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Ktm 125 carburato male?
10557990
10557990 Inviato: 11 Set 2010 0:43
Oggetto: Ktm 125 carburato male?
 



Salve ho appena preso un KTM 125 da comeptizione modello vecchio ha un 38 e come scarico la FMF e il vecchio proprietario che ci correva ha modificato pure la scatola filtro. Dopo un mese ho riscontrato un solo problema che quando tiro un po' troppo la marcia quando sento che va in fuorigiri inizio a sentire che mi tira indietro quasi e non spinge più fa tipo quasi un vuoto, mi è capitato pure oggi in 5. Dopo ciò ho fatto un giretto e lop tirata bene bene fino alle 6 piena e non mi ci ha fatto e ho visto che se cambio un po' prima non lo fa non andando in fuorigiri. Per ilr esto va da Dio dalla 2 se apro si mette subito in candela anche in 3 si alza ogig nproprio poi l'ha controllata il meccanico e ha detto che era tutto apposto. Voi che dite?
 
10558151
10558151 Inviato: 11 Set 2010 6:13
 

la potenza,viene data fino a un massimo di numero di giri,se superi questi giri,la potenza diminuisce bruscamente.Percio'sei "oltre".O cambi marcia prima che cio'accada e inserisci il rapporto superiore,o allunghi i rapporti mettendo un pignone con un dentino in piu'.Avrai sicuramente le marce piu'lunghe,berra'meno benza,avrai una velocita'di punta superiore.Forse,non si alzera'piu'in terza,ma non si puo'avere la botte piena con la moglie ubriaca.....!! icon_mrgreen.gif
 
10559320
10559320 Inviato: 11 Set 2010 12:10
 

Oggi non mi ha dato problemi però oper curiosità ho voluto vedere che getto del massimo aveva e c'era un 195 e sono stato sbalordito perchè tutti coi 38 keihin che conosco non hanno mai superato i 185 nemmeno col Kappone.. e sono irreperibili come getti
 
10581426
10581426 Inviato: 14 Set 2010 23:57
 

se pensi che il problema sia che arriva poca benzina prova a diminuire di mezzo giro la vite dela benzina ma non credo che risolverai granchè il mio suggerimento è di dare uno sguardo alla candela
 
10594554
10594554 Inviato: 17 Set 2010 1:35
 

Ciao
Ma di che anno è tua la moto?
Io ho un sx 125 del 2008 (per ora originale) una volta sbloccata, ha un'erogazione che ai medi regimi non è aggressivissima, però in alto sembra che abbia un tiro infinito. Davvero per mandarla fuori giri ti ci devi proprio impegnare!! e comunque non ha senso farlo.
Per quanto riguarda i getti, se guardi le tabelle ktm alcune carburazioni arrivano anche a 198 come getto massimo, soprattutto se fa freddo. Però la mia moto monta il 39, per il 38 non sò! Magari prova a controllare le tabelle per il tuo, così ti fai un'idea.
Comunque hai un getto abbastanza largo!
Anche io sono per un controllo della candela, se è ok magari è la carburazione che non è ottimale per il posto in cui giri.
 
10724072
10724072 Inviato: 7 Ott 2010 15:28
 

sai dirmi dove si trovano queste tabelle?? comuqnue ora non dà problema solo il fatto che credo sia un po' magra che mi è capitato 2/3 volte facesse qualche vuoto, ieri ho abbassato la tacchetta dello spillo hce i vuoti non me li fa a tutta solo hce pare grassissima ho giocato con la vite dell'aria un po' meglio ma pare grassissima, ma se si modifica il seeger dello spillo si deve modificare di conseguenza il getto massimo?
 
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