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Come mettere le flange ad uno scooter
10599608
10599608 Inviato: 17 Set 2010 19:47
Oggetto: Come mettere le flange ad uno scooter
 



Come mettere le flange ad una moto?
ho un aprilia sr 2002 tutto originale a carburatore l'unica sostituzione è una sito plus

devo fare la revisione e come uno scemo ho rimosso le flange alla marmitta... al variatore non ce ne sono... come posso fare per fargli fare 45? perchè anche se fa 50 non passa! e a me fa 80

questa modifica è buona? Link a pagina di I.bueni.com

e se metto un gigler più piccolo?

per favore aiutatemi.. attendo risposte
10 pnt al migliore!
 
10599637
10599637 Inviato: 17 Set 2010 19:50
 

10 punti? potevi almeno controllare, prima di ricopiare la domanda da Yahoo Answers icon_rolleyes.gif

inoltre, il link non funziona.
 
10599657
10599657 Inviato: 17 Set 2010 19:52
 

Marcus ha scritto:
10 punti? potevi almeno controllare, prima di ricopiare la domanda da Yahoo Answers icon_rolleyes.gif

inoltre, il link non funziona.
10 punti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10599673
10599673 Inviato: 17 Set 2010 19:53
 
 
10599678
10599678 Inviato: 17 Set 2010 19:54
Oggetto: Re: Come mettere le flange ad uno scooter
 

SrAprilia ha scritto:
Come mettere le flange ad una moto?
ho un aprilia sr 2002 tutto originale a carburatore l'unica sostituzione è una sito plus

devo fare la revisione e come uno scemo ho rimosso le flange alla marmitta... al variatore non ce ne sono... come posso fare per fargli fare 45? perchè anche se fa 50 non passa! e a me fa 80

questa modifica è buona? Link a pagina di I.bueni.com

e se metto un gigler più piccolo?

per favore aiutatemi.. attendo risposte
10 pnt al migliore!
icon_rolleyes.gif Stile sms vietato eusa_wall.gif

Comunque il link non si vede e la soluzione del gigler più piccolo non risolve nulla, anzi pregiudichi anzitempo la durata del gt.

Il mio consiglio è di farsi rimettere il fermo al variatore o quello alla marmitta in modo da far tornare il tuo scooter alle prestazioni originali.
 
10599688
10599688 Inviato: 17 Set 2010 19:55
 

hahaha avete ragione scusateee!! icon_asd.gif

link funzionante messo
 
10599740
10599740 Inviato: 17 Set 2010 19:59
 

SrAprilia ha scritto:
hahaha avete ragione scusateee!! icon_asd.gif

link funzionante messo
Il mio consiglio è di andare da un qualunque meccanico e farsi dare un fermo originale, questa cosiddetta flangia non mi ispira molta fiducia, non l'ho mai vista in funzione ma certamente sarei più sicuro con il fermo originale! icon_wink.gif

PS:
Citazione:
Per chi non lo avesse capito il link di qui parla è questo icon_smile.gif

Ultima modifica di alekabi il 17 Set 2010 20:01, modificato 1 volta in totale
 
10599743
10599743 Inviato: 17 Set 2010 20:00
 

SrAprilia ha scritto:
hahaha avete ragione scusateee!! icon_asd.gif

link funzionante messo



Il link non funziona ancora, comunque metti la rondella al variatore...
 
10599748
10599748 Inviato: 17 Set 2010 20:00
 

il fermo al variatore come è? e dove va messo?
 
10599778
10599778 Inviato: 17 Set 2010 20:03
 

ne ho messo un'altro è di imege shack

(http://img716.imageshack.us/i/flangia.jpg/)
 
10599781
10599781 Inviato: 17 Set 2010 20:04
 

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10599784
10599784 Inviato: 17 Set 2010 20:04
 

SrAprilia ha scritto:
il fermo al variatore come è? e dove va messo?
Come già hai detto tu stesso è una rondella che si trova nell'imbocco del variatore e che limita la sua escursione.


Comunque ragazzo, ti consiglio di usare un po' di uso della funzione cerca, che questi argomenti sono già stati trattati molte volte 0510_saluto.gif
 
10599806
10599806 Inviato: 17 Set 2010 20:06
 

si scusate è che sono nuovo qui e non so ancora come si usa al 100%
 
10599852
10599852 Inviato: 17 Set 2010 20:12
 

ma mettigli su dei rulli da 1kilo e una carburazione stragrassa che non si muove manco a morire.. icon_wink.gif
 
10599927
10599927 Inviato: 17 Set 2010 20:20
 

dai seriamente... per favore...
 
10599951
10599951 Inviato: 17 Set 2010 20:24
 

case7 ha scritto:
ma mettigli su dei rulli da 1kilo e una carburazione stragrassa che non si muove manco a morire.. icon_wink.gif
SrAprilia ha scritto:
dai seriamente... per favore...
Guarda che non ti prendeva in giro, la sua idea è valida almeno quanto le nostre, solo che non ha tenuto conto dei costi, infatti un fermo originale per la marmitta o per il variatore spesso si trova a poche decine di euro.. o anche meno, e sicuramente hanno un miglior funzionamento icon_wink.gif
 
10603894
10603894 Inviato: 18 Set 2010 16:30
 

se vado all'aprilia me lo vendono il fermo per il variatore? come ricambio intendo...
 
10604081
10604081 Inviato: 18 Set 2010 17:15
 

SrAprilia ha scritto:
se vado all'aprilia me lo vendono il fermo per il variatore? come ricambio intendo...

adesso..non per istigare a cose illegali o altro..
è la prima volta che fai la revisione vero..?
qualsiasi meccanico sa che gli scooter non hanno gli strozzi..fanno passare anche dei 70, basta che passino la prova dei fumi..tranquillo.. icon_wink.gif
 
10604920
10604920 Inviato: 18 Set 2010 19:09
 

si hai ragione al 100% solo k la revisione devo farla alla motorizzazione e lì mi sa k è dura!
 
10604936
10604936 Inviato: 18 Set 2010 19:12
 

SrAprilia ha scritto:
si hai ragione al 100% solo k la revisione devo farla alla motorizzazione e lì mi sa k è dura!
stile sms vietato!
In motorizzazione respingono una revisione per molto.. molto meno. eusa_wall.gif
 
10605021
10605021 Inviato: 18 Set 2010 19:29
 

SrAprilia ha scritto:
si hai ragione al 100% solo k la revisione devo farla alla motorizzazione e lì mi sa k è dura!

perchè in motorizzazione..? eusa_think.gif
 
10616917
10616917 Inviato: 20 Set 2010 20:17
 

perchè ho perso il libretto da 5 anni e la devono vedere come è ridotta prima di darmi il libretto (è una cosa stupida xk se nn la devo usare l devo anche fare per forza)

kmq ragazzi non ce la faccio più!! ho messo il fermo al variatore e alla marmitta ma non ne vuole sapere si è scesa di 35 ma fa ancora 55/60 in ripresa con i fermi fa veramente skifo se metto i rulli più leggeri anche con il fermo fa meno vero?? comunque ci sono i 3.3 i 2.3/2.5 li producono? che ne pensate?
 
10621541
10621541 Inviato: 21 Set 2010 15:31
 

a me lo scooter molto grasso mi faceva 40! potresti fare così(tenendo i fermi) solo che dopo ti tocca ricarburare!
 
10622044
10622044 Inviato: 21 Set 2010 16:56
 

Prova a mettere una molla super dura in modo che la cinghia non scenda rimanedo sempre su un rapporto corto! prova con la malossi azzurra icon_biggrin.gif
 
10622630
10622630 Inviato: 21 Set 2010 18:10
 

metti rulli da 2 grammi, mdc azzurra, vai da un meccanico e fatti dare una marmitta tappata, molto vecchia e piena di incrostazioni
 
10623154
10623154 Inviato: 21 Set 2010 19:14
 

ragazzi ho messo al psto della flangia al variatore un anello delle dita (quelli doppi) e fa 50 (rettilineo) ho anche la flangia alla marmitta ma come faccio a fargli fare 40/45? più di questo... il roblema è fargli fare 45 lasciando la motto perfettamente funzionante... grazie per la risposta ma gassa non posso perchè poi fanno la prova dei fumi e non passa... il variatore con il fermo rimane già chiuso quindi non credo che serva la molla baastano 5/10 in meno grazie a tutti.!
 
10623249
10623249 Inviato: 21 Set 2010 19:25
 

50 segnalati sono 45 effettivi piu o meno! quindi lascia così!
 
10629533
10629533 Inviato: 22 Set 2010 19:19
 

lascio così? okk provo..
non per niente ma sono bollettini pagati x niente se non passa... sl x questo

kmq ok vi farò sapere
 
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