AMD ha scritto:
Mha quello è normale, cioè tantissimi vengono fermati ma non succede poi cosi spesso che ti fanno rogne per specchietti et simili !
Secondo me poi è doveroso cambiare frecce, specchietti e scarico se uno ha la moto nuova, direi che sono obbligatori sotto il mio punto di vista !
)..
Solo, almeno sapere che se comunque ti fermano ti possono fare storie, magari anche solo per il monoposto !
Condivido al massimo il tuo discorso, sopratutto nell'obbligo di cambiare quei componenti esageratamente antiestetici come frecce portatarga e plasticone originali è solo che non avevo mai sentito parlare di problemi relativi al monoposto...e quindi sinceramente, rimango un po' senza parole, essendo alla fine, un pezzo di carena, cosi come una fiancata in vtr, piuttosto di una originale ecc ecc...
Und3r ha scritto:
nota del moderatore: chiedo gentilmente di evitare gli OT che ormai sono più della metà di questo topic. si parlava della sella monoposto e non dell'omologazione e relative sanzioni riguardo specchietti, frecce e scarichi. grazie
under, secondo me, trattare l'argomento della legalità di un componente è importante, tanto quanto valutarne l'impatto estetico.... anche perche, se magari l'utente, è uno che mette al primo posto la legalità del proprio mezzo, magari ci pensa bene prima di comprare un pezzo che lo mette a rischio di multa!