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R6 - Abbiamo messo a banco originale [prova]
198766
198766 Inviato: 1 Feb 2006 1:25
Oggetto: R6 - Abbiamo messo a banco originale [prova]
 



Abbiamo messo a banco la R6 2006 originale. Come ciclistica non posso dire niente perchè non l'ho provata, ma come erogazione fa un po' cagare. A parte il fatto che il limitatore interviene a 16.000-16.500 giri e non a 17.500 come indicata sul contagiri, abbiamo rilevato alcuni punti che sono nettamente a sfavore rispetto al modello precedente:
- è vero che come potenza massima ottengo 3-4 cv in più ( valore rilevato a 14.500 giri circa)
-dopo il picco di potenza la curva va abbastanza in picchiata e anche con un modulo aggiuntivo non è che puoi fare i miracoli
-si rileva un buco molto marcato intorno ai 5000 giri, insignificante per la pista, ma non per chi va in strada
-si rileva un altro buco, anzi una voragine intorno ai 10.000 giri e in questo caso anche i pistaioli ne risentono parecchio
-se è vero che dai 13.500 ai 15.000 giri ho 3-4 cv in più, abbiamo visto che dai 7.000 ai 12.000 giri circa c'è una differenza in negativo rispetto al modello precedente di 15-20 cv e a me, sinceramente, sembrano un'enormità.
Tutto ciò mi ha portato a tenere il modello 2004 e correre con quello; secondo me il 2006 è bellissimo ma da mettere ancora a punto per bene, vedi gli scarichi che ancora non sono perfettamente settati.
Se interessa in qualche giorno posso farvi avere la stampa dei grafici
 
198783
198783 Inviato: 1 Feb 2006 2:08
 

Direi che la messa a punto di questo motore non sia dei migliori, sono carenze da non poter passare inosservate per una moto della sua categoria. Spero che provvedano a sistemare un pò le cose, cercando di eliminare questi bug, tutto sommato rimane una moto bellissima.
 
199789
199789 Inviato: 1 Feb 2006 20:54
 

Per quella cifra può anche essere bellissima... ma se ha dei vuoi del genere e se e' cosi' diversa dalla vecchia credo che la yamaha abbia investito troppo sull'estetica e troppo poco sul motore!!
 
199938
199938 Inviato: 1 Feb 2006 22:01
 

Sicuramente provvederanno a risolvere il problema, non credo che un colosso come Yamaha lasci le cose cosi come stanno, diversamente perderebbero molto oltre che alle vendite.
Lamps.
 
200382
200382 Inviato: 2 Feb 2006 11:40
 

Blackbaron ha scritto:
Sicuramente provvederanno a risolvere il problema, non credo che un colosso come Yamaha lasci le cose cosi come stanno, diversamente perderebbero molto oltre che alle vendite.
Lamps.


concordo pienamente ... qualche vizio di gioventù è prevedibile... certo che 20 cv son sempre 20 cv .... icon_eek.gif
 
880270
880270 Inviato: 23 Nov 2006 15:46
 

ciao ,io ho avuto sia il modello 2004 e ora ho il 2006 e non e' affatto vero che il 2004-2005 vada meglio o cosa, poi puoi portarmi tutti i grafici che vuoi. L'erogazione del motore e' quasi uguale al modello 2005, cambia solo che il vecchio modello e' minimamente piu' pronto ai bassi, ma ribadisco minimamente, e il 2006 ha il turbo nei 10000 giri, altro che voragine, ma stiamo scherzando? fatti dare una controllata al banco prova che e' meglio!! icon_lol.gif
Il 2006 naturalmente prima di prenderlo l'ho provato e avendo gia sotto le chiappe il 2005 ho capito subito che era un altro mondo: vedi forcella a steli rovesciati che il 2004 non ha, frizione antisaltellamento che il 2005 non ha, pinza e pompa radiale idem ecc, ah dimenticavo un'estetica da paura che gli altri 600 sognano...
 
880329
880329 Inviato: 23 Nov 2006 16:03
 

Io non ho provato niente, ma vi posso solo dire che mi state mettendo in difficoltà a livello psicologico icon_rolleyes.gif , perchè io voglio comprare la '06 e mi preoccuperebbe se ci fosse un buco a 10000! Quello a 5000 non mi tocca minimamente, sono abituato con il 125, non ho problemi, ma a 10000 saremmo un pelo altini, preferirei avere pochi buchi! icon_lol.gif
Proprietari di R6 '06, quelli che la usano in strada, quelli che la usano in pista, DITECI SE C'E' 'STO MALEDETTO BUCOOOOO!
Grazie icon_wink.gif

Michele
 
880961
880961 Inviato: 23 Nov 2006 18:11
 

sono un felice possessore dell'R6 2006 da circa 1 mese e vi posso dire che buchi di erogazione ci sono.....ma chiamarle voragini... icon_eek.gif
nell'uso stradale il motore va benissimo
in montagna và tenuta allegra (ma chiamalo difetto?!?!?) icon_lol.gif
in autostrada allunga bene
io mi chiedo ancora perchè cercare difetti
un saluto
 
883872
883872 Inviato: 24 Nov 2006 14:37
 

ciao miky, ma ci stai ancora pensando? lascia perdere quello che scrivono di cosi negativo per questa moto, io ce l'ho in garage e so bene quello che ti dico. La moto e' abbastanza vuota tra i 1000 e i 4000 giri, poi inizia pian piano a salire, arrivi a 8000 giri che gia sei su un'altra moto, finche' non vedi la lancetta del contagiri arrivare a 10000 e stai per salire su uno shuttle, ancora un altro quarto di giro di accelleratore e devi solo tenerti forte.
Ah dimenticavo, gli altri 600 vedi cbr, suzuki ecc hanno praticamente gli stessi bassi, ho molti amici che hanno il cbr e stai tranquillo che non vanno da nessuna parte, le moto a livello di motore sono molto simili, poi riguardo a estetica e tecnologia w yamaha!!!
Comprala e non pensarci piu...
quando vai forte di certo non ti servono i 5000 giri e in citta e' meglio non andare a 200 in 10 mt, poi ognuno ha le sue opinioni, ma dire che a 10000 ci sia un vuoto....................................... forse un vuoto c'e', ma e' quando sei a 10000 e l'anteriore inizia a galleggiarti per aria icon_lol.gif icon_lol.gif
 
885000
885000 Inviato: 24 Nov 2006 18:42
 

io la uso da aprile e ti devo dire una cosa.....quante balle....senza offesa ovviamente...
le voragini di potenza non sono da tenere conto e confrontarle con i modelli precedenti in quanto i rapporti sono piu corti....esempio se a 10000 giri il modello 06 va a 80 all'ora il modello 2003 va a 90....
ti posso solo dire una prova che ho fatto io....
partenza da fermo,r6 06 con r6 03 , partenza con motore basso di giri la 03 nei primi 15 metri è avanti 50 cm. poi salendo di giri la 06 recupera i 50 cm e altri 50 va davanti,cambio in seconda in piena copia l'r6 06 è avanti a fine marcia sul modello 03 di 3 metri avanti circa...
queste voragini sono veramente ca icon_question.gif icon_question.gif ate icon_wink.gif
 
885008
885008 Inviato: 24 Nov 2006 18:44
 

vuoi un'altro consiglio ???corona con 2 denti in piu !
risolvi tutti i broblemi di questo mondo....ma occhio ai monoruota! icon_lol.gif
 
895881
895881 Inviato: 27 Nov 2006 21:05
Oggetto: buchi????si risolvono
 

Ciao a tutti sono un felicissimo possessore di un gsxr 600 k6 e volevo dire 2 cose in merito alla nuova r6.
1) a parte la daytona 675 non esiste 6oo stradale che fino a 4,5/5500 giri non sia vuotina.
2)conosco ragazzi che ce l'hanno la nuova r6 e con la modifica del pignone hanno risolto ogni tipo di problema(spesa pignone 30/40 euro)
3)io conosco abbastanza bene la r6 03 e l'ho guidata anche spingendo tra i tornanti e devo ammettere che rispetto alla mia e' effettivamente meno brillante ai bassi..poi dopo bisogna farsi il segno della croce.
4)esteticamente e' la piu bella di tutte...anche dei 1000..penso non ci siano dubbi.
5)in pista e' la migliore insieme alla Daytona.
6)il banco prova ha importanza fino a mezzo giorno...le moto vanno guidate per strada nello stretto e nel veloce e provare ad addattare il nostro stile di guida alle loro caratteristiche..cosi' si ottiene la soddisfazione nell'usarle tra i passi di montagna (ve lo dico io che sono passato da un bicilindrico ad un quattro..subito ero demoralizzato a cannone..ora non tornerei + indietro).

Comunque ho sentito dire da molti che effettivamente tra le 600 la nuova r6 un po di vuoterello ce l'ha..ma a parita' di pilota non so per stada che differenza ci si possa trovare...di sicuro non una esegerazione.Rimane comunque una bellissima moto studiata per la pista un po di + delle altre 600 ma con qualche semplice ritocco alla distribuzione della cavalleria....tutto si risolve....................
lamps a tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
896909
896909 Inviato: 28 Nov 2006 10:23
Oggetto: Re: buchi????si risolvono
 

samuk6 ha scritto:
Ciao a tutti sono un felicissimo possessore di un gsxr 600 k6 e volevo dire 2 cose in merito alla nuova r6.
1) a parte la daytona 675 non esiste 6oo stradale che fino a 4,5/5500 giri non sia vuotina.
2)conosco ragazzi che ce l'hanno la nuova r6 e con la modifica del pignone hanno risolto ogni tipo di problema(spesa pignone 30/40 euro)
3)io conosco abbastanza bene la r6 03 e l'ho guidata anche spingendo tra i tornanti e devo ammettere che rispetto alla mia e' effettivamente meno brillante ai bassi..poi dopo bisogna farsi il segno della croce.
4)esteticamente e' la piu bella di tutte...anche dei 1000..penso non ci siano dubbi.
5)in pista e' la migliore insieme alla Daytona.
6)il banco prova ha importanza fino a mezzo giorno...le moto vanno guidate per strada nello stretto e nel veloce e provare ad addattare il nostro stile di guida alle loro caratteristiche..cosi' si ottiene la soddisfazione nell'usarle tra i passi di montagna (ve lo dico io che sono passato da un bicilindrico ad un quattro..subito ero demoralizzato a cannone..ora non tornerei + indietro).

Comunque ho sentito dire da molti che effettivamente tra le 600 la nuova r6 un po di vuoterello ce l'ha..ma a parita' di pilota non so per stada che differenza ci si possa trovare...di sicuro non una esegerazione.Rimane comunque una bellissima moto studiata per la pista un po di + delle altre 600 ma con qualche semplice ritocco alla distribuzione della cavalleria....tutto si risolve....................
lamps a tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Discorso troppo obbiettivo per uno che ha un k6 per i miei gusti!! icon_twisted.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Scherzo...cmq ragazzi...nn ve ne accorgete per strada...al limite in pista forse...ma sono sciocchezzuole...ste 600 vanno tutte forti...ora per mezzo secondo in più al traguardo del km, pensate di accorgervene??
Lampss!!!
 
910633
910633 Inviato: 1 Dic 2006 20:48
Oggetto: mess
 

Ciao a tutti! son un propietario della R6 06 ,è VERO che c'è un vuoto verso i 5000 giri.dai 6000 giri agli 8000 giri non sara' niente di spettacolare .ma fidatevi quando si aprono i 4 iniettori supplementari a 10000 giri ,si scatenano i veri cavalli fino a 17500 giri indicati(anche se sono 16000 effettivi,ma chi se ne frega!)io .principalmente la uso in strada,ovviamente con un dente in meno del pignone.e sono soddisfatto al 100 per 100! bye
 
916194
916194 Inviato: 3 Dic 2006 20:39
 

Mi pare di capire che tutti vogliano sminuire questa povera R6 '06, che in realtà va a cannone...tutti battono sullo stesso punto, ossia questi bassi dannatamente poco buoni, troppo "mosci" e questi vuoti un pò a tutti i regimi...
Cari figlioli, io ve lo ridico, mi compro l'R6 ('06 o '07 che sia), e poco mi faccio impensierire dai buchi che può avere! Più ci penso e più mi dico che IO non posso farmi di questi problemi, abituato ad un 125 che se non stai a 8000 giri ti tamponano pure i cinquantini con i fermi! icon_lol.gif
Quello che interessava sapere a me, è se questa R6 ha davvero dei difetti oppure se ha presentato malfunzionamenti a qualcuno....ovvio poi che se mi dite che ci sono le voragini a 10000 giri mi preoccupo, non posso mica passare le macchine in colonna a 12000 giri! icon_smile.gif
Quando la compro (speriamo la compri.... icon_biggrin.gif ), se mi avete detto ca****e, vengo sotto casa a darvi fuoco alla moto icon_twisted.gif .....sempre che non sia un R6! icon_lol.gif icon_wink.gif

Michele
 
916435
916435 Inviato: 3 Dic 2006 21:28
 

mikyparafuera ha scritto:
Mi pare di capire che tutti vogliano sminuire questa povera R6 '06, che in realtà va a cannone...tutti battono sullo stesso punto, ossia questi bassi dannatamente poco buoni, troppo "mosci" e questi vuoti un pò a tutti i regimi...
Cari figlioli, io ve lo ridico, mi compro l'R6 ('06 o '07 che sia), e poco mi faccio impensierire dai buchi che può avere! Più ci penso e più mi dico che IO non posso farmi di questi problemi, abituato ad un 125 che se non stai a 8000 giri ti tamponano pure i cinquantini con i fermi! icon_lol.gif
Quello che interessava sapere a me, è se questa R6 ha davvero dei difetti oppure se ha presentato malfunzionamenti a qualcuno....ovvio poi che se mi dite che ci sono le voragini a 10000 giri mi preoccupo, non posso mica passare le macchine in colonna a 12000 giri! icon_smile.gif
Quando la compro (speriamo la compri.... icon_biggrin.gif ), se mi avete detto ca****e, vengo sotto casa a darvi fuoco alla moto icon_twisted.gif .....sempre che non sia un R6! icon_lol.gif icon_wink.gif

Michele

we michele, prova soltanto a girare la manopola del gas su un qualsiasi seicento...poi dimmi se quella è sottocoppia, per noi, op almeno per è spettacolare come salgono i giri icon_wink.gif
 
916955
916955 Inviato: 4 Dic 2006 1:08
 

Citazione:
(ve lo dico io che sono passato da un bicilindrico ad un quattro..subito ero demoralizzato a cannone..ora non tornerei + indietro).






anche io avevo un bicilindrico, ma non scambierei mai piu il tiro del 4 cilindri x un po di spinta ai bassi!!! poi tutte le 600 ss hanno un po di vuoto ai bassi...che problema c'è...le faremo girare a più in alto!!!


...e via nell'iperspazio icon_biggrin.gif
 
1061535
1061535 Inviato: 16 Gen 2007 20:39
 

non mi importa un c...o se ha meno bassi. al massimo 1 dente di pignone e si risolve. Esteticamente una delle più belle moto mai prodotte negli ultimi anni assieme al cbr rr. Credo che non vedremo niente di simile per un bel po di anni.
 
1063091
1063091 Inviato: 17 Gen 2007 10:08
 

Eccomi , io con la mia di buchi non ne ho , ma ne vedo dimolti in giro!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Apparte gli scherzi , io posso dire che originale ha qualche titubanza alle uscite di curva oppure a reagire immediatamente , ma basta poco x metterla appunto è diventa un bel cavallo..
 
1259504
1259504 Inviato: 2 Mar 2007 12:55
 

a parte che secondo me in strada, questi vuoti nn fanno la differenza....e poi il buco dei 5000 giri k me frega di avere del tiro nel traffico cittadino....io cerco d vederlo come un vantaggio x me....

che vada d meno nn c credo...e anche se lo fosse con la ciclistica k ha in curva(ad esser boni) riguadagni tutti quei vuoti con + soddisfazione.

wR6 2006/07..sei la meiglio:-) e la +bella
 
1261169
1261169 Inviato: 2 Mar 2007 18:26
 

In effetti sotto è più vuota rispetto alla 2002 che avevo prima, un po penso che sia dovuto al motore e un po anche alla rapportatura della 1^ marcia che e + lunga del modello che avevo prima ( questo vale sullo spunto da fermo), però una volta che si viaggia non ho notato questa carenza di bassi, bisogna solo tenerla "allegra" e va veramente forte.
 
1266345
1266345 Inviato: 4 Mar 2007 11:46
 

allora io che prima avevo un 570 monocilindrico che devo dire....???? quella spinta a i bassi è indescrivibile...!!!! il 4 in linea se portato a dovere va fortissimo....certo non è come il mono che ti permette anche di sbagliare marcia che tanto riprende sempre....ma ora non venitemi a dire che il 600 è sponpato perchè a questo punto mi viene da chiedervi che c@zzo ci fate in questo forum....???? andate a fare la superstock....
 
1267524
1267524 Inviato: 4 Mar 2007 18:50
 

x pietroct
ciao ,io sono un possessore della R6 06,adesso non voglio mettere in dubbio quello che dici ,pero' io ho un brutto difetto ,mi piacciono i fatti ,non le parole.
gentilmente potresti postare il test del banco prova della R6 06 su questo forum .
 
1269832
1269832 Inviato: 5 Mar 2007 11:14
 

Mah....non voglio certo sminuire eventuali prove su banco ma sinceramente non ho mai avvertito voragini a 10'000 giri e a dirla tutta sopra i 10'000 se riesci a tenerla sei bravo.....perchè già attorno agli 8/9'000 giri comincia a farsi sentire...e la cosa non va certo decrescendo...sarò l'unico ad avere un R6 senza defaiance sopra i 10'000 ????

E ammettendo che tutto ciò sia vero se l'R6 ha sti problemi allora le altre son tutte da buttar via???
 
1270080
1270080 Inviato: 5 Mar 2007 12:10
 

prozacc ha scritto:
Mah....non voglio certo sminuire eventuali prove su banco ma sinceramente non ho mai avvertito voragini a 10'000 giri e a dirla tutta sopra i 10'000 se riesci a tenerla sei bravo.....perchè già attorno agli 8/9'000 giri comincia a farsi sentire...e la cosa non va certo decrescendo...sarò l'unico ad avere un R6 senza defaiance sopra i 10'000 ????

E ammettendo che tutto ciò sia vero se l'R6 ha sti problemi allora le altre son tutte da buttar via???


Sì infatti..mi sembra strano anche a me...suvvia...controlliamo meglio! Un'r6 coi buchi di potenza a 10000 nn esiste...anzi, qualsiasi 600 con buchi oltre 10000 ha di sicuro qualche problema...
 
1273925
1273925 Inviato: 5 Mar 2007 22:24
Oggetto: R6 2006
 

evidentemente la mia r6 06 è una delle poche moto che sono riuscite bene.l'
unico buco di erogazione che avverto è attorno ai 5-6000 giri.ma de resto per quello che mi compete altri buchi di erogazione non ne ho mai avvertiti.è ovvio che se il massimo dei cavalli che esprime il motore è a 14500 giri effettivi,non ha senso tirare fino ai 17500 indicati(15500 effettivi),perchè anche se a orecchio uno non se accorge,ma in realta' dopo i 14500 giri effettivi c'è un calo di potenza.questa è la realta'.bye
 
1274161
1274161 Inviato: 5 Mar 2007 23:02
 

ragazzi io ho una gixxer 600 k6 ,in scarso un anno ho percorso quasi 15mila km di vera goduria ,ieri sono uscito in gruppo con amici in montagna Scanno,Popoli, localita' abruzzesi be io con la mia sono riuscito a tenere testa a mille come cbr ,mv f4 , ducati multistrada e stato bellissimo arrivare insieme a loro io con una seicento,secondo me su strade di montagna la gixxer e' migliore della r6 a parita' di manico l'erogazione della k6 e' migliore rispetto alla r6 come i freni ,poi l'estetica e' soggettiva , doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif comunque anche nel 2007 saranno loro le piu belle e desiderate 600 supersport .
 
1275718
1275718 Inviato: 6 Mar 2007 12:59
 

gixxerforever ha scritto:
ragazzi io ho una gixxer 600 k6 ,in scarso un anno ho percorso quasi 15mila km di vera goduria ,ieri sono uscito in gruppo con amici in montagna Scanno,Popoli, localita' abruzzesi be io con la mia sono riuscito a tenere testa a mille come cbr ,mv f4 , ducati multistrada e stato bellissimo arrivare insieme a loro io con una seicento,secondo me su strade di montagna la gixxer e' migliore della r6 a parita' di manico l'erogazione della k6 e' migliore rispetto alla r6 come i freni ,poi l'estetica e' soggettiva , doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif comunque anche nel 2007 saranno loro le piu belle e desiderate 600 supersport .



senza offesa......mi fai pena!!!!!!! icon_rolleyes.gif
 
1275867
1275867 Inviato: 6 Mar 2007 13:26
 

albertoxx86 ha scritto:
gixxerforever ha scritto:
ragazzi io ho una gixxer 600 k6 ,in scarso un anno ho percorso quasi 15mila km di vera goduria ,ieri sono uscito in gruppo con amici in montagna Scanno,Popoli, localita' abruzzesi be io con la mia sono riuscito a tenere testa a mille come cbr ,mv f4 , ducati multistrada e stato bellissimo arrivare insieme a loro io con una seicento,secondo me su strade di montagna la gixxer e' migliore della r6 a parita' di manico l'erogazione della k6 e' migliore rispetto alla r6 come i freni ,poi l'estetica e' soggettiva , doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif comunque anche nel 2007 saranno loro le piu belle e desiderate 600 supersport .



senza offesa......mi fai pena!!!!!!! icon_rolleyes.gif


In effetti, puo' capitare ed è molto probabile che una 600 riesca a star dietro a un 1000 per la sua maggiore agilita'.
E poi scusa come fai ad essere così sicuro che sia meglio in frenata, ecc.
Poi la frenata mica si vede da una prima pinzata....ci sono freni che vanno bene x una singola frenata e man mano che pinzi cedono e altri che rimangono performanti.
 
1276246
1276246 Inviato: 6 Mar 2007 14:33
 

albertoxx86 ha scritto:
gixxerforever ha scritto:
ragazzi io ho una gixxer 600 k6 ,in scarso un anno ho percorso quasi 15mila km di vera goduria ,ieri sono uscito in gruppo con amici in montagna Scanno,Popoli, localita' abruzzesi be io con la mia sono riuscito a tenere testa a mille come cbr ,mv f4 , ducati multistrada e stato bellissimo arrivare insieme a loro io con una seicento,secondo me su strade di montagna la gixxer e' migliore della r6 a parita' di manico l'erogazione della k6 e' migliore rispetto alla r6 come i freni ,poi l'estetica e' soggettiva , doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif comunque anche nel 2007 saranno loro le piu belle e desiderate 600 supersport .



senza offesa......mi fai pena!!!!!!! icon_rolleyes.gif
gentilmente mi spiegheresti un po' meglio !! e ci hai speso pure 2000mila euro in piu' x la tua complimenti!! x schiarirti un po' le idee : motociclismo :
YAMAHA YZF-R6
POT.CV 107,96 14.000
COPPIA 5,97-11.500
V.MAX 260
ACC. 10,988
RIPR 13,671

GSX-R 600K6
POT.CV 107,56 13,500
COPPIA 6,03 11,250
V.MAX 253,4
ACC. 10,960
RIPR 13,634 e nonostante la gixxer pesa 184,4kg contro i 178kg della r6 valuta tu se ritieni di avere la migliore supersport in giro e costa anche 2000 eurozzi in piu' ,comunque a prescindere da tutto i gusti sono gusti e quindi auguroni icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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