vetro ha scritto:
io avevo una sv650 del '99 senza cupolino. molto maneggevole grazie al manubrio largo, ma zero protezione sul dritto. a 130 iniziava ad essere difficile stare attaccati. ma il manubrio largo e il bicilindrico potente che hai sotto il sederino ti permettono di lasciare dietro molte sportive fra curve e tornanti. è uno spettacolo per molte cose. poi è affidabile e se ci mnti un cupolino riesci anche a soffrire meno l'aria davanti.
certo la versione S con i semi manubri si avvicina molto di più ad una sportiva. e offre più protezione.
secondo me devi salire su entrambe e decidere cosa ti piace di più. anche come impatto estetico.
davvero non sottovalutare il bicilindrico suzuki. è molto più potente delle ducati e appena ci prenderai la mano sarà un bel giocattolino. e poi ha un discreto sound, abbastanza cupo ai bassi...
io sono per i passaggi graduali, non tanto per la potenza, ma per una serie di piccole attenzioni che se hai una moto un pò più "pacco" anche se sbagli ti pesano meno
mi sai dare qualche informazione sulla suzuky sv650...normale...tipo velocita ripresa accelerazine consumi?