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Inviato: 2 Ott 2010 16:53
case7 ha scritto:
se, dopo la gialla c'è la rossa io la proverei..
però, non so se c'è la viola dopo..comunque credo ci sia la rossa, io la proverei!
in poche parole parte sottocoppia..mollette rosse malossi..? perchè magari ti prendi le rosse per l'originale e non centrano niente con le rosse malossi..
i rulli comunque devi diminuirli per forza..come dice mastro sui 3,8 ; io metterei anche dei 3,5..
che campana usi, invece..? la frizza non è comsumata vero..?
Le mollette sono quelle malossi, ho provato anche le blu ma da fermo sta su di giri, normale insomma, poi acceleri e apre ai 20..la frizione è nuova e campana orignale. Forse è perche avevo i 4, 1 e molla gialla..non vorrei pero che fa cosi perche ho il replica invece che il trofeo..
Puo essere??
Ultima modifica di alexdalla il 2 Ott 2010 17:04, modificato 1 volta in totale