mikyparafuera ha scritto:
Mi pare di capire che tutti vogliano sminuire questa povera R6 '06, che in realtà va a cannone...tutti battono sullo stesso punto, ossia questi bassi dannatamente poco buoni, troppo "mosci" e questi vuoti un pò a tutti i regimi...
Cari figlioli, io ve lo ridico, mi compro l'R6 ('06 o '07 che sia), e poco mi faccio impensierire dai buchi che può avere! Più ci penso e più mi dico che IO non posso farmi di questi problemi, abituato ad un 125 che se non stai a 8000 giri ti tamponano pure i cinquantini con i fermi!
Quello che interessava sapere a me, è se questa R6 ha davvero dei difetti oppure se ha presentato malfunzionamenti a qualcuno....ovvio poi che se mi dite che ci sono le voragini a 10000 giri mi preoccupo, non posso mica passare le macchine in colonna a 12000 giri!
Quando la compro (speriamo la compri....
), se mi avete detto ca****e, vengo sotto casa a darvi fuoco alla moto
.....sempre che non sia un R6!
Michele
we michele, prova soltanto a girare la manopola del gas su un qualsiasi seicento...poi dimmi se quella è sottocoppia, per noi, op almeno per è spettacolare come salgono i giri