Mi pare non avessimo cominciato una nuova discussione e mi pare anche che è la seconda volta che uppi.
basta.
case7
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Inviato: 3 Ott 2010 11:09
case7 ha scritto:
Mi pare non avessimo cominciato una nuova discussione e mi pare anche che è la seconda volta che uppi.
basta.
è vero scusa ! La discusione era che non vorrei che fosse perché ho il replica e allora entra in coppia ai 20...
alexdalla
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Inviato: 3 Ott 2010 12:00
beh un pochino anche per questo ma si rimedia con la taratura e un bel carburatore...
U-mastro
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Inviato: 3 Ott 2010 12:07
U-mastro ha scritto:
beh un pochino anche per questo ma si rimedia con la taratura e un bel carburatore...
Taro bene allora, rulli metto 3,5 , mollette rosse e mdc prima gialla poi rossa se mai..come carburatore tengo il 21, anche se mi darebbero un 25
alexdalla
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Inviato: 3 Ott 2010 12:11
25 secondo me poi è troppo per un replica...
U-mastro
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Inviato: 3 Ott 2010 12:12
U-mastro ha scritto:
25 secondo me poi è troppo per un replica...
Lascio il 21 allora? E taratura di prima? approposito, visto che la team fa un po di rumore, se la metto col filtro orignale fa meno casino che la pws con il cono?
alexdalla
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Inviato: 3 Ott 2010 12:22
esatto prova con la taratura di prima e il 21...comunque il cono è il rumore dello scooter che si sente da più lontano...però su una elaborazione così io lo metterei...
U-mastro
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Inviato: 3 Ott 2010 12:25
U-mastro ha scritto:
esatto prova con la taratura di prima e il 21...comunque il cono è il rumore dello scooter che si sente da più lontano...però su una elaborazione così io lo metterei...
Lo metterei anche io solo che devo fare meno casino possible, possibilmente meno della pws almeno al minimo e a metà acceleratore...dici che riesco?
alexdalla
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Inviato: 3 Ott 2010 14:40
alexdalla ha scritto:
Lo metterei anche io solo che devo fare meno casino possible, possibilmente meno della pws almeno al minimo e a metà acceleratore...dici che riesco?
i miei amici incominciavano già a salutarmi ancora prima che mi vedessero
man
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Inviato: 3 Ott 2010 16:51
man ha scritto:
i miei amici incominciavano già a salutarmi ancora prima che mi vedessero
ahahahah
alexdalla
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Inviato: 3 Ott 2010 17:22
alexdalla ha scritto:
Lo metterei anche io solo che devo fare meno casino possible, possibilmente meno della pws almeno al minimo e a metà acceleratore...dici che riesco?
ma anche no ovviamente
U-mastro
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Inviato: 3 Ott 2010 17:34
U-mastro ha scritto:
ma anche no ovviamente
bene non la prendo ahah scherzo ovviamente!ovviamente!ovviamente!
alexdalla
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Inviato: 3 Ott 2010 17:39
se! col cavolo! dopo tutta la fatica fatta per metterci d'accordo con la taratura
U-mastro
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Inviato: 3 Ott 2010 17:48
U-mastro ha scritto:
se! col cavolo! dopo tutta la fatica fatta per metterci d'accordo con la taratura
dai che martedì è a casa mia
alexdalla
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Inviato: 3 Ott 2010 18:44
U-mastro ha scritto:
se! col cavolo! dopo tutta la fatica fatta per metterci d'accordo con la taratura
Oggi l'ho provata sull'f10 con athena sporting ma se acceleravi tutto impiegava 2 secondi prima di partire, li è per il motore?
alexdalla
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Inviato: 3 Ott 2010 18:57
Ma cosa mi darebbe la team?
alexdalla
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Inviato: 3 Ott 2010 19:51
se la tari bene.. ti darebbe tanto sbrego.. e allungo
man
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Inviato: 3 Ott 2010 19:53
man ha scritto:
se la tari bene.. ti darebbe tanto sbrego.. e allungo
allungo quanto circa? spero che sbrghi gìa da 0 km/h
alexdalla
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Inviato: 3 Ott 2010 19:58
io farei... rulli 3.5... molla di contrasto rossa(o viola)... mollette blu...
anto_sp
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Inviato: 3 Ott 2010 19:59
antosv ha scritto:
io farei... rulli 3.5... molla di contrasto rossa(o viola)... mollette blu...
Provo allora con la molla rossa e 3,5 e moollette rosse meglio! Pero prima vedo con la gialla e rulli 3,5 poi si decide
alexdalla
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Inviato: 11 Ott 2010 15:53
CIaooooooooo!!!! sono tornato!! Domani arriva la marmitta però è la team curva bassa, quella del 98, non la fro, ma la team a curva bassa con sile grigio. La taratura che mi avete consigliato vale anche qua?
alexdalla
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Inviato: 13 Ott 2010 15:56
Mi è arrivataaaaaaaaaaa !!!!!!!! CHi mi aiuta a tararla?? sono tarato con rulli 4,3 mollette rosse e mdc originale piaggio e va fuorigiri a chiodo !!!!!!! Come lo taro?
alexdalla
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Inviato: 13 Ott 2010 16:19
alexdalla ha scritto:
Mi è arrivataaaaaaaaaaa !!!!!!!! CHi mi aiuta a tararla?? sono tarato con rulli 4,3 mollette rosse e mdc originale piaggio e va fuorigiri a chiodo !!!!!!! Come lo taro?
ti aspettavi che con la mcd originale andasse bene..?
case7
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Inviato: 13 Ott 2010 16:21
case7 ha scritto:
ti aspettavi che con la mcd originale andasse bene..?
Con la pinasco avevo quella ed era perfetto, solo che non riesco a capire perche va fuorigiri.. tu cosa mi consigli? la gialla?
alexdalla
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Inviato: 13 Ott 2010 16:25
alexdalla ha scritto:
Con la pinasco avevo quella ed era perfetto, solo che non riesco a capire perche va fuorigiri.. tu cosa mi consigli? la gialla?
verde..e rulli da 4..
case7
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Inviato: 13 Ott 2010 16:27
case7 ha scritto:
verde..e rulli da 4..
Pero se adesso è piu morbida e coi rulli da 4,3 va fuorigiri, con la verde che è il 60% piu dura e rulli da 4 g quindi piu leggeri non dovrebbe andare ancora piu in fuorigiri?
alexdalla
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Inviato: 13 Ott 2010 16:42
alexdalla ha scritto:
Pero se adesso è piu morbida e coi rulli da 4,3 va fuorigiri, con la verde che è il 60% piu dura e rulli da 4 g quindi piu leggeri non dovrebbe andare ancora piu in fuorigiri?
troppi calcoli, prova e vedi..da che mondo è mondo un intermedio piaggio occhio e croce è tarato così..
case7
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Inviato: 13 Ott 2010 16:49
case7 ha scritto:
troppi calcoli, prova e vedi..da che mondo è mondo un intermedio piaggio occhio e croce è tarato così..
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