esatto..a mio aprere se la cava bene anche su 70 base
dalla descrizione che ho letto pare di si
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10719804
10719804
Inviato: 6 Ott 2010 21:12
anche se secondo me come sound e estetica lascia molto a desiderare
federicospeed93
Minimoto Champ
Ranking: 1929
10719841
10719841
Inviato: 6 Ott 2010 21:16
federicospeed93 ha scritto:
anche se secondo me come sound e estetica lascia molto a desiderare
come estetica fa schifo! xD
La mia è rovinata!
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10719857
10719857
Inviato: 6 Ott 2010 21:17
vabbè apparte che è rovinata la tua..ma come linea fà quasi schifo troppo "cicciotta"
federicospeed93
Minimoto Champ
Ranking: 1929
10719873
10719873
Inviato: 6 Ott 2010 21:19
federicospeed93 ha scritto:
vabbè apparte che è rovinata la tua..ma come linea fà quasi schifo troppo "cicciotta"
io l'ho vista sempre sotto l'occhio "è rovinata" quindi non saprei dirti..
Comunuqe le mollette gialle ce le ho per venerdì..intanto però ritaro tutto in base a quel che mi avete detto voi...le mollette gialle non sono indispensabili..cioè posso aspettare vero?
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10719916
10719916
Inviato: 6 Ott 2010 21:22
certo, però andrai sicuramente meglio con le gialle..penso che con le verdi avrai qualche problemi di coppia in partenza
federicospeed93
Minimoto Champ
Ranking: 1929
10719950
10719950
Inviato: 6 Ott 2010 21:27
federicospeed93 ha scritto:
certo, però andrai sicuramente meglio con le gialle..penso che con le verdi avrai qualche problemi di coppia in partenza
penso anch'io
comunque vabbè le mollette dopo domani ce le ho quindi..
comunuqe..
mi potresti dire brevemente come faccio a staccare la mdc? cioè come faccio ad arrivarci?
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10719960
10719960
Inviato: 6 Ott 2010 21:29
secondo vanno bene anche le verdi... alle fine la extreme è una marmitta per 50cc... per sfruttare al meglio il dr metterei minimo un 17,5 e una pro replica...
laco
Senza Benza
Ranking: 94
10719964
10719964
Inviato: 6 Ott 2010 21:30
metti il gruppo dei correttori in una morsa e metti 2 pezzi di legno per evitare di ammaccarli..prendi una chiave inglese, sviti il grosso dado, levi la frizione facendo attenzione a non farti saltare la molla in faccia
federicospeed93
Minimoto Champ
Ranking: 1929
10719966
10719966
Inviato: 6 Ott 2010 21:30
laco ha scritto:
secondo vanno bene anche le verdi... alle fine la extreme è una marmitta per 50cc... per sfruttare al meglio il dr metterei minimo un 17,5 e una pro replica...
tra poco 19
Volevo mettere la pro replica ma agli altirm i tapperebbe..quindi vado di pws credo
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10719971
10719971
Inviato: 6 Ott 2010 21:31
federicospeed93 ha scritto:
metti il gruppo dei correttori in una morsa e metti 2 pezzi di legno per evitare di ammaccarli..prendi una chiave inglese, sviti il grosso dado, levi la frizione facendo attenzione a non farti saltare la molla in faccia
dove è il grosso dado?
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10719993
10719993
Inviato: 6 Ott 2010 21:32
cavolo..ma non hai mai visto dei correttori in vita tua?
federicospeed93
Minimoto Champ
Ranking: 1929
10720017
10720017
Inviato: 6 Ott 2010 21:35
federicospeed93 ha scritto:
cavolo..ma non hai mai visto dei correttori in vita tua?
sta sopra alla frizione...cavolo ma che ti prende???
federicospeed93
Minimoto Champ
Ranking: 1929
10720070
10720070
Inviato: 6 Ott 2010 21:41
federicospeed93 ha scritto:
sta sopra alla frizione...cavolo ma che ti prende???
quel dado esagonale? vine via con una semplice chiave? o posso usare anche la pistola pneumatica che si usa anche per smontare la trasmissione?
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10725238
10725238
Inviato: 7 Ott 2010 18:34
Allora oggi ho montato la mdc bianca, mollette gialle e rulli da 5gr (domani provo i 5,6)
Va tutto bene anche se ad accelerare prende un pò tardi forse perchè:
Ho notato che anche a motore spento dalla campana proviene un rumore diverso e quando lo accendo la frizione è già attaccata alla campana e quindi il motorino "cammina"!
COSA MI CONSIGLIATE?? HELP!
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10887802
10887802
Inviato: 4 Nov 2010 18:49
Ragazzi aiuto! on ho ancora risolto il problema!!
Inoltre quando parto per provarlo lo scooter sale molto di giri prima di partire!
Aiuto!!!!
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10887862
10887862
Inviato: 4 Nov 2010 18:59
E' normale che lo scooter parta di giri prima di partire dato che hai delle molle frizione più dure, se però la campana rimane attaccata alla frizione non va bene. Magari va cambiata
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
10892305
10892305
Inviato: 5 Nov 2010 16:21
viktorider92 ha scritto:
E' normale che lo scooter parta di giri prima di partire dato che hai delle molle frizione più dure, se però la campana rimane attaccata alla frizione non va bene. Magari va cambiata
Si ma sale di giri in modo spropositato!
Inoltre prima la campana era apposto, ma da quando ho smontato il gruppo correttori la frizione a quanto pare rimane attaccata
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10893142
10893142
Inviato: 5 Nov 2010 19:31
però ancora non riesco a capire bene il problema. Allora se sale di giri velocemente è una cosa positiva, se va in fuorigiri invece è un altro discorso e bisogna appensatire rulli/cambiare molle frizione.
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
10893995
10893995
Inviato: 5 Nov 2010 21:42
viktorider92 ha scritto:
però ancora non riesco a capire bene il problema. Allora se sale di giri velocemente è una cosa positiva, se va in fuorigiri invece è un altro discorso e bisogna appensatire rulli/cambiare molle frizione.
in pratica lo scooter sale molto di giri ma rimane fermo, cioè bisogna farlo salire abbastanza di giri per farlo muovere....
se vuoi domani posso postarti un video così capisci
Io ora monto:
mdc bianca
mollette gialle
rulli 5gr (ho anche i 5,6gr)
motore 70cc dr evolution
marmitta arrow terminale corto
stage6 double layer (come la red sponge)
Variatore variomatik stage 6
Matty95
Derapata
Ranking: 487
10896704
10896704
Inviato: 6 Nov 2010 14:45
Secondo me dovresti alleggerire leggermente i rulli, giusto per fare una prova. Comunque se il problema è solamente alla partenza prova a mettere le molle frizione verdi
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
10896738
10896738
Inviato: 6 Nov 2010 14:52
viktorider92 ha scritto:
Secondo me dovresti alleggerire leggermente i rulli, giusto per fare una prova. Comunque se il problema è solamente alla partenza prova a mettere le molle frizione verdi
Già prima avevo le verdi e mettendo le gialle non è cambiato un granchè
Comunuqe tra poco ti posterò un video così capirai meglio
Grazie comunuqe!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi