virus46 ha scritto:
Falso, il 310 motore "grande" è molto potente, quasi come un 400. (fa 36cv al banco, il K400 se non erro 39cv...) il problema è che sono in alto.
Il 310 è una racing, si ma una delle più affidabili visto che il motore super collaudato è lo stesso fino alla 510 quindi il banco è uno dei più robusti.
Difetti ha che pesa soprattutto all'anteriore mentre vai sembra di avere un sacco di cemento appoggiato sul manubrio da quanto è piantata e unita al motore vuoto in basso nell'enduro "hard" è un po' in difficoltà.
E' perfetta invece per un enduro più scorrevole.
La nuova 310 invece ha quache cv in meno in alto, ma in basso sembrerebbe più pronta (sempre guardando le curve della prova al banco di "Fuori") ed è più leggera, ma questo è relativo bisogna vedere il bilanciamento sull'asse anteriore.
Ho provato un WR 300 sempre Husky e all'anteriore è molto più leggero.
ho provato entrambe le 310 4T sia la vecchia che le nuove (le hanno appena prese un paio di amici)....la vecchia è appunto potente ma devi tirarle un pò il collo ossia dargli gas e ciclisticamente dà una sensazione di pesantezza(probabilmente per via del telaio in comune con i modelli più grandi)....ma alla fine è tra le caratteristiche di quasi tutti i 4T(ossia sentire la moto piantata e stabile a terra)...nel complesso comunque è un'ottima moto, molto adatta per fare enduro amatoriale anche perchè decisamente molto affidabile
la nuova 310 è invece uno spettacolo: decisamente più snella,leggera ed agile e con un motore pronto e potente anche a bassi e medi.........è ottima per fare enduro in ogni situazione.
il WR 300 che hai provato è il 2T(è la moto che vorrei prendermi nuova)....è ovvio che sia più leggero e meno "piantato" di un 4T............ho potuto provarla solo da fermo in concessionaria ed appena in sella mi ha dato subito la sensazione di leggerezza sull'anteriore(che è tra le cose che preferisco)