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Consiglio taratura urgente
10719776
10719776 Inviato: 6 Ott 2010 21:09
 



federicospeed93 ha scritto:
esatto..a mio aprere se la cava bene anche su 70 base

dalla descrizione che ho letto pare di si
 
10719804
10719804 Inviato: 6 Ott 2010 21:12
 

anche se secondo me come sound e estetica lascia molto a desiderare icon_rolleyes.gif
 
10719841
10719841 Inviato: 6 Ott 2010 21:16
 

federicospeed93 ha scritto:
anche se secondo me come sound e estetica lascia molto a desiderare icon_rolleyes.gif

come estetica fa schifo! xD
La mia è rovinata!
 
10719857
10719857 Inviato: 6 Ott 2010 21:17
 

vabbè apparte che è rovinata la tua..ma come linea fà quasi schifo 0509_si_picchiano.gif troppo "cicciotta"
 
10719873
10719873 Inviato: 6 Ott 2010 21:19
 

federicospeed93 ha scritto:
vabbè apparte che è rovinata la tua..ma come linea fà quasi schifo 0509_si_picchiano.gif troppo "cicciotta"

io l'ho vista sempre sotto l'occhio "è rovinata" quindi non saprei dirti..
Comunuqe le mollette gialle ce le ho per venerdì..intanto però ritaro tutto in base a quel che mi avete detto voi...le mollette gialle non sono indispensabili..cioè posso aspettare vero?
 
10719916
10719916 Inviato: 6 Ott 2010 21:22
 

certo, però andrai sicuramente meglio con le gialle..penso che con le verdi avrai qualche problemi di coppia in partenza eusa_think.gif
 
10719950
10719950 Inviato: 6 Ott 2010 21:27
 

federicospeed93 ha scritto:
certo, però andrai sicuramente meglio con le gialle..penso che con le verdi avrai qualche problemi di coppia in partenza eusa_think.gif

penso anch'io
comunque vabbè le mollette dopo domani ce le ho quindi..
comunuqe..
mi potresti dire brevemente come faccio a staccare la mdc? cioè come faccio ad arrivarci?
 
10719960
10719960 Inviato: 6 Ott 2010 21:29
 

secondo vanno bene anche le verdi... alle fine la extreme è una marmitta per 50cc... per sfruttare al meglio il dr metterei minimo un 17,5 e una pro replica...
 
10719964
10719964 Inviato: 6 Ott 2010 21:30
 

metti il gruppo dei correttori in una morsa e metti 2 pezzi di legno per evitare di ammaccarli..prendi una chiave inglese, sviti il grosso dado, levi la frizione facendo attenzione a non farti saltare la molla in faccia icon_asd.gif
 
10719966
10719966 Inviato: 6 Ott 2010 21:30
 

laco ha scritto:
secondo vanno bene anche le verdi... alle fine la extreme è una marmitta per 50cc... per sfruttare al meglio il dr metterei minimo un 17,5 e una pro replica...

tra poco 19 icon_wink.gif
Volevo mettere la pro replica ma agli altirm i tapperebbe..quindi vado di pws credo
 
10719971
10719971 Inviato: 6 Ott 2010 21:31
 

federicospeed93 ha scritto:
metti il gruppo dei correttori in una morsa e metti 2 pezzi di legno per evitare di ammaccarli..prendi una chiave inglese, sviti il grosso dado, levi la frizione facendo attenzione a non farti saltare la molla in faccia icon_asd.gif

dove è il grosso dado?
 
10719993
10719993 Inviato: 6 Ott 2010 21:32
 

cavolo..ma non hai mai visto dei correttori in vita tua? icon_eek.gif
 
10720017
10720017 Inviato: 6 Ott 2010 21:35
 
 
10720032
10720032 Inviato: 6 Ott 2010 21:36
 

sta sopra alla frizione...cavolo ma che ti prende???
 
10720070
10720070 Inviato: 6 Ott 2010 21:41
 

federicospeed93 ha scritto:
sta sopra alla frizione...cavolo ma che ti prende???

quel dado esagonale? vine via con una semplice chiave? o posso usare anche la pistola pneumatica che si usa anche per smontare la trasmissione?
 
10725238
10725238 Inviato: 7 Ott 2010 18:34
 

Allora oggi ho montato la mdc bianca, mollette gialle e rulli da 5gr (domani provo i 5,6)
Va tutto bene anche se ad accelerare prende un pò tardi forse perchè:
Ho notato che anche a motore spento dalla campana proviene un rumore diverso e quando lo accendo la frizione è già attaccata alla campana e quindi il motorino "cammina"! icon_eek.gif
COSA MI CONSIGLIATE?? HELP!
 
10887802
10887802 Inviato: 4 Nov 2010 18:49
 

Ragazzi aiuto! on ho ancora risolto il problema!!
Inoltre quando parto per provarlo lo scooter sale molto di giri prima di partire!
Aiuto!!!!
0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
10887862
10887862 Inviato: 4 Nov 2010 18:59
 

E' normale che lo scooter parta di giri prima di partire dato che hai delle molle frizione più dure, se però la campana rimane attaccata alla frizione non va bene. Magari va cambiata icon_wink.gif
 
10892305
10892305 Inviato: 5 Nov 2010 16:21
 

viktorider92 ha scritto:
E' normale che lo scooter parta di giri prima di partire dato che hai delle molle frizione più dure, se però la campana rimane attaccata alla frizione non va bene. Magari va cambiata icon_wink.gif

Si ma sale di giri in modo spropositato!
Inoltre prima la campana era apposto, ma da quando ho smontato il gruppo correttori la frizione a quanto pare rimane attaccata
0510_help.gif
 
10893142
10893142 Inviato: 5 Nov 2010 19:31
 

però ancora non riesco a capire bene il problema. Allora se sale di giri velocemente è una cosa positiva, se va in fuorigiri invece è un altro discorso e bisogna appensatire rulli/cambiare molle frizione.
 
10893995
10893995 Inviato: 5 Nov 2010 21:42
 

viktorider92 ha scritto:
però ancora non riesco a capire bene il problema. Allora se sale di giri velocemente è una cosa positiva, se va in fuorigiri invece è un altro discorso e bisogna appensatire rulli/cambiare molle frizione.

in pratica lo scooter sale molto di giri ma rimane fermo, cioè bisogna farlo salire abbastanza di giri per farlo muovere....
se vuoi domani posso postarti un video così capisci icon_wink.gif
Io ora monto:
mdc bianca
mollette gialle
rulli 5gr (ho anche i 5,6gr)

motore 70cc dr evolution
marmitta arrow terminale corto
stage6 double layer (come la red sponge)
Variatore variomatik stage 6
 
10896704
10896704 Inviato: 6 Nov 2010 14:45
 

Secondo me dovresti alleggerire leggermente i rulli, giusto per fare una prova. Comunque se il problema è solamente alla partenza prova a mettere le molle frizione verdi 0509_up.gif
 
10896738
10896738 Inviato: 6 Nov 2010 14:52
 

viktorider92 ha scritto:
Secondo me dovresti alleggerire leggermente i rulli, giusto per fare una prova. Comunque se il problema è solamente alla partenza prova a mettere le molle frizione verdi 0509_up.gif

Già prima avevo le verdi icon_wink.gif e mettendo le gialle non è cambiato un granchè
Comunuqe tra poco ti posterò un video così capirai meglio
Grazie comunuqe! 0509_up.gif
 
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