startYUORengine ha scritto:
Grazie mille per il vostro interessamento
...In questi momementi è l'unica cosa che mi riesce a distrarre e a tirar su di morale....Purtroppo,però, prevedo che questa sarà l'ennesima nottata in binaco (come ieri sera),il pensiero di queli orribili istanti è vivo più che mai e non intende andarsene!!!
Questo è il mio primo incidente e penso che sia normale questa agitazione,anche se devo ammettere,sono stato piutosto fortunato, perchè facendo riferimento allo schianto,mi sono fatto relativamente "poco" e gli stessi medici mi hanno suggerito di andare ad accendere un cero in chiesa!
Non posso dire la stessa cosa della moto,che nè uscita piuttosto malconcia e non so ancora che destino l'attende : se lo sfascia carrozze o le cure dei meccanici aprilia....Pensare che questa moto la desideravo da anni,quando mi è arrivata è stata come un sogno divenuto realtà....Ma adesso è andato tutto a pu****e,nel peggiore dei casi la moto finisce in demolizione e mi ripagano solo la quaotazione di mercato attuale del mezzo,non permettendomi quindi di comprarne una nuova,o per lo meno senza sborsare altri soldi di tasca mia,che al momento non possiedo,poichè gli ho spesi tutti per comprarmi la mia amatissima nonchè desideratissima aprilia
Nooo... Con tutto ciò che ti ha combinato col risarcimento puoi comprarti un RSV1000, tutto l'abbigliamento tecnico, componenti aftermarket e forse ci sta pure un viaggio alle Maldive. Fatti valere!