Fazerman ha scritto:
Per quanto ne sappia io è un menù di servizio sul quale si può visualizzare lo stato dei sensori collegati alla centralina (posizione acceleratore, temperatura aria airbox, temperatura motore, sonda lambda, switch cavalletto, switch folle, switch frizione, switch caduta, e così via). Ad esempio se metti su d01 e ruoti la manopola dell'acceleratore vedi il valore variare.
Ci sono i contatori di eventi particolari, ad es. temperature fuori range, e addirittura un contatore delle cadute! (uno degli ultimi valori della lista).
Credo che googglando un po' si riesca a trovare un elenco dettagliato.
per fare una diagnosi accurata occorre il manuale di officina,quando si accede nella diagnosi occorre tenere in off il tasto di emergenza, la dg 01 che ruotando il gas aumenta,serve per regolare il tps,le altre funzioni fanno il ceck di tutto,dai fari elettroventola,ignettori,pompa benzina e come su scritto altri sensori,per vedere se cè stato un errore per es su dg03,và dato on con l'intrruttore,che attivera la sua funzione ad intervalli regolari,a seconda di quante volte partirà vorra dire che cè stato un errore che viene spiegato solamente dal manuale d'officina.per quanto riguarda il c°2 è meglio lasciarlo come si trova,più si aumenta più scoppietta,per quanto riguarda mettere i valori piu alti nei cilindri interni stile fz1,non è corretto,in quanto l'fz8 ha i cornetti di aspirazione piu lunghi nei due di centro proprio per agevolare la spinta ai bassi regimi,e dargli piu benza gli fà perdere quel beneficio