ElGringo ha scritto:
Io invece i cambiamenti li ho sentiti, e che sono solo pippe mentali... questi sono solo pareri di chi non conosce il funzionamento delle fasature del motore.
Rivolto a coloro che non credono o non vogliono credere:
1) Spiegatemi perchè prima che installassi la TRE ogni tanto, in modo casuale avevo dei ritorni allo scarico (sisi lo so, possibile carburazione magra...) ed adesso invece mai sentito un botto...
2) Spiegatemi perchè prima che installassi la TRE da fermo, motore al minimo, mettevi la prima e sentivi il motore che cambiava suono di rotazione e si abbassava leggermente il minimo ed invece adesso rimane perfettamente uguale
3) Spiegatemi perchè prima in accelerazione da fermo in seconda non c'era modo di far alzare l'anteriore di gas ed invece adesso galleggia sull'asfalto...
4) Spiegatemi perchè adesso si sente meno l'effetto on-off
Vediamo allora adesso le Vostre esaustive risposte
4) Spiegatemi perchè adesso si sente meno l'effetto on-off - aumentanto l'anticipo o come ti pare eliminando il taglio di anticipo cò sta TRE se mai sarebbe dovuto aumentà st'effetto on-off, non credi? Apppppprescindere.............................