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prossima uscita KTM duke 125
11332304
11332304 Inviato: 5 Feb 2011 14:22
 



i 50ini dovrebbero però andare al massimo a 45 all'ora e hanno circa 6 cavalli quando va bene quindi il 130 basta e avanza, i 125 hanno 15cv in regola con il codice della strada e possono raggiungere tranquillamente velocità superiori ai 100 km/h direi che farle con delle gomme serie è meglio
 
11332940
11332940 Inviato: 5 Feb 2011 17:10
 

Tropik ha scritto:
secondo il tuo ragionamento allora tutti i 50cc dovrebbero montare queste misure 110/150


un 50 va molto più piano di un 125 e pesa molto meno oltre ad avere una ciclistica che anche sui modelli migliori non vale quella di un 125...
Io che mi sono abituato al 125 e al 250 ti posso assicurare che quando provo un 50 mi sembra di essere fermo e di avere la moto che si smonta sotto il sedere... icon_rolleyes.gif
 
11332960
11332960 Inviato: 5 Feb 2011 17:19
 

Theflyer91 ha scritto:


un 50 va molto più piano di un 125 e pesa molto meno oltre ad avere una ciclistica che anche sui modelli migliori non vale quella di un 125...
Io che mi sono abituato al 125 e al 250 ti posso assicurare che quando provo un 50 mi sembra di essere fermo e di avere la moto che si smonta sotto il sedere... icon_rolleyes.gif

Questo non è vero, ci sono 50 che hanno una ciclistica che fa invidia ad alcuni 125, vedi Hm Competition contro l'Husqvarna icon_rolleyes.gif
Poi che abbiano decisamente meno potenza è ovvio, ma piuttosto io sento che alcuni 125 mi si smontano da sotto il sedere soprattutto per le vibrazioni, e non lo dico "perchè ho il 50" icon_wink.gif
 
11332970
11332970 Inviato: 5 Feb 2011 17:25
 

Dieguz ha scritto:

Questo non è vero, ci sono 50 che hanno una ciclistica che fa invidia ad alcuni 125, vedi Hm Competition contro l'Husqvarna icon_rolleyes.gif
Poi che abbiano decisamente meno potenza è ovvio, ma piuttosto io sento che alcuni 125 mi si smontano da sotto il sedere soprattutto per le vibrazioni, e non lo dico "perchè ho il 50" icon_wink.gif


io ti posso assicurare che l'hm competition l'ho provato già quando avevo l'mx e nonostante fosse meglio del base mi sembrava che facesse abbastanza pena anche rispetto a un husqvarna...
L'husky vibra perchè è il blocco che vibra, non perchè la ciclistica fa schifo... icon_asd.gif

Allora la mia moto che dopo dieci minuti ti fa venire le formiche a mani e piedi è un ravatto? icon_asd.gif

e questo te lo dico dopo aver avuto anche io l'hm 50 a suo tempo e per essere un 50 era una signora moto.. icon_biggrin.gif
 
11333214
11333214 Inviato: 5 Feb 2011 18:35
 

Theflyer91 ha scritto:


io ti posso assicurare che l'hm competition l'ho provato già quando avevo l'mx e nonostante fosse meglio del base mi sembrava che facesse abbastanza pena anche rispetto a un husqvarna...
L'husky vibra perchè è il blocco che vibra, non perchè la ciclistica fa schifo... icon_asd.gif

Allora la mia moto che dopo dieci minuti ti fa venire le formiche a mani e piedi è un ravatto? icon_asd.gif

e questo te lo dico dopo aver avuto anche io l'hm 50 a suo tempo e per essere un 50 era una signora moto.. icon_biggrin.gif

No era per dire che alla fine sulla carta un Competition di ciclistica è superiore ad un Husqy 0509_up.gif
Poi va bè no per le vibrazioni hai ragione però io provando diversi Husqvarna posso dire che come guida erano peggio della mia..poi va bè icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
11333235
11333235 Inviato: 5 Feb 2011 18:41
 

ma la tua pesa anche la metà di un husky

Ovvio ha forcelle e mono del terzo mondo, ma può essere anche dato dal fatto peso icon_wink.gif
 
11333729
11333729 Inviato: 5 Feb 2011 20:27
 

Icarus992 ha scritto:
ma la tua pesa anche la metà di un husky

Ovvio ha forcelle e mono del terzo mondo, ma può essere anche dato dal fatto peso icon_wink.gif

Sìsì è vero icon_wink.gif
Comunque va bè ritorniamo a parlare di questa Duke 125 0509_up.gif
 
11336080
11336080 Inviato: 6 Feb 2011 14:47
 

Theflyer91 ha scritto:


un 50 va molto più piano di un 125 e pesa molto meno oltre ad avere una ciclistica che anche sui modelli migliori non vale quella di un 125...
Io che mi sono abituato al 125 e al 250 ti posso assicurare che quando provo un 50 mi sembra di essere fermo e di avere la moto che si smonta sotto il sedere... icon_rolleyes.gif
invece di paragonare hm 50 con husqvarna 125 visto che si parla della ciclistica dei 125 4t perchè se prendi ad esempio un derbi 125 4t a aria con forcelle tradizionali da 36 e le paragoni a le forcelle rovesciate da 40 di molti 50ini di adesso........poi vabbe il derbi ha appunto 100/130 ma sono perfette per lui
 
11427623
11427623 Inviato: 23 Feb 2011 21:32
 

comunque apparte il motore 4T la duke sta per uscire e io non vedo l'ora di salirci e vederla dal vivo!!! 0509_doppio_ok.gif
 
11528962
11528962 Inviato: 17 Mar 2011 10:47
 
 
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