusioni su tutto..