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Centralina originale con terminali aftermarket[696 796 1100]
10744564
10744564 Inviato: 11 Ott 2010 8:45
 



Crow ha scritto:
PS: è vero che il 695 aveva i catalizzatori come me nei terminali, ma è anche vero che era euro2, quindi era meno strozzato.
doppio_lamp_naked.gif

Veramente è euro 3 icon_wink.gif
 
10746018
10746018 Inviato: 11 Ott 2010 13:15
 

Davvero? Non lo sapevo, ma tutti i 695 o solo quelli degli ultimi anni di produzione?
 
10746139
10746139 Inviato: 11 Ott 2010 13:32
 

geidi ha scritto:
, appena puoi dai retta a desmopower che risolvi il problema....a prposito desmopower questa volta ero io che cominciavo a preoccuparmi.... doppio_lamp_naked.gif

ciao geidi,grazie dell'interessameto....il problema é che ultimamente non mi metto tanto sul computer....
Comunque ora con la temperatura che si é abbassata non dovresti avere affatto problemi di miscela magra.
 
10746263
10746263 Inviato: 11 Ott 2010 13:43
 

infatti notavo che negli ultimi tempi la situazione è migliorata molto, e che comunque anche in estate salendo di quota la moto andava meglio...
 
10746860
10746860 Inviato: 11 Ott 2010 14:40
 
 
10746947
10746947 Inviato: 11 Ott 2010 14:47
 

Sono quelli in acciaio, costano poco di più alla ducati compresi però di montaggio... Però grazie lo stesso della dritta! 0510_five.gif
 
10747403
10747403 Inviato: 11 Ott 2010 15:47
 

Crow ha scritto:
Davvero? Non lo sapevo, ma tutti i 695 o solo quelli degli ultimi anni di produzione?

tutti
 
12101800
12101800 Inviato: 8 Lug 2011 9:38
Oggetto: Aiuto! scarichi monster 796
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao a ttutti,
vista la mia non esperienza nel campo, pongo a voi la domanda...
possiedo un monster 796, e vorrei cambiare gli scarichi, e sono soncero non lo faccio per motivi particolari, semplicemente per un discorso esclusivamente di estetica...anche perche fatico a gestirla così la moto...(sono ai primi km)!!

dopo una laboriosa ricerca, ho scelto questi, sono di fresco, anche se io stò a roma...e diciamo che ancora devo cpaire come faccio ad averli...perchè non mi piace farmeli spedire quindi avevo pensato di farli far euguali ad ajko...l'unica domanda è: devo obbligatoriamente montare filtro e centralina dedicati, per far si che la moto vado comunque bene, o sarebbe solo una questione di prestazioni? c'è montanto solo scarico, la moto avrebbe problemi di qualche tipo? grazie................ doppio_lamp_naked.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12101850
12101850 Inviato: 8 Lug 2011 9:47
 

Per il discorso scarichi e/o filtro aperto sulle Ducati Euro3 ci sono un'infinità di topic. Comunque in genere il CO non basta perché la centralina si resetta in base alle info che legge dalla sonda lambda. Ti consiglio di leggere in giro per farti un'idea più precisa. icon_wink.gif
 
12101867
12101867 Inviato: 8 Lug 2011 9:49
 

Addicted ha scritto:
Per il discorso scarichi e/o filtro aperto sulle Ducati Euro3 ci sono un'infinità di topic. Comunque in genere il CO non basta perché la centralina si resetta in base alle info che legge dalla sonda lambda. Ti consiglio di leggere in giro per farti un'idea più precisa. icon_wink.gif


innanzitutto mi scuso, per non aver visto tutti i topic già scritti ma non sono ancora molto pratico del forum, comunqe di devo chiedere scusa ma ciò capito molto poco..
 
12101971
12101971 Inviato: 8 Lug 2011 10:06
 

guarda....io sconsiglio caldamente....

anche io volevo mettere un terminale singolo molto simile al tuo e poi avevo guardato anche scproject che sono molto belli, suonano alla grandissima e costano anche poco....

non li ho messi semplicemente per il discorso garanzia...

abbiamo una moto nuova e con qualsiasi scarico non TERMIGNONI si perde la garanzia...

quindi ho optato per i termignoni carbon che vado a montarli il 22......


costano un pò di più ma hai centralina, filtro e garanzia intatta!
 
12102000
12102000 Inviato: 8 Lug 2011 10:10
 

MeroLIVE ha scritto:
guarda....io sconsiglio caldamente....

anche io volevo mettere un terminale singolo molto simile al tuo e poi avevo guardato anche scproject che sono molto belli, suonano alla grandissima e costano anche poco....

non li ho messi semplicemente per il discorso garanzia...

abbiamo una moto nuova e con qualsiasi scarico non TERMIGNONI si perde la garanzia...

quindi ho optato per i termignoni carbon che vado a montarli il 22......


costano un pò di più ma hai centralina, filtro e garanzia intatta!


Il Ragionamento è giusto!....ma non ci posso far eninente...ormai mi sono innamorato di quello scairco..lì!!! Non cambierò idea mai....vorrei solo sapere se necessitano del cambio di filtro e centralina....perchè se così fosse la sepsa diventa sostanziale!!!! 0510_sad.gif
 
12102014
12102014 Inviato: 8 Lug 2011 10:13
 

simone796 ha scritto:


Il Ragionamento è giusto!....ma non ci posso far eninente...ormai mi sono innamorato di quello scairco..lì!!! Non cambierò idea mai....vorrei solo sapere se necessitano del cambio di filtro e centralina....perchè se così fosse la sepsa diventa sostanziale!!!! 0510_sad.gif




ma allora tieniti questo e lo monti fra un annetto...

invalidare la garanzia dopo 10 km non ha senso IMO.

ad ogni modo credo che tu possa montarlo anche senza centralina, non dovrebbero esserci tanti problemi...

chiaro che con una centralina dedicata è un altra cosa
 
12102071
12102071 Inviato: 8 Lug 2011 10:22
 

infatti, per il momento cerco informazioni, ormai se ne parla prox stagione...xò vorrei comunque arrivare preparato per capire come posso fare!
 
12102096
12102096 Inviato: 8 Lug 2011 10:25
 

ciao... guardando i prezzi sul sito ( Link a pagina di Scarichimoto.net ho visto che quello scarico costa circa 400 euro pero poi devi montarci i collettori e quindi altri 400 euro? mi sbaglio o è cosi?

guarda anche lo scaricocon il terminale doppio stile monster vecchio..
 
12102133
12102133 Inviato: 8 Lug 2011 10:28
 

giulio27 ha scritto:
ciao... guardando i prezzi sul sito ( Link a pagina di Scarichimoto.net ho visto che quello scarico costa circa 400 euro pero poi devi montarci i collettori e quindi altri 400 euro? mi sbaglio o è cosi?

guarda anche lo scaricocon il terminale doppio stile monster vecchio..



sisi, grazie già mi osno informato...fresco mi ha fatto 830 euro, compreso di iva, e spedizione....
Già anche gli altri in vecchio stile monster spaccano, infatti ero molto indeciso...però lo short, diciamo che lascia più spazio alla coda che rimane molto più snella e slanciata!!!!
è stata dura decidere!
 
12102210
12102210 Inviato: 8 Lug 2011 10:39
 

simone796 ha scritto:


innanzitutto mi scuso, per non aver visto tutti i topic già scritti ma non sono ancora molto pratico del forum, comunqe di devo chiedere scusa ma ciò capito molto poco..


Non c'è bisogno che ti scusi, non sono neanche un mod icon_wink.gif

L'ho scritto per evitare di ripetere sempre le stesse cose. Ci sono anche dei forum dedicati a ducati e a monster nello specifico (ma non ti posso linkare per regolamento)... è pieno di discussioni su questo argomento, ma le conclusioni generali sono sempre le stesse.

Per quanto riguarda ajko, so che la gente in genere è soddisfatta ma aspettati un costo piuttosto alto per una cosa ad hoc.

doppio_lamp_naked.gif
 
12102235
12102235 Inviato: 8 Lug 2011 10:42
 

sisi, ma visto che l'argomento poteva essere generico, comunque ogni moto più o meno và incotro alle stesse problematiche quandp gli si sostituiscono le parti..non solo le ducati!!.....
 
12103052
12103052 Inviato: 8 Lug 2011 12:35
 

Sì, ma il nostro bicilindrico è un po' scorbutico rispetto ai 4cilindri jap icon_biggrin.gif
 
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