Valenz ha scritto:
allora ho gia capito che sei un pò indeciso quindi fa cosi valà:
STAGE 6 PRO REPLICA
CARBURATORE 17.5
VARIATORE STAGE 6 SPORT PRO
SPUGNA FILTRO STAGE 6 DOPPIA POROSITA'
con questa ela se in futuro poi avrai intenzione di mettere un 70 base(ad esempio un top trophy) avrai già la marmitta pronta e l'unica cosa da cambiare sarebbe il carburatre con un 19 ad esempio!
p.s. taratura rulli 5 g molla contrasto bianca malossi molle frizione gialle malossi
STAGE 6 PRO REPLICA
CARBURATORE 17.5
VARIATORE STAGE 6 SPORT PRO
SPUGNA FILTRO STAGE 6 DOPPIA POROSITA'
con questa ela se in futuro poi avrai intenzione di mettere un 70 base(ad esempio un top trophy) avrai già la marmitta pronta e l'unica cosa da cambiare sarebbe il carburatre con un 19 ad esempio!
p.s. taratura rulli 5 g molla contrasto bianca malossi molle frizione gialle malossi
Ma non ci penso nemmeno o 70 intermedio..o nulla..
Comunque ho deciso l'ela semi trofeo per girare per strada è eccessiva, troppo costosa e troppi consumi...Con l'ottima ela che faccio io dovrei andare perfettamente...
Qualcuno sa spiegarmi differenza tra pistone monofascia e bifascia quale è migliroe.. alluminio o ghisa..e poi 5-6-7-8 travasi?!?!