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consigli gt discreto senza cambiare albero
10691693
10691693 Inviato: 2 Ott 2010 14:58
Oggetto: consigli gt discreto senza cambiare albero
 

Ho un runner sp e volevo cambiare gt mi servirebbero consigli su intermedi che vadano bene con dei pezzi che ho già sotto tipo giannelli shot 17.5 e variatore multivar2000 ...

P.s. non vorrei cambiare albero motore e la spesa per il gt non dovrebbe superare i 200 € grazie in anticipo icon_smile.gif
 
10691715
10691715 Inviato: 2 Ott 2010 15:02
 

Se non vuoi cambiare albero e non vuoi spendere tanto, l'ideale è un gt di fascia base! 0509_up.gif Hai l'ela perfetta, mancherebbe solo un 19 (o meglio 21). Io ti consiglio il DR oppure t-force icon_wink.gif
 
10691720
10691720 Inviato: 2 Ott 2010 15:03
 

se hai pochi km puoi rischiare con un intermedio tipo 2 plus.. però ci vuole un 19/21
però l'ideale e cambiarlo, se no metti un base
 
10691738
10691738 Inviato: 2 Ott 2010 15:06
 

anche io ero orientato per un 2 plus ma ... non so ... comunque la moto ha 7500km
 
10691740
10691740 Inviato: 2 Ott 2010 15:07
 

Metti un dr e sei a posto, al massimo potresti cambiare il carburatore con un 19, su internet il dr si trova sui 100 euro spedito, dai un'occhio a ebay icon_wink.gif
 
10691743
10691743 Inviato: 2 Ott 2010 15:07
 

Fidati che per un 2plus la marmitta tapperebbe alla fine, e il carburatore è decisamente troppo piccolo. Poi con un intermedio io preferirei sempre cambiare albero, al massimo vai di streetrace icon_wink.gif
 
10691756
10691756 Inviato: 2 Ott 2010 15:10
 

sinceramente il dr non mi piace icon_confused.gif altri base che garantiscano prestazioni migliori del dr ...non escludo il 19 ovvio
 
10691765
10691765 Inviato: 2 Ott 2010 15:15
 

superiori al dr, come principale ordine c'è il pinasco t-force e poi lo stage6 streetrace, una vera bomba, alla fine è quasi come un intermedio, solo un pò meno spinto icon_wink.gif
 
10691766
10691766 Inviato: 2 Ott 2010 15:15
 

lui ha un albero piaggio però... un mio amico con 2+ 19 e nardo ha tenuto l'albero originale con 10'000km ed e minarelli .. quando arriava ai 105-110 non era cosi rassicurante icon_asd.gif però.. teneva bene
 
10691797
10691797 Inviato: 2 Ott 2010 15:26
 

viktorider92 ha scritto:
superiori al dr, come principale ordine c'è il pinasco t-force e poi lo stage6 streetrace, una vera bomba, alla fine è quasi come un intermedio, solo un pò meno spinto icon_wink.gif


adesso la domanda è quale dei 2 va meglio XD pinasco t-force o stage6 e comunque il pinaso sta sia monofacia che bifacia icon_eek.gif e non so come muovermi
 
10691802
10691802 Inviato: 2 Ott 2010 15:28
 

prendi lo stage6 streetrace, io lo trovo superiore al t-force. Poi se volessi prendere il t-force, secondo me conviene bifascia, lo trovo un pò più affidabile icon_wink.gif
 
10691812
10691812 Inviato: 2 Ott 2010 15:31
 

ok grazie mille icon_smile.gif mi sei stato davvero d'aiuto
 
10691819
10691819 Inviato: 2 Ott 2010 15:32
 

Siamo qui per questo 0509_up.gif se hai altri dubbi chiedi pure icon_wink.gif
 
10691922
10691922 Inviato: 2 Ott 2010 16:15
 

Ti sconsiglio lo streetrace... và forte ma ha poca affidabilità a mio parere... il dr non mi piace.. vai di pinasco t force
 
10691930
10691930 Inviato: 2 Ott 2010 16:18
 

Adranita94 ha scritto:
Ti sconsiglio lo streetrace... và forte ma ha poca affidabilità a mio parere... il dr non mi piace.. vai di pinasco t force

in base a cosa lo dici che ha poca affidabilità..?
qui le frasi campate per aria senza una motivazione non piacciono tanto.. icon_wink.gif
 
10692640
10692640 Inviato: 2 Ott 2010 19:05
 

case7 ha scritto:

in base a cosa lo dici che ha poca affidabilità..?
qui le frasi campate per aria senza una motivazione non piacciono tanto.. icon_wink.gif


a me come gt non ispira tanto... c'ela un mio amico sul nrg ed e sempre fermo perchè scalda tanto eusa_think.gif poi come affidabilità e pur sempre un base dovrebbe essere duro a morire 0509_up.gif
 
10692693
10692693 Inviato: 2 Ott 2010 19:13
 

o lo steetrace o il Dr evo/ Top Trophy
 
10692753
10692753 Inviato: 2 Ott 2010 19:22
 

man ha scritto:


a me come gt non ispira tanto... c'ela un mio amico sul nrg ed e sempre fermo perchè scalda tanto eusa_think.gif poi come affidabilità e pur sempre un base dovrebbe essere duro a morire 0509_up.gif

qualsiasi 70 scalda..basta vedere le dimensioni dei radiatori piaggio (ridicole secondo me..), e poi non ci si ricrede più di tanto quando si vedono certe temperature..
sul minarelli basta una pompa dell'acqua maggiorata ssp, sul piaggio secondo me un secondo radiatore (o uno più grande di quello di serie) sono d'obbligo..

ma questo non centra nulla col gt in sè!
 
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