Kuma ha scritto:
Innanzitutto mi scuso perche' come da buon idiota non scrivo mai le cose importanti!
Allora e' un Monster 620 i.e. del 2005 con 4000km, preso ad aprile cn 1700km, nessun problema, mai tirato seriamente sempre andature buone ma tranquille anche perche' e' la mia prima moto.
Ora sono tornato ad agosto dalle vacanze e l'ho portato a cambiare le cinghie dato che erano quelle originali (5 anni) e il mio amico in Ducati mi ha consigliato di cambiarle.
Mi taglianda tutto, trova la carburazione leggermente grassa e me la smagrisce un po', cambia le cinghie, olio dei freni/frizione ecc ecc, riprendo la moto ed e' un gioiello, no strattonava piu' proprio contento, ma i problemi arrivano quando supero gli 80° e sono quelli descritti.
Sopra ho scritto "carburatori puliti e ok" mi sono sbagliato avevo in mente la 90 a carburatori di un mio amico, intendevo le candele, non me le ha cambiate con il cambio di carburazione e il tagliando perche' le ha trovate perfette!
Spiegatemi anche il fatto che al semaforo mi da questo problema, sgaso un attimo e la moto e' perfetta per 20/30 secondi e poi si rimanifesta il problema.....
Io pensavo sempre la carburazione secondo me si intoppa perche' gli entra o troppa benzina o troppa aria....ma in ducati dicono che e' tutto ok.....
P.§S. mo mi stanno controllando il tubicino della benzina/pompa della benzina se puo' essere quella......
Sperem che non sia come dici tu Desmopier, sarebbe una mazzata colossale....
Lo spero anch'io... Ma di dove sei?