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Inviato: 6 Set 2010 19:02 Oggetto: taratura peugeot con cilindro stage 6 50cc racing
raga frà 3 giorni mi arriva ill cilindro della stage 6 50cc come dovrò tarare?? io adesso ho variatore stage 6 sport pro rulli 6.5g giannnelli reverse aspirazione stage 6 e 17.5 dell orto.... sono staratissimo perchè non ho ne molla ne mollette..ho quelle originali...
x-fightt
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Inviato: 6 Set 2010 19:21
Fai mdc originale, mollette verdi malossi e rulli da 5.2g
parla
MotoGp
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Inviato: 6 Set 2010 19:29
Eccomi, prova a lasciare i 6.5gr, MDC originale e mollette gialle.
Nicola1994
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Inviato: 6 Set 2010 19:44
okk...allora provo le gialle... le rosse che ne dici???
x-fightt
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Inviato: 6 Set 2010 19:46
Prima prova le gialle.
Nicola1994
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Inviato: 6 Set 2010 19:58
La reverse non va bene, per i gt 50cc spinti ci vogliono scarichi apposta. Comunque prova con la molla di contrasto verde, rulli intorno ai 5g e molle frizione gialle malossi
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Set 2010 22:27
quoto....
bobus
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Inviato: 7 Set 2010 8:23
Alla fine il 50cc della stage6 non è un intermedio diciamo?
LucaRacing
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Inviato: 7 Set 2010 11:03
io li considero una categoria a parte, quindi non saprei bene paragonarli alle varie fasce. Conta che sono gt che hanno bisogno di scarichi apposta per funzionare bene
viktorider92
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Inviato: 7 Set 2010 11:35
Mi sembra di aver sentito che hanno una scarsa affidabilità se trattati male.
Nicola1994
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Inviato: 7 Set 2010 11:38
Secondo me assolutamente no, conta che con questi gt 50cc preparati ci fanno anche le gare di endurance, perfino 24 ore di fila, quindi direi che sono abbastanza affidabili
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Set 2010 11:44
viktorider92 ha scritto:
Secondo me assolutamente no, conta che con questi gt 50cc preparati ci fanno anche le gare di endurance, perfino 24 ore di fila, quindi direi che sono abbastanza affidabili
E poi li buttano
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2010 11:57
Io un po di tempo fa volevo sostituire il mio originale con un 5 di questi ma me l'hanno sconsigliato dicendo che dopo 10000 km avrei dovuto buttarlo perchè essendo in alluminio durano anche meno. Questi 50 ci sono anche in ghisa?
Tingazz
Sbk
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Inviato: 7 Set 2010 12:34
no.. non ci sono i ghisa.... comunque vick lascio la reverse anche se nn va bene...perhè fra un anno prendo il 125 e non ho voglia di spenderci altri soldi per un marmitta.... quindi me lo tengo cosi... ho ordinato questo 50 giusto per avere un po di potenza...
x-fightt
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Inviato: 7 Set 2010 17:10
si che ci sono in ghisa anche se non è un trofeo, c'e lo stage 6 sport 50cc. ahe comunque l'alluminio dura molto di piu della ghisa, è migliore in tutto
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Set 2010 19:46
non penso proprio che lo stage 6 50cc sport è in ghisa....ma non vorrei sbagliare non so sicuro
x-fightt
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Inviato: 9 Set 2010 19:56
nono hai ragione ora che rileggo capisco k ho sbagliato
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Set 2010 12:38
me pareva stranoooo visto che lavevo letto...hhii ma non volevo forzare la mia risposta comunque ho montato il cilindro ma mi perde quando metto il liquido dalla testata del cilindro?? perchèèè perchèèè tutto questo?????
x-fightt
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