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Il kawa 250 2t motard di Theflyer91
10673908
10673908 Inviato: 29 Set 2010 17:36
 



topo ha scritto:
allora vai tranquillamente
non rubo siccom li prendo da uno che conosco dentro la ditta
ti serve la partita iva per acquistarli direttamente dalla fabbrica io c'è l'ho quiiondi nesusn problema icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


per i freni i tuoi sono ancora i due pistoncini
anzi sarebbe forse meglio cercare una pinza da 4p e una pompa 16x18 della brembo
ma che ditta precisamente? cioè potresti anche avere i cerchi per l'husqvarna wre?
 
10674002
10674002 Inviato: 29 Set 2010 17:56
 

Scusa topo ma non ho capito, la mia non dovrebbe essere una 4p? eusa_think.gif
 
10674015
10674015 Inviato: 29 Set 2010 17:58
 

Theflyer91 ha scritto:
Scusa topo ma non ho capito, la mia non dovrebbe essere una 4p? eusa_think.gif


si dev'essere confuso.... la tua è 4p icon_wink.gif
 
10674044
10674044 Inviato: 29 Set 2010 18:03
 

ld90 ha scritto:


si dev'essere confuso.... la tua è 4p icon_wink.gif


Ah ok... icon_asd.gif

Tornando alla mia domanda, se cambiassi solo cerchioni c'è da fare dei lavori per adattare il perno ruota?
 
10674059
10674059 Inviato: 29 Set 2010 18:04
 

Theflyer91 ha scritto:


Ah ok... icon_asd.gif

Tornando alla mia domanda, se cambiassi solo cerchioni c'è da fare dei lavori per adattare il perno ruota?


se prendi i mozzi originali e ci raggi sopra delle lame da cross no, in qualsiasi altro caso dovrebbero servirci più o meno adattamenti icon_wink.gif
 
10674095
10674095 Inviato: 29 Set 2010 18:09
 

ld90 ha scritto:


se prendi i mozzi originali e ci raggi sopra delle lame da cross no, in qualsiasi altro caso dovrebbero servirci più o meno adattamenti icon_wink.gif


Se li trovassi potrei cercare i cerchi di una kxe.... eusa_think.gif

Come aveva scritto qualcuno sopra rikikx li vendeva per il 125, potrebbero andare?
 
10674107
10674107 Inviato: 29 Set 2010 18:10
 

se il forcellone e le forcelle sono gli stessi si
per sicurezza chiedi il diametro dei perni icon_wink.gif
 
10674301
10674301 Inviato: 29 Set 2010 18:38
 

Theflyer91 ha scritto:


Se li trovassi potrei cercare i cerchi di una kxe.... eusa_think.gif

Come aveva scritto qualcuno sopra rikikx li vendeva per il 125, potrebbero andare?


Non li vende più perchè li ha dati via con la moto se non ricordo male...

ma mi potrei sbagliare


In ogni caso..le forcelle sono sempre quello....almeno l'anteriore dovrebbe andare... eusa_think.gif
il posteriore pure icon_asd.gif
 
10674494
10674494 Inviato: 29 Set 2010 19:01
 

Poi per i cerchi chiedo... icon_wink.gif

Una curiosità: io ho il keihin pwk 38 con il sistema di regolazione dell'anticipo sul carburatore, che è elettronico... Se io volessi mettere in futuro un pwm senza quest'ultimo sistema, come faccio a non far andare in pappa tutta la moto? eusa_think.gif
 
10674775
10674775 Inviato: 29 Set 2010 19:29
 

esiste il PWM con il TPS....quando ti servirà mandami un MP che ti spiego dove cercarlo e come riconoscerlo 0509_up.gif
 
10674823
10674823 Inviato: 29 Set 2010 19:33
 

ah, ho visto ora la foto nella prima pagina....il tuo carburatore mi sa che il sensore ce l'ha solo per il power jet, chiedi per sicurezza alla KL, comunque si possono trovare anche col powerjet icon_wink.gif
 
10674867
10674867 Inviato: 29 Set 2010 19:37
 

però per me è più difficile trovarlo usato
300-400 uero excel i cerchi
per il pwm se la usi in strada io non lo prenderei siccome non si può nemmeno regolare il minimo preferisco il pvk


si la tua è 4 pistoncuini anche se una brembo a 4 pistoncini e 4 pastiglie come la mia sarebbe il top
più anche pompa radiale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10674890
10674890 Inviato: 29 Set 2010 19:39
 

topo ha scritto:
però per me è più difficile trovarlo usato
300-400 uero excel i cerchi
per il pwm se la usi in strada io non lo prenderei siccome non si può nemmeno regolare il minimo preferisco il pvk


si la tua è 4 pistoncuini anche se una brembo a 4 pistoncini e 4 pastiglie come la mia sarebbe il top
più anche pompa radiale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


il minimo si regola sul comando del gas, è la stessa cosa icon_wink.gif
 
10675234
10675234 Inviato: 29 Set 2010 20:08
 

Theflyer91 ha scritto:
Poi per i cerchi chiedo... icon_wink.gif

Una curiosità: io ho il keihin pwk 38 con il sistema di regolazione dell'anticipo sul carburatore, che è elettronico... Se io volessi mettere in futuro un pwm senza quest'ultimo sistema, come faccio a non far andare in pappa tutta la moto? eusa_think.gif


Io ho chiesto ma me l'anno sconsigliato in parecchi, a un mio amico col pwm quello cop tps tipo non lo riconosceva la centrallina, allora ha dovuto mandarlo alla eprom tipo (quello a civitavecchia) per prendere una centrallina a posta. Io c'ho rinunciato icon_asd.gif
 
10675273
10675273 Inviato: 29 Set 2010 20:11
 

ahhh quanti problemi....la mia a malapena ha i fili per fare la scintilla alla candela ed è tutto perfetto....con ste moto moderne invece devi pensarci 2 volte pure per cambiare un carburatore icon_rolleyes.gif
 
10675370
10675370 Inviato: 29 Set 2010 20:18
 

Eh lo so sul ktm il problema del carbu non l'ho avuto, anche perchè volevo metterlo pur io il pwm, però dopo aver visto ciò ho detto meglio di no icon_asd.gif
 
10682851
10682851 Inviato: 30 Set 2010 23:10
 

raga il mio era un discorso puramente informativo, mi piacerebbe un bel pwm ma se dovessi fare una lista della spesa prima vengono mille altre cose... icon_wink.gif

una domanda più precisa: il powerjet so più o meno cos'è, ma il sensore che vi lavora come funziona? eusa_think.gif
 
10682898
10682898 Inviato: 30 Set 2010 23:21
 

Il sensore è collagato alla centrallina, è essa che la fà lavorare
 
10683332
10683332 Inviato: 1 Ott 2010 7:52
 

nemmeno io ho il tps icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
però stavo pensando di rpendere il nuovo statore e avvolgimenti annessi per togliere il volano supplementare cosi sale più velocemente di giri

per il pwm lo so che wsi regola dall'acceleratore ma la regolazione non sarà mai precisa come quella del pwk ...
io prima di spendere sul carburatore farei una bella preparazione e taratura delle forche o taratura più revisione almeno poi sono da motard vero e propio
 
10683370
10683370 Inviato: 1 Ott 2010 8:07
 

topo ha scritto:
nemmeno io ho il tps icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
però stavo pensando di rpendere il nuovo statore e avvolgimenti annessi per togliere il volano supplementare cosi sale più velocemente di giri

per il pwm lo so che wsi regola dall'acceleratore ma la regolazione non sarà mai precisa come quella del pwk ...
io prima di spendere sul carburatore farei una bella preparazione e taratura delle forche o taratura più revisione almeno poi sono da motard vero e propio


guarda, sugli altri carburatorihai la fite che impedisce alla ghigliottina di scendere completamente, con gli altri, tiri il filo in modo che la ghigliottina non scenda tutta

è proprio uguale, inoltre lo regoli direttamente sullo sterzo, quindi puoi alzare il minimo pure mentre vai, che fa pure racing icon_mrgreen.gif

il fatto è che sui carburatori da competizione per 250 2t soprattutto (quindi il keihin PJ, il PWM e anche il TMXx mikuni) il minimo non è che non c'è perchè non gli andava di metterlo, ma perchè non serve, i 250 2t hanno sempre corso senza minimo per ridurre al minimo la possibilità che ci siano le pistonate in rilascio icon_wink.gif
 
10683622
10683622 Inviato: 1 Ott 2010 9:23
 
 
10683795
10683795 Inviato: 1 Ott 2010 9:59
 

topo ha scritto:
nemmeno io ho il tps icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
però stavo pensando di rpendere il nuovo statore e avvolgimenti annessi per togliere il volano supplementare cosi sale più velocemente di giri

per il pwm lo so che wsi regola dall'acceleratore ma la regolazione non sarà mai precisa come quella del pwk ...
io prima di spendere sul carburatore farei una bella preparazione e taratura delle forche o taratura più revisione almeno poi sono da motard vero e propio


Non farlo l'ha fatto un mio amico... Non vanno più i fari icon_asd.gif
 
10684053
10684053 Inviato: 1 Ott 2010 10:45
 

ma io prendo quello del 2011 dalla fabbrica quindi non dovrei avere nessun problema ...


per ld io in pista avevo il minimo basso ho bloccato la ruota posteriore in una staccata per colpa degli ondeggiamenti e sono finito nell'erba ... con moto dritta dopo aver scodato per benino e non sentivo più il motore e pensavo che era spenta
ho accellerato ed era accesa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
poi in pista io tendo ad alzare il mimimo senza problemi ....le pistonate sulla mia sono un pò più rar rispetto alle vostre .... siccome le pistonenate in pista ne ho avuta solo 1 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10684069
10684069 Inviato: 1 Ott 2010 10:46
 

Vicious91 ha scritto:


Non farlo l'ha fatto un mio amico... Non vanno più i fari icon_asd.gif


si è quella ma per dirti la verità il mio pwk è molto diverso da quello in foto ...
fprse lo hanno rifatto ... boh


per lo statore lo prendo in dittà della tm quindi nessun problema siccome il nuovo statore si toglie il volano supplementare eriesce ad alimentare tutto infatti i nuovi tm 2011 hanno il carter quello da cross icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10684117
10684117 Inviato: 1 Ott 2010 10:53
 

Tecnicamente a parità di cilindrata cosa influisce all'interno del motore sulla tendenza o meno a tirare delle pistonate?

Comunque il mio pwk è simile a quello in foto, solo che essendoci il "tps" c'è qualcosina in più, ma il corpo principale è quello... icon_wink.gif

io sto weekend volevo aprire il carter per pulire lo statore ma danno acqua a dirotto.. 0510_sad.gif
Sulla mia dovrebbe essere il sinistro, giusto? eusa_think.gif
 
10684321
10684321 Inviato: 1 Ott 2010 11:28
 

quello in foto è il PWK airstriker, un modello nuovo più corto e con i condotti rivisti, tra l'altro ha anche quei due deflettori sul cornetto d'aspirazione che il PWK normale non ha icon_wink.gif
 
10684722
10684722 Inviato: 1 Ott 2010 12:28
 

se vuoi li ho io i cerchi da cross per kawasaki!! li ho usati 5 volte e poi ho venduto la moto e quelli mi sono rimasti, se ti interessano fammi sapere che ti do il link così li vedi...sono completi di tutto
 
10684749
10684749 Inviato: 1 Ott 2010 12:31
 

ld90 ha scritto:
quello in foto è il PWK airstriker, un modello nuovo più corto e con i condotti rivisti, tra l'altro ha anche quei due deflettori sul cornetto d'aspirazione che il PWK normale non ha icon_wink.gif


scusa ld ma il mio ha quei due deflettori sul conetto di aspirazione ...
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10684866
10684866 Inviato: 1 Ott 2010 12:47
 

topo ha scritto:


scusa ld ma il mio ha quei due deflettori sul conetto di aspirazione ...
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


allora anche il tuo è l'air striker icon_wink.gif
 
10684878
10684878 Inviato: 1 Ott 2010 12:48
 

Il mio è l'airstiker perchè l'avevi segnalato anche nel topic di keko.. icon_wink.gif
 
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