fabrialbi46 ha scritto:
io sto facendo un big bore 86......pero lo faccio per andarci in pista...anche perche con un motore cosi ti arrestano
poi a me col big bore elaborazione completa con ciclistica (forche,freni,pinze,freni) ho gia speso 4000 euri e mi manca tutta la ciclistica tranne che ammortizarore stage 6 e gomme
ho fatto un big con ela completa e ciclistica, riga sotto 'e mi manca tutta la ciclistica'..deciditi..
fabrialbi46 ha scritto:
comunque non vorrei passare avanti a case.....ma di solito in quei cilindri si usa dire "quante ore o litri ci fai con un pistone?".....se hai visto la stage 6 fa propio il contaore per vedere quante ore gira il motore.....io per esempio metto nel big bore sempre 5 litri...quando arrivo a 100 litri cambio il pistone.....e poi ho altri 2 pistoni ( A;B;C)
poi posse prendere il cilindro e buttarlo nel bidone
quindi per fartela breve penso che non ci sia in km un limite definito....poi magari mi sbaglio...
altro consiglio se fai un 7 t vai da un buon preparatore
è fondamentale
non so che carburatore hai..facciamo che fai 5km con un litro..la matematica non è un'opiione 5x100= 500km..cambi un pistone al big ogni 500km..?