Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Miglior marmitta per 2 plus spinto?
10667766
10667766 Inviato: 28 Set 2010 19:08
Oggetto: Miglior marmitta per 2 plus spinto?
 

CIao ho un f12 con:
rhq spin 12
24 dell'orto
top 2 plus
mamritta mhr for race only
over range
collettore dritto stage six(quello arancione)
paccolamellare pinasco monopetalo power valve con piastra rialzato e inclinato
centralina gialla top
filtro cono stage one layer (una stella)
rapporti 13/44
carter lavorati e raccordati
Vorrei sapere che marmitta potrei mettere che vada bene con il 24 tra: una evo 1, una stage r1200 o una yasuni c16 ditemi voi non ditemi la team 2008 perchè l'ho provata e non va bene perchè uno è fatta per il 19 di carburatore e due quando prende la coppia pur essendo tarato bene non tira come con la fro quindi ditemi voi raga 0509_si_picchiano.gif 0510_inchino.gif eusa_think.gif
 
10667802
10667802 Inviato: 28 Set 2010 19:12
Oggetto: Re: Miglior marmitta per 2 plus spinto?
 

tommy94polini ha scritto:
CIao ho un f12 con:
rhq spin 12
24 dell'orto
top 2 plus
mamritta mhr for race only
over range
collettore dritto stage six(quello arancione)
paccolamellare pinasco monopetalo power valve con piastra rialzato e inclinato
centralina gialla top
filtro cono stage one layer (una stella)
rapporti 13/44
carter lavorati e raccordati
Vorrei sapere che marmitta potrei mettere che vada bene con il 24 tra: una evo 1, una stage r1200 o una yasuni c16 ditemi voi non ditemi la team 2008 perchè l'ho provata e non va bene perchè uno è fatta per il 19 di carburatore e due quando prende la coppia pur essendo tarato bene non tira come con la fro quindi ditemi voi raga 0509_si_picchiano.gif 0510_inchino.gif eusa_think.gif

mi rifiuto di credere che hai un'elaborazione del genere..
in primo..perchè uno con un'elaborazione così sa come si chiamano i componenti, vedi..'
collettore dritto stage six(quello arancione)' che sarebbe la basetta per girare il carbu sopra la ruota posteriore, 'paccolamellare pinasco monopetalo power valve con piastra rialzato e inclinato' ovvero la basetta pinasco, per inclinare di 4° il pacco lamellare..
devo credere che hai un condotto del genere..? la basetta, più il basettone stage6..?
se hai una roba del genere deciditi, o la basetta alzapacco, o il basettone stage6, altrimenti il condotto è troppo lungo..
frizione e campana..?
 
10667820
10667820 Inviato: 28 Set 2010 19:14
 

la r 1200 é molto buona ce l' ha un mio amico su un mhr 6t e un 24 mikuni e spinge molto bene credo sia poco superiore alla fro
 
10667871
10667871 Inviato: 28 Set 2010 19:18
 

allora primo io i componenti li sò tutti e ho scritto cosi perchè molta gente che bazzica su sto sito credendo di avere un'idea dei pezzi che ha la gente comunque
si ho sial il condotto che tiene dritto il carburatore della stage e le basette della pinasco
frizione originale del booster con mollette rosse lavorata nei ceppi e campana originale non sò cosa ti serva sapere della frizione e della campana...
 
10667897
10667897 Inviato: 28 Set 2010 19:20
 

tommy94polini ha scritto:
allora primo io i componenti li sò tutti e ho scritto cosi perchè molta gente che bazzica su sto sito credendo di avere un'idea dei pezzi che ha la gente comunque
si ho sial il condotto che tiene dritto il carburatore della stage e le basette della pinasco
frizione originale del booster con mollette rosse lavorata nei ceppi e campana originale non sò cosa ti serva sapere della frizione e della campana...
hai la frizione di un booster icon_eek.gif quest ame la spieghi ...
comunque con un'elaborazioen così io farei solo una cosa : levare quel top viola e metterci un TPR , come minimo icon_asd.gif
per marmitta una Evo va bene
 
10667920
10667920 Inviato: 28 Set 2010 19:22
 

tommy94polini ha scritto:
allora primo io i componenti li sò tutti e ho scritto cosi perchè molta gente che bazzica su sto sito credendo di avere un'idea dei pezzi che ha la gente comunque
si ho sial il condotto che tiene dritto il carburatore della stage e le basette della pinasco
frizione originale del booster con mollette rosse lavorata nei ceppi e campana originale non sò cosa ti serva sapere della frizione e della campana...

beh, allora, a parer mio, hai un condotto troppo lungo, poi vedi te..
ho chiesto della frizione e della campana perchè non le avevi inserite nell'elaborazione..
e, comunque sia, la frizza originale con campana originale con quell'elaborazione ci sta davvero poco a dire..oltre che i ceppi non sono della stessa qualità (anche se modificati..) delle altre aftermarket, è di diametro minore, e la campana non alettata non è certo una gran cosa per raffreddare tutto il gruppo frizione..

Non capisco la storia della team..ok, è stata studiata per girare con diffusori da 19, ma oltre a non essere dei 19 normali, sono dei 19 team, che non centrano assolutamente NULLA con uno normale, lavora bene anche con carburatori più grossi..mi sembra strano il fatto che spinga meno di una fro, sarà perchè svuoterà un pò, ma mi sembra comunque strano..

La evo1, comunque sia, non è un gran scarico, molto meglio la 2, oppure anche la 1200 andrebbe benone..
 
10667942
10667942 Inviato: 28 Set 2010 19:24
 

la frizione originale del booster è cosi xD anche un mio amco sul big bore 86 aveva la 2g e ha voluto provare la frizione originale del booster con le mollette originali e dovevi vedere come andava meglio e siccome ce l'avevo in casa ho monatato quella e sinceramente mi sono accorto che và meglio che con la fly
Al TPR ci avevo pensato però più avanti prima volevo spompare per bene il 2 plus
 
10667946
10667946 Inviato: 28 Set 2010 19:25
 

case7 ha scritto:

beh, allora, a parer mio, hai un condotto troppo lungo, poi vedi te..
ho chiesto della frizione e della campana perchè non le avevi inserite nell'elaborazione..
e, comunque sia, la frizza originale con campana originale con quell'elaborazione ci sta davvero poco a dire..oltre che i ceppi non sono della stessa qualità (anche se modificati..) delle altre aftermarket, è di diametro minore, e la campana non alettata non è certo una gran cosa per raffreddare tutto il gruppo frizione..

Non capisco la storia della team..ok, è stata studiata per girare con diffusori da 19, ma oltre a non essere dei 19 normali, sono dei 19 team, che non centrano assolutamente NULLA con uno normale, lavora bene anche con carburatori più grossi..mi sembra strano il fatto che spinga meno di una fro, sarà perchè svuoterà un pò, ma mi sembra comunque strano..

La evo1, comunque sia, non è un gran scarico, molto meglio la 2, oppure anche la 1200 andrebbe benone..
addirittura con il collettore così lungo peggiori il rendimento termico , anzichè migliorarlo !
Anche 5 mm fan la differenza in questo campo ,e tu ci metti un condotto lungo quasi il doppio dell'originale
 
10667976
10667976 Inviato: 28 Set 2010 19:27
 

tommy94polini ha scritto:
la frizione originale del booster è cosi xD anche un mio amco sul big bore 86 aveva la 2g e ha voluto provare la frizione originale del booster con le mollette originali e dovevi vedere come andava meglio e siccome ce l'avevo in casa ho monatato quella e sinceramente mi sono accorto che và meglio che con la fly
Al TPR ci avevo pensato però più avanti prima volevo spompare per bene il 2 plus

dopo questa..senti valle a raccontare a qualcun'altro.. icon_rolleyes.gif
 
10667998
10667998 Inviato: 28 Set 2010 19:29
 

anche la roost per 70cc non si dovrebbe comportar male con quel gt...
 
10668011
10668011 Inviato: 28 Set 2010 19:29
 

è che mi scocciava cavare le basette pinasco e comunque il 19 team c'è l'ho in casa ma è un casino da carburare..
 
10668062
10668062 Inviato: 28 Set 2010 19:34
 

tommy94polini ha scritto:
è che mi scocciava cavare le basette pinasco e comunque il 19 team c'è l'ho in casa ma è un casino da carburare..

passami una foto del tuo scooter..per curiosità..
dici di avere tutto..
hai un 19 team, e non lo hai montato con la team 2008, strane cose eh..? icon_rolleyes.gif
 
10668251
10668251 Inviato: 28 Set 2010 19:47
 

case7 ha scritto:
tommy94polini ha scritto:
è che mi scocciava cavare le basette pinasco e comunque il 19 team c'è l'ho in casa ma è un casino da carburare..

passami una foto del tuo scooter..per curiosità..
dici di avere tutto..
hai un 19 team, e non lo hai montato con la team 2008, strane cose eh..? icon_rolleyes.gif

LOL subito nella sagraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
10668282
10668282 Inviato: 28 Set 2010 19:49
 

Valenz ha scritto:

LOL subito nella sagraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ci si diverte con proprio poco a volte eh..? icon_rolleyes.gif
 
10668297
10668297 Inviato: 28 Set 2010 19:50
 

ma che c***o vuoi è un 19 mica oro c'è l'ho a giù di sotto ma cosa lo monto a fare se prima avevo il 21 il 19 addirittura è piccolo con il 21 il motore andava da dio con il collettore dritto malossi poi ho montato il 24 e il collettore più il rialzo stage e sento che ci vuole una marmitta più aperta punto ho chiesto questo non altro comunque se volete vedere el foto del motore vi dico come mi chiamo su facebook
 
10668376
10668376 Inviato: 28 Set 2010 19:55
 

tommy94polini ha scritto:
ma che c***o vuoi è un 19 mica oro c'è l'ho a giù di sotto ma cosa lo monto a fare se prima avevo il 21 il 19 addirittura è piccolo con il 21 il motore andava da dio con il collettore dritto malossi poi ho montato il 24 e il collettore più il rialzo stage e sento che ci vuole una marmitta più aperta punto ho chiesto questo non altro comunque se volete vedere el foto del motore vi dico come mi chiamo su facebook

allora, c***o vuoi, tienitelo per te, stia pure calmino..
ti stavo dicendo una cosa molto semplice..ovvero..hai il tuo 19 team (se non è oro un 19 che costa 130€, allora non so cosa sia l'oro a questo punto..), e avevi a disposizione una team 2008 da provare..provala col 19 no..? e non l'hai fatto..proprio per questo mi sorgono dubbi sul fatto che tu ce l'abbia, come del resto tutta la preparazione..

ma noi risolviamo la storia molto più semplicemente..
a me interessa il tuo 19 team, lo vendi..? se lo vendi mettimi qui una foto del 19, con da parte un foglio con su scritto il tuo nik..se non lo vendi, puoi anche farci una foto comunque, tu ce l'hai e non nascondi nulla no..? non ti sto attaccando, mi è solo sembrato strana la storia del 19, postami una foto e mi rimangio tutto..

e, il tuo nome, sarebbe graditissimo, passamelo anche per mp, o anche qui, in mood che tutti possano vedere che quello che tu dici è vero.. icon_wink.gif
 
10668507
10668507 Inviato: 28 Set 2010 20:05
 

aaa che palle di fare la foto al 19 ci si pensa domani ora giù non ci vado io mi chiamo Tommaso stampa il 19 non lo vendo lo tengo di scorta io il 19 non l'ho provato con la team perchè se avevo un 21 con la fro che è meno spinta e andava bene un 19 su una 2008 mi sembra una cagata assurda e poi io voglio tenere il 24 non cambio carburatore non lo monto un 19 che avevo un con base anche se è più prestazionale di un 21 io voglio mantenere il 24 se la marmitta non và bene può anche essere una jolly motor ma se non va bene con il 24 la cambio stessa identica cosa per la roost che ho avuto non andava bene e l'ho data via perchè era per l'86 ma siccome me l'avevano data per 50 euro ho detto si può sempre provare

Le foto su facebook dell'f12 le stà caricando
 
10668547
10668547 Inviato: 28 Set 2010 20:08
 

tommy94polini ha scritto:
aaa che palle di fare la foto al 19 ci si pensa domani ora giù non ci vado io mi chiamo Tommaso stampa il 19 non lo vendo lo tengo di scorta io il 19 non l'ho provato con la team perchè se avevo un 21 con la fro che è meno spinta e andava bene un 19 su una 2008 mi sembra una cagata assurda e poi io voglio tenere il 24 non cambio carburatore non lo monto un 19 che avevo un con base anche se è più prestazionale di un 21 io voglio mantenere il 24 se la marmitta non và bene può anche essere una jolly motor ma se non va bene con il 24 la cambio stessa identica cosa per la roost che ho avuto non andava bene e l'ho data via perchè era per l'86 ma siccome me l'avevano data per 50 euro ho detto si può sempre provare

Le foto su facebook dell'f12 le stà caricando


eh si, immagino..non hai voglia di fare le foto e lo tieni come scorta.. icon_rolleyes.gif
adesso andrò a vedere ste foto..se mai si vedranno..
 
10668632
10668632 Inviato: 28 Set 2010 20:14
 

signor tommaso stampa..sei quello con la mano davanti agli occhi..?
chiedimi l'amicizia vah..paolo casella..che chiedertela io, è troppo semplice, magari mi dai il nome di un'altro..
 
10668869
10668869 Inviato: 28 Set 2010 20:35
 

case quoto tutti i tuoi post....con gli stessi dubbi icon_mrgreen.gif
 
10668974
10668974 Inviato: 28 Set 2010 20:47
 

case te la chiedo pure io già che ci sono icon_asd.gif
comunque quoto con te in pieno, fare una foto non è così ostico icon_asd.gif
 
10670270
10670270 Inviato: 29 Set 2010 4:59
 

Fuzzy22 ha scritto:
case te la chiedo pure io già che ci sono icon_asd.gif
comunque quoto con te in pieno, fare una foto non è così ostico icon_asd.gif

vuoi una foto del mio rally..?
 
10671857
10671857 Inviato: 29 Set 2010 12:56
 

na magari la vedo su fb icon_asd.gif
dicevo a tommy
 
10672294
10672294 Inviato: 29 Set 2010 13:58
 

Fuzzy22 ha scritto:
na magari la vedo su fb icon_asd.gif
dicevo a tommy

tommy non si farà mai più sentire..vedrete..chi conta le balle ha le gambe corte.. icon_rolleyes.gif
 
10673988
10673988 Inviato: 29 Set 2010 17:54
 

case7 ha scritto:

tommy non si farà mai più sentire..vedrete..chi conta le balle ha le gambe corte.. icon_rolleyes.gif
saggio icon_asd.gif
 
10674031
10674031 Inviato: 29 Set 2010 18:01
 

Sposto in elaborazione scooter icon_wink.gif
 
10674050
10674050 Inviato: 29 Set 2010 18:03
 

case7 ha scritto:

tommy non si farà mai più sentire..vedrete..chi conta le balle ha le gambe corte.. icon_rolleyes.gif

e invece no..lo scooter sembra averlo..il filtro si vede bene che è sopra la ruota, per non si vede il carburo, nè la basetta o l'over..però sulle cose che si vedono da fuori (gt, marmitta e filtro, ha detto giusto, su quelle che non posso vedere non posso commentare..) icon_wink.gif
 
10674484
10674484 Inviato: 29 Set 2010 19:00
 

perchè forse non racconto ballle.. 0509_mitra.gif
fai come ti pare io ho solo chiesto che marmitta mettere con il 24
comunque oggi ho cavato le basette della pinasco e ho lasciato solo il rialzo della stage e và meglio..comunque un altro mio problema è che io ho anche il collettore dritto malossi da 24 però se lo monto il 24 è troppo inclinato in alto e mi piscia benzina non si riempie nemmeno la vaschetta dite che se cavo il rialzo dell'ammortizzatore stà normale? PErchè ora è molto alto di sospensione dietro
 
10674591
10674591 Inviato: 29 Set 2010 19:09
 

tommy94polini ha scritto:
perchè forse non racconto ballle.. 0509_mitra.gif
fai come ti pare io ho solo chiesto che marmitta mettere con il 24
comunque oggi ho cavato le basette della pinasco e ho lasciato solo il rialzo della stage e và meglio..comunque un altro mio problema è che io ho anche il collettore dritto malossi da 24 però se lo monto il 24 è troppo inclinato in alto e mi piscia benzina non si riempie nemmeno la vaschetta dite che se cavo il rialzo dell'ammortizzatore stà normale? PErchè ora è molto alto di sospensione dietro

io col 24 metterei una 1200..
veramente metterei la team col 19, ma tu dici che non riesci a carburarla, quindi col 24 ti dico 1200..
lo scooter senza basetta pinasco lavora meglio, ci mancherebbe, avevi un collettore lungo per sempre, come ti avevo detto prima , ora l'hai accorciato e senti i benefici..
senza neanche la basetta il 24 lavora troppo inclinato, anche montandolo dietro..la basetta stage6 ti è indispensabile nel tuo caso..
se togli il rialzo, il carburatore lavorerà ancora più storto, il carter starà dritto, per cui ti ritrovi il carbu più inclinato di prima..a rigor di logica più lo alzi dietro, più il carburatore rivolto verso le ruota lavora più dritto..
 
10674623
10674623 Inviato: 29 Set 2010 19:13
 

ma se cavo il rialzo il blocco non si abbassa? dalla parte del cilindro è più in giù e dovrebbe essere più a pari..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©