Theflyer91 ha scritto:
Te l'ha detto tuo cugino col booster 900 a tre cilindri?
Come hanno già detto al ragazzo che la vuole comprare il pistone di una racing 125 dura mediamente 5000 km, qualcosa in più essendo bifascia..
La forcella dei ktm un po' più vecchiotti non erà granchè, vai a chiedere nei forum enduro..
Per l'uso motard con un minimo di preparazione sei a posto..
Detto onestamente però ti devo esporre una riflessione..
Dalle domande giuste e lecite con cui apri il topic, si intuisce che in fin dei conti non hai una grande esperienza relativa a moto di questo genere..
Io credo che un prodotto come una racing a prescindere dalla sfruttabilità su strada, sia destinato a una clientela più competente e già un minimo ferrata in materia..
Non te lo dico per smontarti ma perchè ti vedo con le idee confuse e ritengo che se hai un po' di dimestichezza una moto simile la rovini..
Faccio un'ultima precisazione: l'sx è il modello cross con cilindro più spinto ed è una moto non omologata, l'exc è quella che circola sulle strade con cilindro da enduro...
Mah guarda io preferisco non fare il bulletto quindi, anche se ho 15 anni, qualcosa ne so e sicuramente per un 125 il KTM è tra le moto più potenti in commercio (senza però spendere millemila euro) e poi stiamo tranquilli che se scrivo qualcosa di sbagliato non sono l'unico qui dentro...capito?! e scusate se cerco di partecipare un po...