IronTiger ha scritto:
salve... con il mio cellulare n95 8 gb,ho scattato una fotografia ad un'auto che sostava con le due ruote lato destro sul marciappiede,pensavo di fare ricorso tramite avvocato ed inviare la foto
Se il ricorso lo fai fare a un avvocato, lascia che sia lui a decidere cosa scriverci e cosa allegare: è il suo mestiere e tu lo paghi apposta.
Tieni presente che per fare ricorso contro una cartella esattoriale ci sono 30 giorni di tempo, quindi se questa è la tua intenzione ti converrà andare da un avvocato abbastanza alla svelta, perché è già passato quasi metà del tempo a disposizione (io non ho ancora capito su che basi vorresti ricorrere, ma questo non ha importanza: l'importante è che lo sappia il tuo avvocato).
IronTiger ha scritto:
...che mi consigliate la faccio stampare,e la mando quando farò il ricorso?mi aiuterebbe?
Solo se vuoi far ridere il giudice per metterlo di buon umore (perdona la battuta... ma era difficile resistere).
IronTiger ha scritto:
potrebbe essere una prova e farmi vincere il ricorso?
Una prova di cosa?... del fatto che ci sono persone che non rispettano il codice della strada?
A meno che il giudice non sia un marziano appena sbarcato sulla terra, sa benissimo che c'è chi parcheggia in divieto di sosta, chi parcheggia nei posti riservati agli invalidi, chi non rispetta i limiti di velocità, chi rapina le banche e anche chi uccide... ma tutto questo non ha nulla a che vedere col tuo caso.