Bruce_ZR7 ha scritto:
Il fusibile da 30A è collegato direttamente alla batteria, dovrebbe essere il cavo W/R (Bianco con sottile striscia rossa).
Se usi cavi senza pinza, spelati diciamo (e un paio di guanti) riesci comunque a far contatto, con un amico che ti presti un pollice per l'avviamento.
Se hai ancora un po' di batteria, ma anche no, e la moto non è ferma de una settimana puoi anche metterla in moto a spinta.
Per il motorino d'avviamento potrei sbagliare ma credo non sia meno laborioso che raggiungere la batteria.
In ogni caso, nel tempo che ho impiegato a rispondere avresti smontato il necessario per trovar la batteria
, animo!
Grazie per la risposta, ma non so dove si trova il fusibile da 30 A. Avevo pensato a mettere dei cavi isolati con dei piccoli coccodrilli: può funzionare?
Non è tanto per pigrizia, ma dato che la cosa si dovrà ripetere con una certa regolarità, ho paura che a furia di smonta e rimonta posso fare qualche danno. Saluti e ancora grazie