consigli e pareri per elaborazione gilera runner 50 sp 2009
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Inviato: 9 Ott 2010 17:58
tutta la trasmissione malossi sport tutti i pezzi del carter
spampy94
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Inviato: 9 Ott 2010 18:03
ma la malossi non fa nessuna trasmissione completa che si chiama sport, semmai c'è l'overrange ma costa 250€ e sarebbe sprecata per la tua ela. DImmi che cosa comprenderebbe
viktorider92
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Inviato: 9 Ott 2010 18:16
io so che la malossi ha due linee di elaborazioni una si chiama malossi quella con la scritta gialla l' altra che comprende modifiche piu estreme che si chiama MHR con la scritta nera
spampy94
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Inviato: 9 Ott 2010 18:20
si ok, va bene ma non esiste una trasmissione completa sport (che io sappia ). Comunque ti posso consigliare di prendere come variatore MHR101, frizione fly+campana (se è necessario cambiarle). Il resto è superfluo
viktorider92
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Inviato: 9 Ott 2010 18:29
si ma i pezzi MHR non sono per cilindri modificati??? io monto l originale 50cc e carbuatore originale 17.5 dello orto
spampy94
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Inviato: 9 Ott 2010 18:30
Non centra niente il nome di un componente, comunque mi sono confuso con un altro topic tu che vuoi fare un ela soft il multivar normale va benissimo, anche se punterei su variatori migliori
viktorider92
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Inviato: 9 Ott 2010 18:33
il problema è che non vorrei rimanere con una trasmissione troppo potente rispetto al cilindro che è di serie a me interessa solo che il motorino mi faccia i miei sognati 100 km/h
spampy94
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Inviato: 9 Ott 2010 18:35
Fidati che una trasmissione non è potente e alla fine anche se ci mettessi l'overrante sotto un 50cc lo scooter andrebbe benissimo, solamente che non vale la spesa, tutto qua
viktorider92
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Inviato: 9 Ott 2010 18:43
vabbe ma con multivar 2000 malossi ( non mhr ) e campana e frizione malossi ( anke essi non mhr) e marmitta stage 6 pro replica tutto carburato e tarato bene COME ANDREBBE?
spampy94
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Inviato: 9 Ott 2010 18:46
andrebbe come dovrebbe, cioè BENE
viktorider92
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Inviato: 9 Ott 2010 18:47
la frizione se non è regolabile ci fa qualcosa?
spampy94
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Inviato: 9 Ott 2010 18:49
non cambia niente, alla fine la frizione regolabile viene usata nelle elaborazionis pinte che hanno bisogno di una taratura più precisa. Per la tua ela non ce n'è bisogno
viktorider92
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Inviato: 9 Ott 2010 18:55
ok scusa per le mie ripetute domande ma sono molto curioso ho visto il correttore di coppia malossi mi è caduta la lingua cosa 200€ sul sito ufficiale ma che sono p**zi! quindi dato che non ce ne di bisogno lo lascio stare un altra cosa sarebbe il ventilar ( pezzo davanti al variatore ) lo compro no? raffredda il variatore il 30% in più dell originale non costa tanto
spampy94
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Inviato: 9 Ott 2010 19:07
lascia stare, sono cose superflue e inutli sulla tua ela
viktorider92
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Inviato: 9 Ott 2010 19:10
ok e per quanto riguarda red sponge centralina pacco lamellare niente ?
spampy94
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Inviato: 9 Ott 2010 19:22
La redsponge mettila pure, alla fine lo scooter respira meglio. La centralina non credo proprio che serva e il pacco lamelllare è un altra cosa superflua, se proprio vuoi modifichi quello originale
viktorider92
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Inviato: 9 Ott 2010 19:27
ok perfetto mi sono fatto i conti ( secondo internet ) spendero sulle 350€ dato che sul forum è vietato chiedere la velocità max almeno puoi dirmi se farà i 100 km/h???? ( ora di serie me ne fa 86 km/h )
spampy94
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Inviato: 9 Ott 2010 20:06
ingranaggi lascio perdere anchessi????
spampy94
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Inviato: 9 Ott 2010 21:20
la stage 6 su un 50cc è una pazzia te lo dico io che c'è l'ho svuota sui bassi ed è molto difficile da tarare infatti a gennaio monterò il dr 70cc perchè mi sono stufato di avere poco scatto per la velocità non mi lamento fà 100km\h tirato al max però a poca ripresa
as1994
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Ott 2010 12:38
Fidati che i rapporti sul 50cc con ela soft non servono proprio a niente, poi quelli del runner vanno bene. Comunque 15km/h sono tanti, non credo. Alla fine dipende tutto dalla taratura e carburazione
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Ott 2010 14:24
ok grazie visto homer mi ha detto di non prenderla la stage 6
spampy94
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Inviato: 10 Ott 2010 16:51
Non ti preoccupare , prendila , se la tari e carburi bene esce una marmitta P E R F E T T A!
Infuriato
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Inviato: 10 Ott 2010 17:46
ok ma allora il segreto per farla andare bene è tarare e carburare bene anche se in dei sondaggi in questo sito la indicano solo per il 70 cc base
spampy94
Senza Targa
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Inviato: 10 Ott 2010 17:57
è "specializzata" per 70cc base , ma se tarata e carburata bene , come ti ho gia detto , va bene anche su un 50cc base!
Infuriato
Senza Targa
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Inviato: 11 Ott 2010 16:41
ok grazie per tutti i consigli adesso gliene parlo anche al meccanico vi farò sapere, per il momento chiudo
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