Desmopier ha scritto:
Per il coprifrizione, cerca su ebay i prodotti della CRC racing... son di otitma qualità, costano il giusto, e tra i vari modelli ce ne sono parecchi con una bella estetica. Il mio BG ne ha uno montato... in alluminio anodizzato, montaggio perfetto, costo ragionevole. Con il prezzo di un Rizoma ne compri tre.
E sinceramente li trovo meno pacchiani.
Il codino, se lo vuoi tagliare, hai tutta la mia approvazione ma... occhio. La targa deve essere tenuta bassa. E niente portatarga regolabili, per le FdO equivalgono a quelli irregolari. Quindi fisso, e con un'angolazione prossima ai 30°. Altimenti codino a freccia in carbonio stile DP. Anche quello si trova su ebay...
noo! il portatarga regolabile era la principale spinta alla modifica..!penso che allora resterò sul più tranquillo carbonio, devo solo star attento a non farmi prendre la mano, altrimenti finisco per comprare di tutto!!..
@ geidi: cercerò di non "tabozzarla da maranza"!... fantastico, ma che dialetto è? questa non l'avevo mai sentita!.. a roma si direbbe "non la imborire" o meglio, non fa' 'na borata da coatto!..
grazie dei consigli!!